|
| =) ciaoo a tutteee | |
| | Autore | Messaggio |
---|
poshvuitton
| Titolo: =) ciaoo a tutteee 15th Novembre 2009, 23:02 | |
| Ciao a tutte ragazze Mi sono appena iscritta a questo sito e ho lo guardato un po sembrate veramente tutte streata da Twilight ebbene allora eccomi quiii,ho 14 anni e sono di romaa e posso dire ke tutta la saga dei libri sono i miei preferitiii,Adoro la scrittrice, ho cominciato a leggereil libro appena è uscito e in tutti questi anni non ho mai trovato un altro libro ke mi abbia emozionata dipiùù *---*Li ho riletti 100 volte tutti quantiiii*--* e ieri ho appena preso i biglietti per la prima di mercolediii sono sicura ke tutte voi come me non state piu nella pelleeeee Ssembrate tutte simpaticissimeee nn vedo l'ora di conoscerviii Baciii a tutteee | |
| | | Gio95
| Titolo: Re: =) ciaoo a tutteee 16th Novembre 2009, 00:05 | |
| CIAO!!!!!!! Io sono Giorgia, anche io ho riletto i libri circa un centinaio di volte, ma del resto tutti qui amano questa saga! comunque benvenuta vedrai ti troverai benissimo. Qui tutti sono gentili e accoglienti. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure, anche se non sempre mi puoi trovare perchè sono molto impegnata con la scuola. :kisss: | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: =) ciaoo a tutteee 16th Novembre 2009, 10:22 | |
| uUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUu un altra pazzaaaa!!! =) Benvenuta...io sn martina ma tt qui mi kiamano marty o piccolina..ankio ho (bè quasi) 14 anni e cm te e tt qll iscritti qui..adorano la saga, i libri, zia steph...siamo tt drogatiii!!! spero ke ti troverai bene ma ne sn sicura!!ùpre qualunkue cosa io se vuoi sn disponibile!! spero ke diventeremo amike!!! Kisss | |
| | | ♥¢ιρρу
| Titolo: Re: =) ciaoo a tutteee 18th Novembre 2009, 12:58 | |
| Ciao, benvenuta nel Forum!!! Io sono chiara. Se ti serve qualcosa puoi chiedere a me se vuoi.
Per esempio se ti vuoi mettere il tuo avatar, vai su profile, poi dove c' è scritto: preferiti, firma, avatar, amici ed ignorati ecc. clicca su avatar, poi sfogli e metti l' immagine. Dopo che hai caricato l' immagine k vuoi, copi l' ultima scritta e se fai anteprima ti viene fuori.
Poi in alto a destra di ogni tuo messaggio c' è un + e un -, e se il messaggio ti è piaciuto allora clicchi +, in caso contrario -. Spero di averti aiutata almeno un po' e k ci conosceremo meglio.... nn esitare a lasciare le tue opinioni nei post k vuoi.
Ci sentiamo in giro x il forum allora, ciao!!! :teneri: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: =) ciaoo a tutteee | |
| |
| | | | =) ciaoo a tutteee | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |