The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sono nuova

Andare in basso 
+5
<3 Serenity <3
baby282009
♥¢ιρρу
ѕтєllιиα ♥
monkey10
9 partecipanti
AutoreMessaggio
monkey10

monkey10


Data d'iscrizione : 10.11.09

sono nuova Empty
MessaggioTitolo: sono nuova   sono nuova Icon_minitime10th Novembre 2009, 20:56

salve a tt sono nuova d qst forum spero d aver indovinato il posto giusto dove presentarmi sono d civitavecchia ho 37 anni e sono un paramedico. anche se sono un pò grande come età vado matta x la saga della zia meyer tanto che ho letto i libri almeno 20 volte spero d fare amicizia con tt voi un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova   sono nuova Icon_minitime10th Novembre 2009, 21:29

ciaooooo Benvenuta!!! =)
io sono martina ma qui x tutti marty o piccolina kiamami pure come vuoi..=)
nooo un po grande...x la saga!!! tutti si affascinano della saga della nostra amatissima zia steph !!
anke io cm te avrò letto 25 volte i libri e non mi stanco maiii =)
spero ke faremo amicizia e per qualunkue cosa io sono a tua disposizione!!!
a presto ci sentiamo in giro x il forum....eee..DIVERTITI!!!!
UnBacioneeee
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova   sono nuova Icon_minitime12th Novembre 2009, 18:30

benvenuta fra noi =) io sono chiara spero k ti troverai bene qui... allora ci sentiamo in giro ok??
kiss :kisss:
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova   sono nuova Icon_minitime12th Novembre 2009, 19:47

Ciao!!!!! Che bello non sono l'unica vecchietta... io sono Barbara e ho 28 anni.... allora ci si legge in giro e benvenuta...io sono entrata da poco ma qui mi hanno accettata benissimo sono tutte gentilissime!

A presto Wink
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova   sono nuova Icon_minitime12th Novembre 2009, 19:47

Ciao!!!!! Che bello non sono l'unica vecchietta... io sono Barbara e ho 28 anni.... allora ci si legge in giro e benvenuta...io sono entrata da poco ma qui mi hanno accettata benissimo sono tutte gentilissime!

A presto Wink
Torna in alto Andare in basso
<3 Serenity <3

<3 Serenity <3


Data d'iscrizione : 09.11.09

sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova   sono nuova Icon_minitime12th Novembre 2009, 22:36

ciaooooooooooooooooo!!!! è stupendo sapere k nn siamo solo noi adolescenti ad amare qst saga!!!!!!!! è un piacere conoscerti.. spero k diventeremo ottime amike... ah!! io sono debora, ma x tutte Deb!!! un bacione !!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova   sono nuova Icon_minitime13th Novembre 2009, 18:57

io sono kikka
spero ti troverai bene qui con noi
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me
ci sentiamo in giro ok?
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Nibre

Nibre


Data d'iscrizione : 14.05.09

sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova   sono nuova Icon_minitime13th Novembre 2009, 21:19

Ciao e benvenuta , mi chiamo Nibre e ho 22 anni di divertirai se ami la saga.
Io frequento poco per via del lavoro ma spero di poter parlare con te.
Cmq io ho una amica di 54 anni che ha letto i libri 2 o 3 volte ed anche lei ne è innamorata twilight non ha età .
Un grosso bacio e ancora Ben Venuta. :kisss:
Torna in alto Andare in basso
librilibrilibri




Data d'iscrizione : 08.06.09

sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova   sono nuova Icon_minitime14th Novembre 2009, 13:40

ciao , ho 10 anni e sono lunella (alias librilibrilibri) adoro twilight, new moon.. ecc..
m cm si fa a farsi le firme personalizzate???
confused :kisss:
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova   sono nuova Icon_minitime14th Novembre 2009, 17:31

librilibrilibri ha scritto:
ciao , ho 10 anni e sono lunella (alias librilibrilibri) adoro twilight, new moon.. ecc..
m cm si fa a farsi le firme personalizzate???
confused :kisss:

ciao lunella io sn alessandra molto piacere

Vai qui per inserire le immagini nel commento e nella firma:
https://cullenvampires.forumattivo.com/richiestegrafica_-f46/come-si-inseriscono-le-immagini-t696.htm

Per inserire la firma:
Se vedi in alto alla pagina ci sono delle scritte..HOME, CALENDAR..vai su PROFILE.
in alto alla pagina vi sono delle scritte rosa: Preferenze, firma...vai su FIRMA
la crei
per farla visualizzare sempre vai su PRERENZE
Spunta si su: Aggiungere sempre la sua firma

se ti serve altro basta chiedere :kisss:
Torna in alto Andare in basso
librilibrilibri




Data d'iscrizione : 08.06.09

sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova   sono nuova Icon_minitime16th Novembre 2009, 23:58

grazie, alessandra...,la metterò...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova   sono nuova Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una Nuova anzi una nuova "Prova Poster" per Edward e Bella!!
» nuova cullen's fan :)
» sn nuova!!!
» Sono nuova
» Nuova Iscritta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: