|
| La vostra opinione? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
clementina
| Titolo: La vostra opinione? 3rd Dicembre 2009, 13:49 | |
| Scusate ragazzi, ogni tanto vado sul sito di comingson per vedere le novità e ho letto questa mail inviata da una ragazza ve la posto (si dice così?) Io non condivido la sua opinione sul finale di Breaking Dawn, volevo sapere voi cosa pensate? E quello che dice di Jacob non sono daccordo... grazie come sempre per l'attenzione C'è poi questa lunga mail che ci ha inviato Cristina: "Salve gentilissimo Staff di Coming Soon. E' la prima volta che vi invio una mail, ma ora che mi avete messo la pulce nell'orecchio con il post dedicato a Breaking Dawn con la frase "magari nella speranza che nel frattempo Stephenie Meyer non si decida a sfornare un nuovo volume" non mi son trattenuta! Innanzitutto sono Cristina e ho commentato quel post (commento # 25170 e 25172) riguardo l'idea di un 5° libro dopo quelli conosciuti. Ve l'ho chiesto in quel post e adesso ve lo richiedo in questa mail: PER FAVORE potreste chiedere alla Meyer se prevede di fare un 5° libro? Gli elementi se vuole ci sarebbero, ad esempio come vero finale preferirei vedere una bella guerra tra Cullen/lupi e Volturi in modo che questi vampiri cattivi venissero sconfitti una volta per tutte e che i Cullen prendessero il potere stabilendo un governo molto più pacifico e indulgente ad esempio nei confronti dei neonati che non conoscono le regole. Ovviamente il quartiergenerale verrebbe trasferito a Forks! L'innoqua cittadina che diventa la sede centrale dei nuovi vampiri reali XD! Perchè BD lascia comunque in sospeso tutto: Jacob diventa praticamente un pedofilo e Bella non supera nemmeno il primo anno di vita da vampira. Come ho scritto nel post, i ragionamenti di Billy e Leah fanno pensare che Jacob DEVE avere dei figli! Ne verrebbe fuori una creatura incredibile, metà lupo e metà vampiro o che comunque conserva la sua indistruttibilità o qualunque altra cosa! I Volturi potrebbero giocare proprio su questo fatto per scatenare la guerra che tanto bramano. Comunque quello che vi chiedo è per favore di chiedere alla Meyer se potrebbe pensarci su, anzichè fare Midnight sun, anche se può essere interessante, che pensi a sistemare meglio i personaggi che così non può finire. Vi ringrazio e spero di avere presto una risposta da parte vostra, qualunque essa sia." Cara Cristina, grazie della fiducia che ci dai, purtroppo non siamo così potenti da arrivare a parlare direttamente con Stephenie Meyer. Ma se dovesse capitare l'occasione non esiteremmo certo a porle la fatidica domanda. Per ora tutto quello che potevamo fare era pubblicare il tuo messaggio. E l'abbiamo fatto:-) Lo staff | |
| | | baby282009
| Titolo: Re: La vostra opinione? 3rd Dicembre 2009, 13:56 | |
| Ciao Cleme... nemmeno io concordo con questa mail... trovò che il finale di BD sia superlativo, non poteva farne uno meglio! Certo mi piacerebbe che ce ne fosse un 5° perchè adoro la famiglia Cullen e mi dispiace moltissimo non poter più leggere cose nuove in merito, ma di sicuro poi rimarremmo deluse dal finale.
Meglio che si butti su Midnight sun.... | |
| | | clementina
| Titolo: Re: La vostra opinione? 3rd Dicembre 2009, 14:05 | |
| Ciao baby... grazie sono contenta che la pensi come me, anche secondo me il finale di Breaking Dawn è bellissimo così! Anche sul fatto di continuare Midnight sun..... condivido!! grazie ancora | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: La vostra opinione? 3rd Dicembre 2009, 14:22 | |
| si anche io sono daccordo con te cleme secondo me il finale di BD va bene come lo ha fatto la zia Steph!!!! di sicuro non può mettersi a raccontare ogni anno della storia dei Cullen ma lascia capire che loro ormai vivranno una vita srena con la famiglia no?? e poi non vorrei prorpio che i Cullen divenissero il nuovo casato reale non mi piace come idea.... certo un libro che fa vedere la vita di Jake e Renesmee sarebbe bello ma si capisce anche che loro rimarranno insieme a i Cullen no? e poi Jake non è affatto un pedofilooooooo spero prorpio che si concentri su midnight sun e sul secondo libro dell'ospite adesso.. | |
| | | clementina
| Titolo: Re: La vostra opinione? 3rd Dicembre 2009, 14:49 | |
| Grazie Kikka... mi fa piacere sapere che la pensi come me! :kisss: | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: La vostra opinione? 3rd Dicembre 2009, 14:59 | |
| si cleme hai pienamente ragione | |
| | | hailey
| Titolo: Re: La vostra opinione? 7th Dicembre 2009, 22:56 | |
| ciao a tutte....in qualche modo anche io la penso come voi..e prima di ttt Jacob non è un pedofilo quella che lo ha scritto non ha capito niente allora della saga di Twilight XDXD Però anche io vorrei un 5° libro ...mi piacerebbe sapere come va a finire tra Jacob e Reneesme!!!!!Vorrei nuove avventure ma mi va bene anche così................i libi sono bellissimi UN BACIO A TUTTE VI VOGLIO BENE <3 | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: La vostra opinione? 7th Dicembre 2009, 23:24 | |
| si hai ragione se fosse x me continuerei a leggere i libri all'infinito seguendo tutta la lore esistenza ( cioè l'eternità =) ) ma il finale mi sta bene anche così.... e poi è vero se dice che Jake è un pedofilo nn ha capito proprio nulla della saga | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La vostra opinione? | |
| |
| | | | La vostra opinione? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |