Le 5 cose da fare… secondo Robert… per lasciare una donna elegantemente
5 partecipanti
Autore
Messaggio
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Le 5 cose da fare… secondo Robert… per lasciare una donna elegantemente 14th Dicembre 2009, 17:21
Nel corso di una delle tante interviste fatte a Robert Pattinson a Parigi gli è stato chiesto quali sono secondo lui le 5 regole fondamentali per lasciare una donna con classe.
Queste le risposte:
1) Fare in modo che sia sempre una sorpresa
2) Farlo con molta discrezione
3) Guardarla sempre negli occhi perché capisca bene quello che le state dicendo
4) Non richiamatela mai il giorno dopo
Sull’ultima ha dovuto pensare un po’ …
5) Non uscite subito dopo con le sue amiche
Lasciare non è mai facile, farlo con classe mi sembra il minimo … certo dev’essere terribile essere lasciate da Rob … che ne dite?
Vampiro o licantropo?
Sempre a Parigi, sempre nel corso della stessa intervista, il quiz era ‘vampiro o licantropo?’
D. Quante volte ti radi nella settimana?
R. Sempre quando lavoro, mai se non lavoro
D. Quante volte ti guardi allo specchio nel corso della giornata?
R. Il meno possibile
D. Con il sole ti scotti o ti abbronzi?
R. Mi scotto
D. Ti piace cantare al chiaro di luna?
R. Non lo so, ma forse sì
D. Acqua o vino rosso con la carne?
R. Vino rosso.
Robert Pattinson è di fatto un licantropo.
VOI KE DITE???
K i k k a
Titolo: Re: Le 5 cose da fare… secondo Robert… per lasciare una donna elegantemente 14th Dicembre 2009, 18:02
ahahahahah deve essere terribile essere lasciate da Rob!!!!!! ma almeno lo fa con classe e non con un messaggio o una chiamata come fanno altri
un licantropo?? forse nella vita reale ma io riesco a vederlo solo come vampiroooo xDxD
grazie angiolettino x il bellissimo post
Selvy_swan
Titolo: Re: Le 5 cose da fare… secondo Robert… per lasciare una donna elegantemente 14th Dicembre 2009, 20:00
Oiiiiiiiiiiiiiiii ke tenero!!!!!!!!!Giusto sai ke brutto essere lasciate da Rob!!!!!!!!!!!!!!Muahahahah Un vampiro licantropo...Però Grz patata tvtttttb
baby282009
Titolo: Re: Le 5 cose da fare… secondo Robert… per lasciare una donna elegantemente 14th Dicembre 2009, 20:24
Emmmmmmmmmmm che dire se avessi la fortuna di conquistare Rob non me lo farei di certo scappare :innamorato:
Di certo vampiro o licantropo.... non fa differenza.... :wow:
K i k k a
Titolo: Re: Le 5 cose da fare… secondo Robert… per lasciare una donna elegantemente 14th Dicembre 2009, 22:17
ahahahah neanche io me lo lascerei scappare baby :wow:
vampiretta95
Titolo: Re: Le 5 cose da fare… secondo Robert… per lasciare una donna elegantemente 14th Dicembre 2009, 23:11
1.madonna santa... essere lasciate da Rob i sali che svengo!!!!!!!
2. ke??? Rob un lincatropo? oh my god! e se a Tay viene il risultato "vampiro"??? PARADOSSALE..un lincantropo che nella vita reale è quello che nel film il suo personaggio odia??? come direbbe quel cretino di Aro:- ...Affascinante!- (vi ricordate? nel film diceva :- "quale meravigliosa sorpresa!" oppure "affascinante" o "interessante" - come se la situazione fosse favolosa!!! probabilmente essere un vampiro cosi vecchio e decrepito, e sempre ad ammuffire laggiù in quelle fogne dove abitano i Volturi, deve aver influito sul su cervello.. ed ora lo dico io:" non è affascinante come teoria?")
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Le 5 cose da fare… secondo Robert… per lasciare una donna elegantemente
Le 5 cose da fare… secondo Robert… per lasciare una donna elegantemente