The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Taylor Lautner sulla copertina di Rolling Stones

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Taylor Lautner sulla copertina di Rolling Stones Empty
MessaggioTitolo: Taylor Lautner sulla copertina di Rolling Stones   Taylor Lautner sulla copertina di Rolling Stones Icon_minitime1st Dicembre 2009, 16:49

lo so che è uscito l'articolo 5 gg fa..ma nn ce la facevo a nn pubblicarlo!!!!

Taylor Lautner sulla copertina di Rolling Stones 25s8qrr

La copertina di Dicembre di Rolling Stones sarà sicuramente di vostro gradimento. Vi basti vedere l’anteprima qui accanto.

Al di là che vorrei veramente tanto essere QUELLA PALLA, pare a me o ’sto ragazzo è veramente il figlio illegittimo di Scharznegger e della tenerezza che si taglia con un grissino?

Vogliamo parlare dei bicipiti? Vogliamo parlare dell’espressione da bravo bambino cuore di mamma? Vogliamo parlare della maglia effetto vedo-non vedo, bagnata negli hot spots? Vogliamo parlare del mare schiumoso (talmente simile alla mia bava) sullo sfondo? Ma soprattutto…
…VOGLIAMO PARLARE DEL GEMELLO DEL CADU??? Non mordereste volentieri quel promontorio soooooo sexy che fa timidamente capolino da quella glabra MONTAGNA ROCCIOSA???

Io: SENZA PAROLE. Oltertutto, se vi guardate questo “behind the scene” vi rendete conto forse meglio della maestosità della massa muscolare di questo ragazzo.