The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La vostra opinione?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
clementina

clementina

La vostra opinione? Empty
MessaggioTitolo: La vostra opinione?   La vostra opinione? Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 13:49

Scusate ragazzi, ogni tanto vado sul sito di comingson per vedere le novità e ho letto questa mail inviata da una ragazza La vostra opinione? Icon_eek La vostra opinione? Icon_eek ve la posto (si dice così?) Io non condivido la sua opinione sul finale di Breaking Dawn, volevo sapere voi cosa pensate? E quello che dice di Jacob La vostra opinione? Kopfschuettel non sono daccordo...

grazie come sempre per l'attenzione La vostra opinione? 162249

C'è poi questa lunga mail che ci ha inviato Cristina:

"Salve gentilissimo Staff di Coming Soon. E' la prima volta che vi invio una mail, ma ora che mi avete messo la pulce nell'orecchio con il post dedicato a Breaking Dawn con la frase "magari nella speranza che nel frattempo Stephenie Meyer non si decida a sfornare un nuovo volume" non mi son trattenuta! Innanzitutto sono Cristina e ho commentato quel post (commento # 25170 e 25172) riguardo l'idea di un 5° libro dopo quelli conosciuti. Ve l'ho chiesto in quel post e adesso ve lo richiedo in questa mail: PER FAVORE potreste chiedere alla Meyer se prevede di fare un 5° libro? Gli elementi se vuole ci sarebbero, ad esempio come vero finale preferirei vedere una bella guerra tra Cullen/lupi e Volturi in modo che questi vampiri cattivi venissero sconfitti una volta per tutte e che i Cullen prendessero il potere stabilendo un governo molto più pacifico e indulgente ad esempio nei confronti dei neonati che non conoscono le regole. Ovviamente il quartiergenerale verrebbe trasferito a Forks! L'innoqua cittadina che diventa la sede centrale dei nuovi vampiri reali XD! Perchè BD lascia comunque in sospeso tutto: Jacob diventa praticamente un pedofilo e Bella non supera nemmeno il primo anno di vita da vampira. Come ho scritto nel post, i ragionamenti di Billy e Leah fanno pensare che Jacob DEVE avere dei figli! Ne verrebbe fuori una creatura incredibile, metà lupo e metà vampiro o che comunque conserva la sua indistruttibilità o qualunque altra cosa! I Volturi potrebbero giocare proprio su questo fatto per scatenare la guerra che tanto bramano. Comunque quello che vi chiedo è per favore di chiedere alla Meyer se potrebbe pensarci su, anzichè fare Midnight sun, anche se può essere interessante, che pensi a sistemare meglio i personaggi che così non può finire. Vi ringrazio e spero di avere presto una risposta da parte vostra, qualunque essa sia."

Cara Cristina, grazie della fiducia che ci dai, purtroppo non siamo così potenti da arrivare a parlare direttamente con Stephenie Meyer. Ma se dovesse capitare l'occasione non esiteremmo certo a porle la fatidica domanda. Per ora tutto quello che potevamo fare era pubblicare il tuo messaggio. E l'abbiamo fatto:-) Lo staff
Torna in alto Andare in basso
baby282009

MessaggioTitolo: Re: La vostra opinione?   La vostra opinione? Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 13:56

Ciao Cleme... nemmeno io concordo con questa mail... trovò che il finale di BD sia superlativo, non poteva farne uno meglio! Certo mi piacerebbe che ce ne fosse un 5° perchè adoro la famiglia Cullen e mi dispiace moltissimo non poter più leggere cose nuove in merito, ma di sicuro poi rimarremmo deluse dal finale.

Meglio che si butti su Midnight sun....
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: La vostra opinione?   La vostra opinione? Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 14:05

Ciao baby... grazie sono contenta che la pensi come me, anche secondo me il finale di Breaking Dawn è bellissimo così! Anche sul fatto di continuare Midnight sun..... condivido!!
grazie ancora La vostra opinione? 895718
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: La vostra opinione?   La vostra opinione? Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 14:22

si anche io sono daccordo con te cleme secondo me il finale di BD va bene come lo ha fatto la zia Steph!!!!
di sicuro non può mettersi a raccontare ogni anno della storia dei Cullen ma lascia capire che loro ormai vivranno una vita srena con la famiglia no??
e poi non vorrei prorpio che i Cullen divenissero il nuovo casato reale non mi piace come idea....
certo un libro che fa vedere la vita di Jake e Renesmee sarebbe bello ma si capisce anche che loro rimarranno insieme a i Cullen no?
e poi Jake non è affatto un pedofilooooooo No
spero prorpio che si concentri su midnight sun e sul secondo libro dell'ospite adesso..
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: La vostra opinione?   La vostra opinione? Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 14:49

Grazie Kikka... mi fa piacere sapere che la pensi come me! :kisss:
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: La vostra opinione?   La vostra opinione? Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 14:59

si cleme hai pienamente ragione Very Happy
hailey

hailey

MessaggioTitolo: Re: La vostra opinione?   La vostra opinione? Icon_minitime7th Dicembre 2009, 22:56

ciao a tutte....in qualche modo anche io la penso come voi..e prima di ttt Jacob non è un pedofilo quella che lo ha scritto non ha capito niente allora della saga di Twilight XDXD
Però anche io vorrei un 5° libro ...mi piacerebbe sapere come va a finire tra Jacob e Reneesme!!!!!Vorrei nuove avventure ma mi va bene anche così................i libi sono bellissimi

UN BACIO A TUTTE VI VOGLIO BENE <3

La vostra opinione? 5djsqq10 Very Happy
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: La vostra opinione?   La vostra opinione? Icon_minitime7th Dicembre 2009, 23:24

si hai ragione se fosse x me continuerei a leggere i libri all'infinito seguendo tutta la lore esistenza ( cioè l'eternità =) ) ma il finale mi sta bene anche così....
e poi è vero se dice che Jake è un pedofilo nn ha capito proprio nulla della saga No
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La vostra opinione?   La vostra opinione? Icon_minitime

La vostra opinione?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» opinione di un attore...
» Vorrei una vostra opinione