The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 15 piccoli errori in New Moon...Muahahahahahah!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

15 piccoli errori in New Moon...Muahahahahahah!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: 15 piccoli errori in New Moon...Muahahahahahah!!!!!!!!!!!   15 piccoli errori in New Moon...Muahahahahahah!!!!!!!!!!! Icon_minitime28th Novembre 2009, 20:24

Caspiterina, New Moon è ancora al cinema e già c’è qualcuno che conta gli errori nel film!

Ce ne fa partecipi Forbidden Love, che ne ha contati addirittura 15 (!). Eccoli qui.

* Dopo che Bella si sveglia dal suo primo incubo, vediamo il libro di Romeo e Giulietta sul cuscino accanto a lei. Quando Charlie le porta i regali, il libro è sparito, ma poi riappare sul cuscino tra le inquadrature.
* Bella va in Italia per salvare Edward. Alice la fa scendere dall’auto – quando Bella è fuori dalla macchina per chiedere dove sarà Edward, prima vediamo Bella di fronte allo sportello dell’auto, poi si trova improvvisamente dietro a quest’ultimo.
* Nelle scene dove vediamo la depressione di Bella, mentre la cinepresa si muove intorno a lei, si vede l’uomo alla cinepresa nello specchio dietro di lei (per due volte).
* Quando Edward porta Bella nella foresta per dirle che se ne va, i capelli di Bella sono dietro la sua schiena. Ma nella scena seguente la maggior parte dei capelli sono nascosti dentro il cappotto di Bella.

* Quando Alice salta dalle scale della scuola per augurare a Bella buon compleanno, tra le inquadrature della scena cambia il posizionamento della sciarpa attorno al suo collo.
* Quando Bella va dai Black, riconosce Jacob ed esce dal furgone, ma lo sportello non si chiude (questa l’avevo notata anche io, ndr). Dopo si può vedere sullo sfondo che lo sportello è ben chiuso.
* Il bordo delle lenti a contatto dei vampiri può essere occasionalmente riconosciuto durante il film, specialmente nella scena finale con i Volturi, per esempio in Jane nella scena dell’ascensore.
* Mentre Alice sta portando Bella dai Volturi, indossa un paio di occhiali da sole e ha uno scialle in testa. Durante la scena cambia il modo in cui lo scialle è legato; la misura e la forma del nodo (e il colore del nodo) sono diversi.
* Quando Mike e Jacob sono in piedi fuori dal cinema mentre aspettano Bella, tra uno scatto e l’altro il sacchetto del Burger King messo sul cestino accanto a loro cambia posizione.
* Mentre Bella sta volando in Italia si vede un aereo della Virgin America. La Virgin America vola soltanto in alcune città degli Stati Uniti. La Virgin Atlantic vola dagli Stati Uniti in Europa.
* Quando Jacob mostra per la prima volta il suo tatuaggio, questo è posizionato in cima alla sua spalla. Poi quando lui è nella foresta alla fine con Bella ed Edward, il tatuaggio è posizionato più sotto sul braccio.
* Nei titoli di testa quando la luna nuova gigante appare sullo schermo l’ombra sulla luna svanisce da destra a sinistra quando in realtà dovrebbe svanire da sinistra a destra. La luna gira in senso orario intorno alla Terra. La luna calante dovrebbe quindi rivolgersi verso la luna nuova, non verso la luna che viene invece mostrata.
* Nell’ultima scena, subito prima dell’ultimatum, se guardate nella scia del fanale posteriore della macchina di Edward potrete vedere riflessi parecchi membri della troupe.
* Quando Bella è al tavolo della mensa con Mike e lui le chiede del film, i capelli della ragazza continuano a muoversi da dietro il suo orecchio come se fossero appesi.
* Quando Edward e Bella si girano per lasciare la Sala dei Volturi, la tunica di Edward è legata. Quando vengono mostrati da dietro mentre se ne vanno, la tunica è sciolta.

Oh mamma!!! Ma quante volte l’avranno visto per notare tutti questi errori???
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

15 piccoli errori in New Moon...Muahahahahahah!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 piccoli errori in New Moon...Muahahahahahah!!!!!!!!!!!   15 piccoli errori in New Moon...Muahahahahahah!!!!!!!!!!! Icon_minitime29th Novembre 2009, 18:05

bellissimo post selvy..alcuni elencati gli avevo anche notati..hihi..altro errore che ho notato e qui nn è stato scritto e..quando bella va x trovare jacob e lo vede caminare sotto la pioggia avete presente? primo come è stato detto qui lo sportello nn si chiude mentre dopo e chiuso..seconda cosa bella quando scende dalla macchina ha il cappuccio in testa mentre dopo paff scomparso...come x magia!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

15 piccoli errori in New Moon...Muahahahahahah!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 piccoli errori in New Moon...Muahahahahahah!!!!!!!!!!!   15 piccoli errori in New Moon...Muahahahahahah!!!!!!!!!!! Icon_minitime29th Novembre 2009, 21:15

ahahahah si alcuni li avevo notati anche io....
ci sono sempre di questi errori nei film
certo x averli trovati tutti lo avranno visto chissà quante volte!!!
grazie selvy BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





15 piccoli errori in New Moon...Muahahahahahah!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 piccoli errori in New Moon...Muahahahahahah!!!!!!!!!!!   15 piccoli errori in New Moon...Muahahahahahah!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
15 piccoli errori in New Moon...Muahahahahahah!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccoli errori nel film twilight
» Dieci errori in ‘The Twilight Saga: New Moon’
» Piccoli-grandi particolari
» Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!
» new moon promo o meglio volvo new moon promo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: