The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| immagine di una scena tagliata di new moon =) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| Titolo: immagine di una scena tagliata di new moon =) 6th Dicembre 2009, 15:00 | |
| Una foto inedita, piuttosto interessante perché tratta da una delle scene tagliate da New Moon, che dovremmo poter vedere nel dvd: è la scena in cui Victoria è in macchina e fa uno “spuntino” con una vittima umana. SONO VERAMENTE ANSIOSA DI VEDERE LE SCENE TAGLIATE DAL FILM PRESENTI NEL DVD E VOI? | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: immagine di una scena tagliata di new moon =) 6th Dicembre 2009, 17:20 | |
| UuUuUuUu sinceramente victoria mi fa un pò di paura!!! c'è fa venire i brividi nn so se mi spiego cmq gra mille angiolettino miooooo!!!
PS:ti ho mandato un mp | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: immagine di una scena tagliata di new moon =) 6th Dicembre 2009, 17:23 | |
| kikka puoi entrare un minuto in mSN???? | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: immagine di una scena tagliata di new moon =) 6th Dicembre 2009, 17:30 | |
| certo angioletto mio | |
| | | Little vampire ♥
| Titolo: Re: immagine di una scena tagliata di new moon =) 6th Dicembre 2009, 17:47 | |
| che bello!! anch'io non vedo l'ora di vedere il dvd!!!!!!!!!! xD | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: immagine di una scena tagliata di new moon =) 6th Dicembre 2009, 17:55 | |
| si hanno detto che ci saranno 30 minuti di scene tagliateeee non vedo l'oraaaaaa p.s. x piccolina angioletto mi si è bloccato msn quandi sono in linea ma nn riesco a risponderti mandami un mp | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: immagine di una scena tagliata di new moon =) 6th Dicembre 2009, 17:57 | |
| scusatemi se interrompo il post!!! xò a me i MP nn mi vanno xd e ora cm faccio!!!! bè posso mandartelo qua?? NN TI è ARRIVATA VERO?? | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: immagine di una scena tagliata di new moon =) 6th Dicembre 2009, 18:18 | |
| sisi mi è arrivato tesoro e ti ho risposto | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: immagine di una scena tagliata di new moon =) | |
| |
| | | | immagine di una scena tagliata di new moon =) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|