| Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! | |
|
+7vampiretta95 diabolika MaRy_93 Black_tears clementina K i k k a ♥¢ιρρу 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
♥¢ιρρу
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 26th Gennaio 2010, 23:28 | |
| Non so proprio se si tratta di una bufala ma se devono venire a vivere in Europa perchè non in Italia?? xDxD comunque sarebbe stupendo se andassero a vivere insieme...magari a Roma xDxD :wow: | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 27th Gennaio 2010, 00:30 | |
| Sì è vero sarebbe bello saperlo! In Italia a Roma si forse... ma magari sceglierebbero una località piccola dove nessuno li conosce... magari un paesino vicino a dove abito io che ne dite di Monteu da Po? Ci sono per la maggior parte nonnetti, pochi giovani, il luogo ideale insomma oppure potrebbero stabilirsi nella casa fantasma e ristrutturarla, c'è una vista straordinaria in cima alle colline di Cavagnolo, così andrei a far loro visita piuttosto spesso svegliaaaaa Cleo!!!!! scusate sogno sempre ad occhi aperti | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 27th Gennaio 2010, 16:08 | |
| Non ti preoccupare... cmq potrebbero venire anke a nord... qui ci sono molti bei territori... poi le alpi sn bellixime Magari anke vicino a dei laghi, cm george cloney k aveva una casa sul lago di como.... va, be... sn ipotesi xD | |
|
| |
clementina
| |
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 27th Gennaio 2010, 18:34 | |
| ciaw.....secondo me puo essere vero.....anche xk nn credo che un po nn si piacciano... stanno bene insieme... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 27th Gennaio 2010, 20:22 | |
| si Vane hai ragione! bhe ragazze a me andrebbe bene anche a nord Italia farei chilometri x vederli ma non credo che mio padre accetterebbe di portarmi fuori dall'italia xD | |
|
| |
MaRy_93
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 28th Gennaio 2010, 00:45 | |
| o magari potrebbero venire in Sicilia! tanto mare tanto sole! si rilasserebbero prp mamma magariiiiii x loro soprattutto! | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 28th Gennaio 2010, 02:11 | |
| ma secondo me devono venire a godersi un pò della costiera amalfitana...tranquilli...magari in qlk megavilla xD Così in poko arriverei da loro e vi potrei dire tutti gli scoop in anteprima uhauhaah Cmq Parigi, anche se nn ci sono ancora mai andata, è Parigi!! anche se forse non stanno insieme come fanno a non innamorarsi a Parigi??? ihihih Anche se Rob è mio U.U Xò potrebbe benissimo essere l'ennesimo scoop senza fondamento x fare solo notizia. maaaaah kissà | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 28th Gennaio 2010, 12:36 | |
| omg!!!!!!!!!!!!!! speriamo parigi!!!!!!! cosi me li vedo XD come vi va belle?? | |
|
| |
baby282009
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 28th Gennaio 2010, 18:25 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 28th Gennaio 2010, 19:04 | |
| Eh già ragazze potrebbero scegliere uno di questi posti ma anche a Parigi non sarebbe male....almeno non così lontano come l' America e magari possimo andarci a fare un giro li no?? xD | |
|
| |
maggie92
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 28th Gennaio 2010, 22:07 | |
| spero non sia una bufala, per loro piu ke per noi:l'italia e bellissima, si mangia bene e la gente( quasi tutti) e simpatica e accogliente...potrebbero anke trasferirsi nella mia cittadina sperduta....pochi li riconoscebbero e starebbero in santa pace hahaha | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 28th Gennaio 2010, 22:27 | |
| ma l'Italia non piace in genere agli Americani tranne x il cibo. Ci calcolano solo per quello! :grr: almeno da quello che ho potuto vedere | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 28th Gennaio 2010, 23:27 | |
| si non piace molto ma non a tutti ad alcuni piace... | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 29th Gennaio 2010, 04:55 | |
| Sì ragazze concordo... tutti i luoghi dell'Italia che abbiamo citato sono stupendi! baby anche Verona sì... troppo romantico Insomma l'Italia è maravigliosa tutta... sarebbe bellissimo se la scegliesserò... ahahah Maggie speriamo però che con tutte le mega mangiate che faranno non diventino troppo paffuttelli Silvia secondo me adesso è rivalutata, forse una volta era così... come dice Kikka ad alcuni piace eccome, pensa per esempio a George Clooney... (come si scrive? non ricordo...) | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
streghetta
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 29th Gennaio 2010, 11:24 | |
| M'è venuta un'ideaaaaaaaaaaaaaaaa................xkè non si trasferiscono a CASA di UNA DI NOI??? le 1/2 pensioni e i B&B sono più economici degli Hotel a 5 stelle (anke se di problemi economici...proprio nn ne hanno!!!!) (^_^) hahhahahahahaha............ propongo di mettere On-line le nostre abitazioni.......fa ke la ruota gira x il verso giusto,ci ritroviamo la casa infestata dai vampiri,e le restanti......... circondiamo l'appartamento a mò di paparazzi........ o che so...... autiste,fattorine,cameriere xsonali (di Rob in qst caso)........... e ki più ne ha più ne mettaaaaaaaaaaa!!! P.s. scusate,in qst gg sn a letto cn la febbre alta e sclero a tt forza,mi sn sorbita una decina di DVd,e solo 5-6 dei quali...mi hanno lasciato il segno...ho annotato i titoli,dovete assolutamente vederli....... nn riguardano i Vampiri,ma sn commedie piacevoli.........OK sn sincera.......m'hanno fatto piangere cm una deficente dall'inizio alla fine..........dunque: -HACHIKO (siberian Husky _cane_ & Richard Gere )- storia vera. -BROTHERS (nn ricordo il nome,ma è ql ke ha fatto spiderman) - storia vera -L'AMORE NON VA IN VACANZA (*) ( Kate Winslate - Cameron Diaz) -IL MIGLIO VERDE (Tom Hanks) -L'ERA GLACIALE 3 ( Twenty century Fox animation) -SOLO UN PADRE (Luca Argentero - Claudia Rettondini)
(*) Frasi coi fiokki: lei a lui,dopo anni di tormento incompreso (i soliti lascio e piglio) SAPPIAMO TT E DUE KE DEVO DISINNAMORARMI DI TE...... ALMENO LASCIAMI PROVARE!
lui a lei... DOVREMMO CONOSCERCI MEGLIO.. - xkè? -PERCHE' HO ESAURITO LE RAGIONI X NN FARLO!!
Un bacio a cleme,kikka , diaolika,piccola cullen,vampiretta e tt le altre.vi voglio beneeeeeeeeeeeeee!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 29th Gennaio 2010, 16:10 | |
| si magari streghetta!! sarebbe fantasticooo! non mi interessa in quale della nostre case andranno io mi trasferirò li insieme a loro!! xDxD
mi dispiace x la febbre!
bella la frase che hai messo di quali dei film che hai scritto fa parte?
un bacio grandissimo anke a te streghetta! | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 29th Gennaio 2010, 16:18 | |
| secondo me starebbero bene anche in sardegna!!!! da noi c'è la costa smeralda , porto cervo , la maddalena e tanti altri posti che non vi elenco!!!! =) | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 29th Gennaio 2010, 16:20 | |
| UuUuU Bellissimaaa Ideaaaa!!!!!BRAVA!!!!! Vedo Che L'Influenza Sta Colpendo Anke Voi..Mi Dispiace Tanto Ankio Ho Tosse E Un Pò Di Raffreddore xD Un Bacione Anke A Te Streghetta | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 29th Gennaio 2010, 16:22 | |
| si anke io ho il raffreddore cosa strana perchè è molto raro che mi venga!! | |
|
| |
streghetta
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 29th Gennaio 2010, 18:29 | |
| ve lo dico io cos'èèèèèèèèèèèè è la EDWARDITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....wuhauahauahaahaj skerzo!!!Cmq sia..x me possono andare da x tutto basta ke poi li becco e gliè salto addosso!!! Kikka dolce,la frase è de : L'amore nn va in vacanza!!guardalo è una commedia molto carina!!vi voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeee!!(^_^) | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 29th Gennaio 2010, 18:42 | |
| si lo voglio proprio vedere! grazie streghetta! | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 29th Gennaio 2010, 20:06 | |
| streghetta ma anche l'era glaciale 3 ti ha fatto piangere??? hahahah no daiiii!! cmq io li ospiterei volentieri ^^ immagino tutte le ragazze di salerno sotto casa mia....blokkerei la città senza dubbio! xD xò almeno x un buon motivo. Cmq io quest'estate sono andata in vacanza studio a Los Angeles e ogni volta che dicevamo che eravamo italiani facevano "good food" o una faccia skifata -.- cattiviiii! ihih PS:ho preso anche io l'Edwardite ma credo che nn mi passerà mai *_* VVb!!!!!! :kisss: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! | |
| |
|
| |
| Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! | |
|