The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue

Andare in basso 
+2
ѕтєllιиα ♥
cipollone
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Empty
MessaggioTitolo: Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue   Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Icon_minitime1st Settembre 2009, 15:36

Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue 167
Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue 163
Taylor Lautner è sulla copertina di Teen Vogue numero di ottobre. Hanno anche una tonnellata di copertura di lui sul loro sito. Clicca sui link qui sotto per controllare tutto.
Taylor Lautner's Teen Vogue Cover Shoot Foto, Ci sono alcune foto hot qui inclusi!
Taylor Lautner Quiz
Taylor Lautner's Fashion Timeline Slideshow
WIN IT: Vinci un viaggio a Los Angeles la premiere di New Moon!

Cover Story articolo e intervista con Taylor Lautner

Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue 164

Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue   Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Icon_minitime1st Settembre 2009, 15:55

cipos nn smetterò mai mai mai di dirti sei un mitoooooo grz 1OOOOOOOOO
ma quante è bello qll ragazzooooooo
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue   Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Icon_minitime1st Settembre 2009, 16:00

MMMMMMMMM
Mamma mi ke bello ke è se lo dico io......(ke jake,tay)nn mi vanno giu
vuol dire ke e bello
affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue   Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Icon_minitime1st Settembre 2009, 16:02

WOW affraid questo ragazzo è veramente bellissimoooooooooo...grazie 1000 Cipo ti adoro (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue   Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Icon_minitime1st Settembre 2009, 17:30

di niente raga!!!!!!!
ecco qll con il codice:Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Pp-01-taylor-l-picsTaylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Pp-01-taylor-lautner-tl

vi do il link del video xk nn riesco a postarlo
http://www.teenvogue.com/industry/coverlook/video/2009/08/teen-vogue-cover-boy-taylor-lautner
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue   Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Icon_minitime1st Settembre 2009, 17:32

Io...io...io....non ho parole...Thanks cipo..
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue   Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Icon_minitime1st Settembre 2009, 17:48


Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue 0C529196570B99A90E01CDF93228B267 di niente Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue 1046EA9F4ACC86A98030D72B82E8844D

Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue   Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Icon_minitime1st Settembre 2009, 19:36

WOW affraid affraid affraid
quanto e bono sto ragazzo acuolina
troppo bello acuolina acuolina acuolina
(LL) tay (LL)
grz cipos
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue   Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Icon_minitime1st Settembre 2009, 20:53

Ahahah....troppo forte Gio---->QUANTO E' BONO STO RAGAZZO! Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue 2rcbhvoTaylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue 2rcbhvo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue   Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Icon_minitime1st Settembre 2009, 23:51

meglio kris!!!!xD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue   Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Icon_minitime2nd Settembre 2009, 00:01

cipollone ha scritto:
meglio kris!!!!xD

Sai cipo..devi capire ke noi non ci mettiamo a guardare Kris...xD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue   Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Icon_minitime2nd Settembre 2009, 00:02

è un caso xso io uardo lei e sn convinto ke tt la guardino
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue   Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Icon_minitime2nd Settembre 2009, 00:04

Beh...sicuramente gran parte dei maschi si...Smile
Io preferisco quelli dell'altra sponda... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue   Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Taylor Lautner sulla copertina di Teen Vogue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Taylor Lautner [Jacob]-
Vai verso: