The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

=) ciaoo a tutteee

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
poshvuitton

=) ciaoo a tutteee Empty
MessaggioTitolo: =) ciaoo a tutteee   =) ciaoo a tutteee Icon_minitime15th Novembre 2009, 23:02

Ciao a tutte ragazze Razz
Mi sono appena iscritta a questo sito e ho lo guardato un po sembrate veramente tutte streata da Twilight Very Happy ebbene allora eccomi quiii,ho 14 anni e sono di romaa e posso dire ke tutta la saga dei libri sono i miei preferitiii,Adoro la scrittrice, ho cominciato a leggereil libro appena è uscito e in tutti questi anni non ho mai trovato un altro libro ke mi abbia emozionata dipiùù *---*Li ho riletti 100 volte tutti quantiiii*--*
e ieri ho appena preso i biglietti per la prima di mercolediii sono sicura ke tutte voi come me non state piu nella pelleeeee I love you
Ssembrate tutte simpaticissimeee nn vedo l'ora di conoscerviii
Baciii a tutteee (LL)
Torna in alto Andare in basso
Gio95

Gio95

=) ciaoo a tutteee Empty
MessaggioTitolo: Re: =) ciaoo a tutteee   =) ciaoo a tutteee Icon_minitime16th Novembre 2009, 00:05

CIAO!!!!!!! Io sono Giorgia, anche io ho riletto i libri circa un centinaio di volte, ma del resto tutti qui amano questa saga! comunque benvenuta vedrai ti troverai benissimo. Qui tutti sono gentili e accoglienti. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure, anche se non sempre mi puoi trovare perchè sono molto impegnata con la scuola. Very Happy :kisss:
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

=) ciaoo a tutteee Empty
MessaggioTitolo: Re: =) ciaoo a tutteee   =) ciaoo a tutteee Icon_minitime16th Novembre 2009, 10:22

uUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUu un altra pazzaaaa!!! =)
Benvenuta...io sn martina ma tt qui mi kiamano marty o piccolina..ankio ho (bè quasi) 14 anni e cm te e tt qll iscritti qui..adorano la saga, i libri, zia steph...siamo tt drogatiii!!!
spero ke ti troverai bene ma ne sn sicura!!ùpre qualunkue cosa io se vuoi sn disponibile!!
spero ke diventeremo amike!!!
Kisss
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

=) ciaoo a tutteee Empty
MessaggioTitolo: Re: =) ciaoo a tutteee   =) ciaoo a tutteee Icon_minitime18th Novembre 2009, 12:58

Ciao, benvenuta nel Forum!!! Io sono chiara.
Se ti serve qualcosa puoi chiedere a me se vuoi.

Per esempio se ti vuoi mettere il tuo avatar, vai su profile, poi dove c' è scritto: preferiti, firma, avatar, amici ed ignorati ecc. clicca su avatar, poi sfogli e metti l' immagine.
Dopo che hai caricato l' immagine k vuoi, copi l' ultima scritta e se fai anteprima ti viene fuori.

Poi in alto a destra di ogni tuo messaggio c' è un + e un -, e se il messaggio ti è piaciuto allora clicchi +, in caso contrario -.
Spero di averti aiutata almeno un po' e k ci conosceremo meglio.... nn esitare a lasciare le tue opinioni nei post k vuoi. Very Happy

Ci sentiamo in giro x il forum allora, ciao!!!
:teneri:
Contenuto sponsorizzato

=) ciaoo a tutteee Empty
MessaggioTitolo: Re: =) ciaoo a tutteee   =) ciaoo a tutteee Icon_minitime

=) ciaoo a tutteee
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O
» ciaoo a tutti i^_^