The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!

Andare in basso 
+7
vampiretta95
diabolika
MaRy_93
Black_tears
clementina
K i k k a
♥¢ιρρу
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime26th Gennaio 2010, 23:25

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Paris-480x360

A quanto pare i rumors sulla storia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a riempire il web di novità. Le ultime notizie riguarderebbero la decisione da parte dei due giovani attori di andare a vivere insieme in Europa. Si parla sia di Parigi che dell’Isola di Wight, dove i due hanno trascorso assieme i primi giorni del nuovo anno.

Ovviamente non c’è niente che confermi questa notizia, non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti. Secondo voi si tratta dell’ennesima bufala?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime26th Gennaio 2010, 23:28

Non so proprio se si tratta di una bufala ma se devono venire a vivere in Europa perchè non in Italia?? xDxD
comunque sarebbe stupendo se andassero a vivere insieme...magari a Roma xDxD :wow:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime27th Gennaio 2010, 00:30

Sì è vero sarebbe bello saperlo! In Italia a Roma si forse... ma magari sceglierebbero una località piccola dove nessuno li conosce... magari un paesino vicino a dove abito io che ne dite di Monteu da Po? Ci sono per la maggior parte nonnetti, pochi giovani, il luogo ideale insomma Laughing oppure potrebbero stabilirsi nella casa fantasma e ristrutturarla, c'è una vista straordinaria in cima alle colline di Cavagnolo, così andrei a far loro visita piuttosto spesso Sleep svegliaaaaa Cleo!!!!! scusate sogno sempre ad occhi aperti Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime27th Gennaio 2010, 16:08

Non ti preoccupare... cmq potrebbero venire anke a nord... qui ci sono molti bei territori... poi le alpi sn bellixime BangBang

Magari anke vicino a dei laghi, cm george cloney k aveva una casa sul lago di como....

va, be... sn ipotesi xD
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime27th Gennaio 2010, 16:50

Giusto Cippy, sono ipotesi però non si può mai dire vero? Wink
kiss
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime27th Gennaio 2010, 18:34

ciaw.....secondo me puo essere vero.....anche xk nn credo che un po nn si piacciano... stanno bene insieme...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime27th Gennaio 2010, 20:22

si Vane hai ragione!
bhe ragazze a me andrebbe bene anche a nord Italia farei chilometri x vederli ma non credo che mio padre accetterebbe di portarmi fuori dall'italia xD
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime28th Gennaio 2010, 00:45

o magari potrebbero venire in Sicilia! tanto mare tanto sole! si rilasserebbero prp mamma magariiiiii x loro soprattutto!
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime28th Gennaio 2010, 02:11

ma secondo me devono venire a godersi un pò della costiera amalfitana...tranquilli...magari in qlk megavilla xD Così in poko arriverei da loro e vi potrei dire tutti gli scoop in anteprima uhauhaah Cmq Parigi, anche se nn ci sono ancora mai andata, è Parigi!! anche se forse non stanno insieme come fanno a non innamorarsi a Parigi??? ihihih Anche se Rob è mio U.U Xò potrebbe benissimo essere l'ennesimo scoop senza fondamento x fare solo notizia. maaaaah kissà
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime28th Gennaio 2010, 12:36

omg!!!!!!!!!!!!!! speriamo parigi!!!!!!! cosi me li vedo XD come vi va belle??
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime28th Gennaio 2010, 18:25

clementina ha scritto:
Sì è vero sarebbe bello saperlo! In Italia a Roma si forse... ma magari sceglierebbero una località piccola dove nessuno li conosce... magari un paesino vicino a dove abito io che ne dite di Monteu da Po? Ci sono per la maggior parte nonnetti, pochi giovani, il luogo ideale insomma Laughing oppure potrebbero stabilirsi nella casa fantasma e ristrutturarla, c'è una vista straordinaria in cima alle colline di Cavagnolo, così andrei a far loro visita piuttosto spesso Sleep svegliaaaaa Cleo!!!!! scusate sogno sempre ad occhi aperti Rolling Eyes

Cleme sei sempre più forte....

e perchè non a Verona la città di Romeo e Giulietta BangBang BangBang Wink
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime28th Gennaio 2010, 19:04

Eh già ragazze potrebbero scegliere uno di questi posti ma anche a Parigi non sarebbe male....almeno non così lontano come l' America e magari possimo andarci a fare un giro li no?? xD
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime28th Gennaio 2010, 22:07

spero non sia una bufala, per loro piu ke per noi:l'italia e bellissima, si mangia bene e la gente( quasi tutti) e simpatica e accogliente...potrebbero anke trasferirsi nella mia cittadina sperduta....pochi li riconoscebbero e starebbero in santa pace hahaha
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime28th Gennaio 2010, 22:27

ma l'Italia non piace in genere agli Americani tranne x il cibo. Ci calcolano solo per quello! :grr: almeno da quello che ho potuto vedere
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime28th Gennaio 2010, 23:27

si non piace molto ma non a tutti ad alcuni piace...
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime29th Gennaio 2010, 04:55

Sì ragazze concordo... tutti i luoghi dell'Italia che abbiamo citato sono stupendi!
baby anche Verona sì... troppo romantico BangBang
Insomma l'Italia è maravigliosa tutta... sarebbe bellissimo se la scegliesserò... ahahah Maggie speriamo però che con tutte le mega mangiate che faranno non diventino troppo paffuttelli Laughing
Silvia secondo me adesso è rivalutata, forse una volta era così... come dice Kikka ad alcuni piace eccome, pensa per esempio a George Clooney... (come si scrive? non ricordo...)
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime29th Gennaio 2010, 10:01

Brava Cleme sisi è giusto!!! : D
Concordo con voi pienamente!!!
e come dice cleme possono venire in italia quanto vogliono dovremmo metterli a dieta dopo se diventano tutti paffutelli!!! Laughing Laughing
Un pò di girni fa ho conosciuto una ragazza che viene dall'america e ha detto che tutti gli americani adorano l'italia a modo loro ovviamente!!! ihihihih!!! RAGAZZE SIAMO FAMOSE!!!!

PS: scusate x la mia assenza ma LA SCUOLA...immaginate no?!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime29th Gennaio 2010, 11:24

M'è venuta un'ideaaaaaaaaaaaaaaaa................xkè non si trasferiscono a CASA di UNA DI NOI??? le 1/2 pensioni e i B&B sono più economici degli Hotel a 5 stelle (anke se di problemi economici...proprio nn ne hanno!!!!) (^_^) hahhahahahahaha............ propongo di mettere On-line le nostre abitazioni.......fa ke la ruota gira x il verso giusto,ci ritroviamo la casa infestata dai vampiri,e le restanti......... circondiamo l'appartamento a mò di paparazzi........ o che so...... autiste,fattorine,cameriere xsonali (di Rob in qst caso)........... e ki più ne ha più ne mettaaaaaaaaaaa!!!
P.s. scusate,in qst gg sn a letto cn la febbre alta e sclero a tt forza,mi sn sorbita una decina di DVd,e solo 5-6 dei quali...mi hanno lasciato il segno...ho annotato i titoli,dovete assolutamente vederli....... nn riguardano i Vampiri,ma sn commedie piacevoli.........OK sn sincera.......m'hanno fatto piangere cm una deficente dall'inizio alla fine..........dunque:
-HACHIKO (siberian Husky _cane_ & Richard Gere )- storia vera.
-BROTHERS (nn ricordo il nome,ma è ql ke ha fatto spiderman) - storia vera
-L'AMORE NON VA IN VACANZA (*) ( Kate Winslate - Cameron Diaz)
-IL MIGLIO VERDE (Tom Hanks)
-L'ERA GLACIALE 3 ( Twenty century Fox animation)
-SOLO UN PADRE (Luca Argentero - Claudia Rettondini)


(*) Frasi coi fiokki: lei a lui,dopo anni di tormento incompreso (i soliti lascio e piglio) SAPPIAMO TT E DUE KE DEVO DISINNAMORARMI DI TE...... ALMENO LASCIAMI PROVARE!

lui a lei... DOVREMMO CONOSCERCI MEGLIO..
- xkè?
-PERCHE' HO ESAURITO LE RAGIONI X NN FARLO!!

Un bacio a cleme,kikka , diaolika,piccola cullen,vampiretta e tt le altre.vi voglio beneeeeeeeeeeeeee!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime29th Gennaio 2010, 16:10

si magari streghetta!!
sarebbe fantasticooo!
non mi interessa in quale della nostre case andranno io mi trasferirò li insieme a loro!! xDxD

mi dispiace x la febbre!

bella la frase che hai messo di quali dei film che hai scritto fa parte?

un bacio grandissimo anke a te streghetta!
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime29th Gennaio 2010, 16:18

secondo me starebbero bene anche in sardegna!!!! da noi c'è la costa smeralda , porto cervo , la maddalena e tanti altri posti che non vi elenco!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime29th Gennaio 2010, 16:20

UuUuU Bellissimaaa Ideaaaa!!!!!BRAVA!!!!!
Vedo Che L'Influenza Sta Colpendo Anke Voi..Mi Dispiace Tanto Ankio Ho Tosse E Un Pò Di Raffreddore xD
Un Bacione Anke A Te Streghetta
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime29th Gennaio 2010, 16:22

si anke io ho il raffreddore cosa strana perchè è molto raro che mi venga!!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime29th Gennaio 2010, 18:29

ve lo dico io cos'èèèèèèèèèèèè è la EDWARDITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....wuhauahauahaahaj
skerzo!!!Cmq sia..x me possono andare da x tutto basta ke poi li becco e gliè salto addosso!!!
Kikka dolce,la frase è de : L'amore nn va in vacanza!!guardalo è una commedia molto carina!!vi voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeee!!(^_^)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime29th Gennaio 2010, 18:42

si lo voglio proprio vedere!
grazie streghetta!
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime29th Gennaio 2010, 20:06

streghetta ma anche l'era glaciale 3 ti ha fatto piangere??? hahahah no daiiii!! cmq io li ospiterei volentieri ^^ immagino tutte le ragazze di salerno sotto casa mia....blokkerei la città senza dubbio! xD xò almeno x un buon motivo. Cmq io quest'estate sono andata in vacanza studio a Los Angeles e ogni volta che dicevamo che eravamo italiani facevano "good food" o una faccia skifata -.- cattiviiii! ihih
PS:ho preso anche io l'Edwardite ma credo che nn mi passerà mai BangBang *_*
VVb!!!!!! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Robsten gossip
» gossip girl...
» La madre di Robert crede al gossip su di lui
» Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’
» kris e taylor!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: