The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vorrei una vostra opinione

Andare in basso 
+2
Ludo_*
Lulla
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Vorrei una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Vorrei una vostra opinione   Vorrei una vostra opinione Icon_minitime16th Mag 2010, 19:03

[b]Ciao a tutte ragazze,è da un po che non entro nel forum.Vi chiedo scusa ma tra lo studio,gli esami e il campo scuola non ne ho avuto proprio il tempo.Sono qui per chiedervi un opinione da parte vostra, perchè so che me la darete giusta e obbiettiva.Io sto scrivendo un fanficion su Rob e Kris e vorrei postarla qui per farvela leggere e sapere cosa ne pensate, che dite vi va? Fatemelo sapere ok... BangBang (LL) :kisss: kiss LuLlA[/b]
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Vorrei una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei una vostra opinione   Vorrei una vostra opinione Icon_minitime16th Mag 2010, 20:00

certo!!! Mi piacerebbe leggerla!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Vorrei una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei una vostra opinione   Vorrei una vostra opinione Icon_minitime16th Mag 2010, 21:38

SI COME HA DETTO LUDO ANCHE A ME PIACEREBBE LEGGERLA!
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Vorrei una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei una vostra opinione   Vorrei una vostra opinione Icon_minitime17th Mag 2010, 15:59

Bene allora la posterò al più presto...Grazie UN BACIO kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Vorrei una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei una vostra opinione   Vorrei una vostra opinione Icon_minitime17th Mag 2010, 16:22

ok =)
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Vorrei una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei una vostra opinione   Vorrei una vostra opinione Icon_minitime17th Mag 2010, 22:57

Ciao Lulla! lol! Ci sono anche io... la super curiosona Razz Grazie :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Vorrei una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Allora dico prima che leggiate questa Storia che è a reating Rosso.ù_ù l'ho voluta fare romantica =)..Soero vi vi piaccia.Vorrei ringraziare Fiby che mi è sempre stata vicino...GRAZIE GEMELLINA T'ADORO...E Anche LOLLO ,PAOLO E 4 MIE GRND AMIKE ...   Vorrei una vostra opinione Icon_minitime18th Mag 2010, 20:49

eccovi i primi tre capitoli... GODETEVELI...KISS LULLA



Cap. 1 Iniziano le riprese di Eclipse

Robert pov:



Uffa! Ti pareva, che la Summit non ci convocava per discutere del fatto che io e Kris dobbiamo stare il più lontano possibile. Sempre la stessa storia … Che noia! Già dobbiamo stare lontani per lavoro, e non ci possiamo vedere, adesso dobbiamo parlare il minimo indispensabile perché non dobbiamo destare sospetti. Questa non è vita, è un carcere! Ecco ora stiamo girando la scena in cui Victoria bacia Riley . Subito dopo dovremo girare quella della tenda e non posso dire di esserne felice. Odio quando Kris bacia un altro! Anche se è un film, mi manda in fumo il cervello il solo pensiero di lei avvinghiata a qualcuno che non sia io! E il brutto della faccenda è che Taylor non vede l’ora di farmi saltare i nervi! E’ frustante!
<< Bene -dice il regista- siamo pronti per girare la scena del bacio di Jacob e Bella>>
Ecco incomincia la tortura … Kris e Taylor si avviano al centro della scena. Lui ride mentre lei mi guarda. Kris chiede al regista un minuto e si avvicina a dirmi una cosa
<< Rob , non te la prendere, è solo un film … sai che, anche se io e Taylor siamo buoni amici, il rapporto fra me e lui, non si avvicina minimamente al nostro.>>
Come è dolce … L’unica cosa a cui dovrebbe pensare è la parte invece si preoccupa di quello che possa provare. Io non ho mai desiderato e amato una persona come faccio con lei, solo lei riesce a tranquillizzarmi e a darmi il sostegno di cui ho bisogno. Ma sì! Infondo che cosa sarà mai un bacino innocente per una scena? Dopo aver pensato le rispondo
"Si hai ragione Kris, non preoccuparti per me. Fai quello che devi fare e ricordati che … Ti amo!"
Lei sorride e mi risponde
<< Ti amo anch’io!>>
E si avvia verso il set. Il regista grida- azione !!!-e cominciano a recitare le battute. Iniziano con un bacio casto, che mi lascia assolutamente indifferente. Ma pian piano diventa sempre più profondo e passionale e l’ira incomincia a entrare dentro di me. Per non fare e non dire niente, me ne vado dal set, sperando che quello che ho appena visto non diventi mai realtà.
Kristenpov:
Bene!!!, Abbiamo appena finito di girare l’episodio del bacio di Victoria e Riley. Ora tocca alla sequenza della tenda dove gireremo immediatamente la scena tra me e Tay. Certo a me non procura alcun fastidio, per me Taylor è come un fratello e le scene intime con lui non mi mettono affatto in imbarazzo come quelle tra me e Rob, che per me è tutt’altro che un fratello: “lui è l’amore della mia vita”.
Ogni volta che dobbiamo girare qualche scena sentimentale manca sempre poco che gli salti addosso ,come è successo fin dal bacio del provino di Twilight. Ho capito subito, che tra noi due c’era da subito qualcosa che andava oltre il professionale o la semplice attrazione. Non so. Come se dal primo istante io e Rob avessimo dovuto stare insieme e non separarci mai più. Ah, ecco il regista che ci chiama per iniziare … uffa!
Speriamo che Rob non si ingelosisca come al suo solito. Non voglio che perda la testa per una sciocchezza simile, non ne vale la pena. Come se potessi amare qualcuno che non sia lui, che sciocchezza! Come se potessi amare qualcuno che non abbia i suoi capelli scompigliati color oro, quel non so che , con i suoi occhi grigi-azzurri che mi sanno leggere dentro l’anima, con quelle labbra che, insieme al suo accento britannico, mi sanno mandare in estasi ogni volta che mi bacia o facciamo l’amore, che non avesse le sue mani -che mi sanno toccare,come nessun altro ha mai fatto- il suo corpo, la sua faccia. No, non potrei mai amare nessuno che non sia Rob perché nessuno mi sa dare quella passione, quel sentimento e quell’amore che mi sa trasmettere lui e che non mi ha mai dato nessuno in vita mia. No! Nessuno potrà mai eguagliare il mio Rob perché lui è qualcosa di unico che mi appartiene e nessuno potrà mai separarci! Nemmeno quelle sgualdrine che lo vogliono a tutti i costi come Megan Fox ed Emilie De Ravin e nemmeno la Summit ,che non vuole perdere le sue adorate fan e per questo non fa altro che nascondere la nostra storia d’amore. Nemmeno le fan di Rob, che non fanno altro che sparlare di me dicendo che sono una gatta morta o che so io. Nessuno potrà mai dividerci, perché noi due siamo una cosa sola, e se qualcuno proverà a farlo io non lo permetterò, a costo di dire a tutti che io e Rob stiamo insieme e perdere il lavoro che, al confronto con l’altra perdita, sarebbe la cosa più insignificante al mondo. Mentre mi perdo nelle mie fantasticherie sulla relazione con Rob ,il regista ci fa segno di avviarci sul set. Io mi incammino e lo sento pronunciare testuali parole:
<< Bene -dice il regista- siamo pronti per girare la scena del bacio fra Jacob e Bella>>
Ed ecco che inizia la scena da me temuta. Guardo Rob, frustato. So cosa significhi per lui questa scena: la odia, non gli piace che io giri un film dove devo baciare un altro che non sia lui, ma che dovrei fare?!
E’ il mio lavoro e, infondo, io almeno non ho girato nessuna scena di sesso con un’altra, mentre lui sì, e io non ho potuto nemmeno commentare. Quindi ora tocca a lui fare il bravo. Però non sopporto di vederlo in quello stato. Così corro da lui e gli dico:
" Rob non te la prendere, è solo un film, sai che anche se io e Taylor siamo buoni amici il rapporto fra me e lui non si avvicina minimamente al nostro."
Lui ci pensa un po’. Poi con voce dolce mi risponde
"Si hai ragione Kris, non preoccuparti per me. Fai quello che devi fare e ricordati che … Ti amo!"
" Ti amo anche Io!" gli rispondo sorridendo, e scappo a girare la scena con Taylor. Recitiamo le battute e poi incominciamo a baciarci.Prima in maniera prettamente professionale, e poi in modo sempre più profondo … Quando il regista grida "STOP"
Taylor non si ferma ,e io mi allontano di scatto gridandogli:
"CRETINO"
mentre lui ride, io scuoto la testa e mi giro a guardare Rob, per dirgli che non era niente, ma non lo trovo e così corro a chiedere dove sia andato. Mi rispondono che si è incamminato per la foresta. Corro a cercarlo e quando lo trovo è appoggiato ad un albero con occhi chiusi a fumare una sigaretta. Lo raggiungo e incomincio a parlargli
"Rob amore che cos’hai? perché te ne sei andato dal set?" niente non risponde"Rob vuoi rispondermi? ti prego ,guarda: se è per il fatto che Taylor non si è fermato allo stop del regista … "
Lui spalancò di botto gli occhi e mi fissò sbalordito e inizia a urlare
" TAYLOR NON SI È FERMATO ALLO STOP"
Io rimasi sbalordita … “OPS” … Se ne era andato prima " beh ma … io non ho provato niente Rob, e mi sono spostata immediatamente ,appena ho visto che lui non si fermava! Te lo giuro "mi affrettai a rispondere.Rob mi guardò storto e di colpo mi chiese:
"KRIS, VOLEVI O NO CHE TAYLOR SI FERMASSE ALLO STOP?"
Ma che domande faceva! Certo che volevo! Come poteva dubitare tanto di me dei miei sentimenti, dell’amore che provavo per lui e della fiducia che ripone in me?! Come poteva?! Così mi arrabbia e incomincia ad urlargli contro"COME PUOI DUBITARE DI ME ,DEL NOSTRO AMORE ,E COME PUOI AVERE COSì POCA FIDUCIA IN ME?CERTO CHE VOLEVO CHE SMETESSE! SE NO NON MI ALLONTANAVO! ROB IO TI AMO, NESSUNO PRENDERA’ MAI IL TUO POSTO ,E SINCERAMENTE COME PUOI ESSERE COSI’ IPOCRITA PER UN BACIO INNOCENTE? TI RICORDO CHE TUA HAI GIRTO SCENE DI SESSO CON EMILIE E DOVRAI GIRARLE CON UMA THURMAN E CRISTINA RICCI! QUINDI ,NON VENIRE A FARE LA PREDICA A ME! PERCHE’ TRA NOI DUE ,QUELLA CHE SOFFRE DI PIU’ SONO IO E NON TU"
Gli urlai infuriata mentre le lacrime scorrevano senza tregua sulle mie guance. Lui mi guardò intristito piangere e cominciò ad accarezzarmi la guancia bagnata e a consolarmi.
"Hai ragione, perdonami Kris, è che, vederti con un altro mi logora! Ti amo così tanto … Non ho mai provato niente di simile per nessuna e ho paura di perderti! Tu sei così bella e intelligente che non so come tu possa stare con uno come me! Kris sul serio ,e ogni volta ho paura di perderti"
Non ci potevo credere che lui aveva le mie stesse paure, e che teneva gli stessi timori che avevo io, ogni volta che lo vedevo parlare e ridere con una donna. Lo guardai e mi avviai piano, alle sue labbra e gli dissi:
"Rob io non potrò mai essere di nessuna se non tua! E’ te che voglio, ed è a te che appartengo, che ti piaccia o no"
Lui rise e si avvicinò sempre più alle mie labbra -ora ci dividevano solo due centimetri- e mi disse
"Hai ragione kris lo stesso vale per me, ti appartengo e non potrò mai appartenere a nessun’altra" io sorrisi e lo baciai. Non fu un bacio casto e profondo come quello che ci siamo dati io e Taylor fu di più, molto di più. Fu un bacio appassionato ,intenso e molto ma molto sensuale! Non sentivo altro ,che le sue labbra aderire alle mie,mentre le nostre lingue si toccavano e si baciavano senza smettere di strusciarsi una contro l’altra. È a questo che non vorrò mai rinunciare: al nostro amore e alla nostra passione, si! Questa è una cosa che mi terrò stretta con le unghie, a qualunque costo. Non permetterò che mi portino via ne lui ne il nostro amore. Perche lui era MIO come io ero SUA e questa cosa non sarebbe mai cambiata


Ultima modifica di Lulla il 18th Mag 2010, 21:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Vorrei una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei una vostra opinione   Vorrei una vostra opinione Icon_minitime18th Mag 2010, 20:55

CAP 2 LA FINE DELLE RIPRESE





ROBERT POV

I mesi passavano e le riprese terminavano, con molti fatti accaduti. Come quando, mi stavo pulendo i denti con il filo interdentale ,e mi ruppi un dente. Quando lo dissi al cast tutti si misero a ridere, tranne Kris che mi ha voluto passavano e la fine delle riprese accompagnare per forza dal dentista preoccupatissima. Ma quando il dottore le disse: che non c’era niente di preoccupante, e che mi avrebbe aggiustato il dente il un baleno, si rilassò, e anche lei come gli altri, si mise subito a ridere e apprendermi in giro. Sono stati dei mesi duri ,ma anche piacevoli . Domani avrò la première di Remember me ,e Kris già incomincia a farsi le sue storie mentali e paranoiche su me ,ed Emilie e io dietro a lei a tranquillizzarla. Dopo il mio vano tentativo di calmare la sua gelosia, sentii il telefono di Kris squillare, e lei correre a rispondere. Guardò per due secondi il numero sul display, poi si girò mi disse:"Rispondo di la ti dispiace?" io la guardai curioso, ma con indifferenza scrollai le spalle, rispondendogli:"No figurati, fai pure". Lei allora corse di la ,e incominciò a parlare con qualcuno. Dopo qualche secondo uscì immediatamente dalla camera, e mi corse in braccio sorridente.Cominciando a baciarmi. Io sbalordito, restituii il bacio ,poi gli chiesi a cosa fosse dovuta tutta quella euforia, e lei rispose :“niente ,Ti Amo ,e volevo baciarti,tutto qui”. dopo un intervallo di un secondo, si girò e mi disse:<< senti! Io stasera mentre tu vai alla première, vado da Nik, ti dispiace? Oppure, vuoi che rimanga qui,fino a che tu non torni?>>mi chiese, con aria malinconica ,io gli risposi:<< NO ! tesoro vai pure ,tanto io tornerò tardi, e non voglio che tu passi la serata da sola ,quindi vai da Nik e divertiti ok?>> lei mi guardò con un sorriso smagliante e mi rispose << Grazie!! ti amo>>. Mi lascio un bacio a stampo sulla bocca e corse via a preparare le sue cose, mentre io incominciai a preparami per la première. Lei corse in bagno si prese i trucchi, mi diede un bacio e mi disse :<< prendo i trucchi, non si sa mai ,se si esce oppure no, comunque il taxi è arrivato, quindi io vado ,Ti amo e fai il bravo mi raccomando>> mi lasciò un bacio di tre secondi, e scappò giù di corsa. Alle nove ero pronto,profumato, e perfetto per la première. Scesi ,presi la limousine ,che mi porto proprio davanti l’entrata dove c’era Emilie ad aspettarmi. Appena mi vide, mi corse in contro e mi abraccio, io la salutai e i fotografi incominciarono a scattare foto su di noi. Poi all’improvviso, apparve un’altra limosine, da dove scese l’ultima persona che non mi sarei mai aspettato di vedere.
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Vorrei una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei una vostra opinione   Vorrei una vostra opinione Icon_minitime18th Mag 2010, 21:21

CAP 3 REMEMBER ME (PRIMA PARTE)




KRISTEN POV




La macchina incominciò a suonare, mi affacciai dalla finestra di Nik, e ci vidi Tay che mi salutava da vicino la limousine. Io sorrisi guardai Nik, che mi guardava, e d’impulso mi Abbracciò, e mentre mi stritolava mi disse:“Non preoccuparti di niente, sei bellissima. Scendi. Vai e divertiti, sfigurerai davanti a tutti.” Gli sorrisi e le baciai la guancia dicendole: “Grazie Nik,sei una vera amica ,ti voglio bene.” Scesi con l’ascensore da casa di Nik, e mi ritrovai davanti a un Taylor stupito,che mi sorrise e pronunciò una frase, che mi fece arrossire “ Sei bellissima Kris, e io oggi sono un uomo davvero fortunato”.Io risi e gli risposi: “ Io direi più un ragazzo, che ne dici?” lui mi sorrise,ed annuì. Salimmo nella limousine, che partì e ci portò alla nostra meta. Verso le nove arrivammo. La limousine si fermò, io guardai Taylor intimorita,e gli dissi: “Tay sei sicuro che stiamo facendo la cosa giusta?. Non lo so, e se poi Rob… ah! Non ci voglio nemmeno pensare. Tay io non sarò mai alla sua altezza,lei è bella, intelligente e io…”mi fermo, chiudendomi le labbra con due dita, e mi disse: “Kris tu sei meravigliosa di tuo, e oggi lo sei anche di più, non temere il confronto con lei, tu sei bella e intelligente quanto Emilie, quindi smettila di dire cazzate per cortesia ,quindi scendi e fa sfigurare quella stronza,che sta flirtando con il tuo Uomo da almeno mezzora.” Gli sorrisi ,e gli stampai un bacio in guancia. “Grazie Tay sei un vero Amico con la “A” maiuscola.” Scesi dalla macchina e mi tese una mano. Io feci scivolare la gamba dalla spaccatura del vestito rosso -di Valentino -, e poggiai il piede rilegato nel sandalo, (con tacco 12 di Gucci ).Mi diedi una spinta ,e scesi dalla limousine. Il vestito fino a cinque secondi fa leggermente tirato si distese e mi coprì le gambe ,feci ricadere il piccolo strascico. Mi sistemai la scollatura al seno, che ricadeva leggera e lo scopriva leggermente,per poi far risalire la stoffa dietro al collo. Beh si può almeno dire che il vestito è perfetto e mi aderisce perfettamente al corpo puntualizzando i miei lati migliori. Mi sistemai qualche ciocca di capelli (raccolti in un perfetto chinone) che mi era finta dietro le orecchie e me la risistemai davanti.Toccai la collana (di bulgari) per vedere se era messa bene , poi guarda Taylor e gli feci un cenno per proseguire avanti. Presi sotto braccio Taylor e alzai il capo dove vidi Rob che mi guardava folgorato dal mio vestito e stupito di vedermi, vicino a lui c’era Emilie ,che Mi scrutava da capo a piedi e mi fulminava con lo sguardo. Io di rimando la fulminai,(come per dire “tu prova a toccare il mio UOMO, e te la vedrai con me” ). Ci avvicinammo e io e Taylor salutammo insieme “Ciao Rob, Emilie.” Lei rispose con un singolo “Ciao” mentre Rob cercava le parole giuste, quando le ebbe trovate ci salutò di rimando “ Ciao Taylor, Kris sei ..beh…. bellissima è dire poco… beh ….. si ecco…. sei meravigliosa” io gli sorrisi e gli risposi “Grazie Rob anche tu stai molto bene stasera-poi mi avvicina e gli sussurrai - ma ti preferivo ieri sera ,nudo sotto la doccia con me” lui mi sorrise e io gli restituii il sorriso. Ci fecero mettere in posa per qualche scatto e ci mandarono nella sala dove proiettavano il film. Rob mi guardò preoccupato si avvicinò e mi disse “Kris non sei obbligata ,io ti amo non ti tradirei mai con nessuna, non voglio che tu mi veda in certe scene con un’altra donna, anche se sono finte non mi va non è giusto.” io gli sorrisi e gli risposi “Non preoccuparti per me Rob sto bene e so badare a me stessa, ok!” ognuno si andò a sedere ai propri posti e il film iniziò. Alcune scene erano divertenti ,altre come la botte che prese Rob nel film mi preoccuparono, altre ancora, come i baci con Emilie erano schiaffi ,presi uno dopo l’altro. Quando arrivarono le scene di sesso la mia facciata da persona composta crollo e mi scesero alcune lacrime che programmavano di distruggere il mio trucco (con ombretto leggero nero ,matita ,fondotinta,fard rosa per le guance e rimmel). Taylor mi vide e per non far notare nulla mi chiese se gli andassi a prendere qualcosa da bere ,io acconsentii e corsi immediatamente fuori dalla sala e corsi in bagno per piangere ripensando ad Emilie e Rob fare sesso e augurandomi che quella scena non si ripeti nella realtà.




Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

Vorrei una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei una vostra opinione   Vorrei una vostra opinione Icon_minitime20th Mag 2010, 17:43

wow...belllllllissimo.....nn vedo l'ora ke posti il proximo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Vorrei una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei una vostra opinione   Vorrei una vostra opinione Icon_minitime20th Mag 2010, 18:48

è molto bello brava!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Vorrei una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei una vostra opinione   Vorrei una vostra opinione Icon_minitime20th Mag 2010, 23:31

Brava Lulla!! E' stupendo.... BangBang Metterai il seguito o.k.? Wink
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

Vorrei una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei una vostra opinione   Vorrei una vostra opinione Icon_minitime21st Mag 2010, 16:05

[b]Grazie Lo pesterò il più presto possibile. kiss LuLlA[/b]
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Vorrei una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei una vostra opinione   Vorrei una vostra opinione Icon_minitime21st Mag 2010, 16:48

ciau sister!!!!!!!! io li ho letti tt e 3 e ho già commentato i primi 2 su EfP... il 3 anke mi è piaciuto un sakko!!! bravissima!!!!! nn vedo anke io l'ora di leggere il prox!!tadbxs Vorrei una vostra opinione 181223
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei una vostra opinione Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei una vostra opinione   Vorrei una vostra opinione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei una vostra opinione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vostra opinione?
» opinione di un attore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: