The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La madre di Robert crede al gossip su di lui

Andare in basso 
+2
ѕтєllιиα ♥
Selvy_swan
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan

La madre di Robert crede al gossip su di lui Empty
MessaggioTitolo: La madre di Robert crede al gossip su di lui   La madre di Robert crede al gossip su di lui Icon_minitime20th Ottobre 2009, 18:26

Con tanti tabloid che ne parlano, è difficile distinguere il vero dal falso – specialmente se sei la madre di una celebrità come Robert Pattinson.

E RPats ha ammesso che sua madre compra ormai tutti i tabloid della settimana e che legge tutte le storie su di lui – e più che altro che crede a tutto quello che legge – avrebbe riportato Showbiz Spy.

“Mia madre mi dice: ‘Non posso credere che tu abbia fatto questo’ e io ‘Ma non l’ho fatto’ e lei ‘Sì che l’hai fatto, ti conosco’”.

“E’ stato a proposito dell’imprecare… e io le ho detto ‘stavo solo parlando del dormire con qualcuno, dell’imprecare e cose del genere…’ E lei ‘No, non ci credo, sono sicura che lo hai fatto’ ”.

Nonostante abbia cercato di mantenere un basso profilo, Robert si è presto reso conto che era più facile dirlo che farlo. E che alla fine l’unico atteggiamento da tenere era un atteggiamento zen, quello per cui “accetti quello che ti capita”.

E non dev’essere facile. Come non dev’essere facile per il genitore di una celebrità leggere continuamente cose più o meno piacevoli sui propri figli.

Verissimo. Però viene anche da pensare che ‘meno male che ci sono le mamme a riportarti con i piedi per terra’.

BangBang Kiss kiss Selvy BangBang BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   La madre di Robert crede al gossip su di lui Icon_minitime20th Ottobre 2009, 20:07

innanzitt grz mille TeSoOoO x l'articolo!!!
sekondo me sua madre anke se è santa x ovvi motivi (e noi sppiamo quali..Very Happy) adesso prp nn la capisco cm si fa a nn dare retta ha un figlio (POI CSI BELLO!!) e dar retta a tt qll ke dicono i media o la stampa!!!
prp nn la capiscooooo.... No
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   La madre di Robert crede al gossip su di lui Icon_minitime20th Ottobre 2009, 22:20

grazie per l'articolo selvy :teneri:

si piccolina concordo posso capire che sia un po confusa da tutte le falsità che si scrivono sui giornali ma lei può chiedere conferma al figlio e se lui gli dice ke è una cosa falsa dovrebbe dare retta al figlio invece che credere ai media confused come si può non credere a un figlio?? comunque penso che una madre se ne accorgerebbe di quali cose può aver o non aver fatto il figlio ma dopo aver chiesto conferma dovrebbe credergli o no??

comunque quella donna è santa come hai detto tu piccolina perchè ci ha dato il nostro ROBBBBBBBBB acuolina BangBang
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   La madre di Robert crede al gossip su di lui Icon_minitime20th Ottobre 2009, 22:23

Bell' aritcolo selvy Very Happy
Cmq secondo me nn è giusto k la madre crede a ttt le cose k legge nei giornali... No
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

MessaggioTitolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   La madre di Robert crede al gossip su di lui Icon_minitime21st Ottobre 2009, 20:36

GRZ MILLE X IL POST!!!!!!!!!!!
XR NN è GIUSTO KE LA MAMY DI ROB CREDA A TT QLL KE C'è SCRITTO SULLE RIVISTE!!!!!! IMMAGINATE SE UNA DLL NOSTRE MADRI FACESSE COSì!!!???
:nnsifa: :nnsifa:
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   La madre di Robert crede al gossip su di lui Icon_minitime21st Ottobre 2009, 20:42

si francy è vero non è x nulla giusto No ma penso che alla fine abbia dato retta al figlio........
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   La madre di Robert crede al gossip su di lui Icon_minitime21st Ottobre 2009, 20:56

okok io ammiro veramente qll donna è santissimaaa xkè guardate ke razza di figlio figaccio ha ftt!!!!!
e concordo cn voi ragazze!!! se mia mamma mi direbbe csi io ci resterei veramente male!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   La madre di Robert crede al gossip su di lui Icon_minitime21st Ottobre 2009, 20:57

si anche io piccolina perchè brutto quando la propria madre non si fida del figlio Sad ma spero che abbiano risolto la cosa tra loro rob e la mamma perchè non mi pare che lui sia triste......
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

MessaggioTitolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   La madre di Robert crede al gossip su di lui Icon_minitime21st Ottobre 2009, 21:19

SISI...
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   La madre di Robert crede al gossip su di lui Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 15:31

Certo, non c'è cosa più brutta del non sentire l'appoggio e la fiducia della propria madre.
Grazie, articolo molto interessante..
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   La madre di Robert crede al gossip su di lui Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 15:33

SI STELLINA HAI RAGIONE No
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La madre di Robert crede al gossip su di lui   La madre di Robert crede al gossip su di lui Icon_minitime

La madre di Robert crede al gossip su di lui
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!
» gossip girl...
» Robsten gossip
» Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’
» Un rappresentante Summit conferma a Gossip Cop le nuove riprese per Eclipse