The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

opinione di un attore...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

opinione di un attore... Empty
MessaggioTitolo: opinione di un attore...   opinione di un attore... Icon_minitime1st Dicembre 2009, 18:44

opinione di un attore... Daniel-radcliffe

Daniel Radcliffe, meglio conosciuto come il mago Harry Potter, durante un’intervista ha parlato del collega Robert Pattinson, ormai all’apice del successo dopo la recente uscita di “New Moon”.

L’attore ha affermato: “Non gli darei nessun consiglio. Mi sembra stia gestendo bene il successo. E’ assolutamente pazzesco quando le persone strillano e impazziscono per te. In particolare nel caso di Rob, con la quantità di donne che vorrebbero saltargli addosso, devi cercare di mettere le cose in prospettiva e pensare: ‘In parte piaccio io ed in parte sono semplicemente attratte dal personaggio’. Finché non si finisce a pensare: ‘Lo fanno tutte, quindi devo essere assolutamente fantastico’. Finché non lo si pensa, andrà tutto bene”.

Certo k daniel ha ragione...nn bisogna essere così precipitosi, e voi k ne dite??
Very Happy Very Happy

(LL) cippy (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: opinione di un attore...   opinione di un attore... Icon_minitime1st Dicembre 2009, 19:08

si anche secondo me cippy....sono daccordo con Daniel Very Happy
e poi spero proprio che Rob non si monti mai la testa perchè x adesso non mi sembra che lo abbia fatto....
non è cambiato ha continuato a vestirsi come gli piace e a fare battute....è così che ci piace vero??
grazie cippy :teneri:
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: opinione di un attore...   opinione di un attore... Icon_minitime1st Dicembre 2009, 19:23

giusto Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: opinione di un attore...   opinione di un attore... Icon_minitime

opinione di un attore...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo attore per New Moon...
» La vostra opinione?
» Vorrei una vostra opinione