| La madre di Robert crede al gossip su di lui | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Selvy_swan
| Titolo: La madre di Robert crede al gossip su di lui 20th Ottobre 2009, 18:26 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui 20th Ottobre 2009, 22:20 | |
| grazie per l'articolo selvy :teneri: si piccolina concordo posso capire che sia un po confusa da tutte le falsità che si scrivono sui giornali ma lei può chiedere conferma al figlio e se lui gli dice ke è una cosa falsa dovrebbe dare retta al figlio invece che credere ai media come si può non credere a un figlio?? comunque penso che una madre se ne accorgerebbe di quali cose può aver o non aver fatto il figlio ma dopo aver chiesto conferma dovrebbe credergli o no?? comunque quella donna è santa come hai detto tu piccolina perchè ci ha dato il nostro ROBBBBBBBBB | |
|
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui 21st Ottobre 2009, 20:36 | |
| GRZ MILLE X IL POST!!!!!!!!!!! XR NN è GIUSTO KE LA MAMY DI ROB CREDA A TT QLL KE C'è SCRITTO SULLE RIVISTE!!!!!! IMMAGINATE SE UNA DLL NOSTRE MADRI FACESSE COSì!!!??? :nnsifa: :nnsifa: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui 21st Ottobre 2009, 20:42 | |
| si francy è vero non è x nulla giusto ma penso che alla fine abbia dato retta al figlio........ | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui 21st Ottobre 2009, 20:56 | |
| okok io ammiro veramente qll donna è santissimaaa xkè guardate ke razza di figlio figaccio ha ftt!!!!! e concordo cn voi ragazze!!! se mia mamma mi direbbe csi io ci resterei veramente male!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui 21st Ottobre 2009, 20:57 | |
| si anche io piccolina perchè brutto quando la propria madre non si fida del figlio ma spero che abbiano risolto la cosa tra loro rob e la mamma perchè non mi pare che lui sia triste...... | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui 21st Ottobre 2009, 21:19 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui 22nd Ottobre 2009, 15:31 | |
| Certo, non c'è cosa più brutta del non sentire l'appoggio e la fiducia della propria madre. Grazie, articolo molto interessante.. | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui 22nd Ottobre 2009, 15:33 | |
| SI STELLINA HAI RAGIONE | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui | |
| |
|
| |
| La madre di Robert crede al gossip su di lui | |
|