|
| NEW MOON SCENA TAGLIATA? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| | | | BetTA
| Titolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA? 1st Gennaio 2010, 18:33 | |
| in effeti può sembrare la scena del loro ritorno da Volterra.. speriamo di si..magari ce ne sono altre sul DVD.. sapete quando esce?? :kisss: | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA? 1st Gennaio 2010, 18:59 | |
| si dovrebbero essercene di scene tagliate ancora nn si sa nulla di certo ma dicono intorno a febbraio | |
| | | clementina
| Titolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA? 2nd Gennaio 2010, 00:59 | |
| Già dovevano fare anche una versione estesa "extend edition" come è stato per il signore degli anelli, sicuramente noi appassionate lo avremmo acquistato il dvd anche a prezzo superiore, speriamo proprio che le facciano vedere tutte le scene tagliate e chissà quante ce ne saranno... Anche per Twilight è stato così, ho visto che hanno tagliato la scena del bacio tra Esme e Carlise era molto bella e anche le altre tra Bella e Edward.... mi sarebbe piaciuto tanto il film esteso comprensivo di quelle scene almeno in versione estesa su dvd... Grazie Kikka | |
| | | Kiara93
| Titolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA? 2nd Gennaio 2010, 01:46 | |
| Nn so dv l'ho letto ma dicevano ke su un sito (ke pubblica delle notizie molto attendibili) si diceva ke sarebbe uscito intorno al 30 marzo... | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA? 2nd Gennaio 2010, 02:47 | |
| io avevo letto intorno a febbraio.... wow il 30 marzo è lontanissimo cleme anke io vorrei la versione del film estesa! io la comprerei nn mi interesserebbe il prezzo!!!!! | |
| | | clementina
| Titolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA? 2nd Gennaio 2010, 13:23 | |
| Noooo il 30 marzo è troppo lontano.... uffa non è giusto! Già Kikka anche io lo comprerei... se facessero una versione estesa, a qualunque prezzo... | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA? 2nd Gennaio 2010, 14:36 | |
| si cleme hai ragione è lontanissimo.... spero proprio che esca entro febbraio!!! | |
| | | BetTA
| Titolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA? 2nd Gennaio 2010, 15:53 | |
| il 30 marzo??? è troppo lontano... speriamo che esca a febbraio come ha detto kikka.. | |
| | | Kiara93
| Titolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA? 2nd Gennaio 2010, 16:40 | |
| Lo spero prp! E' una sofferenza nn poterlo guardare... Beh perlomeno nn poterlo guardare cn i colori giusti e l'audio xfetto... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA? | |
| |
| | | | NEW MOON SCENA TAGLIATA? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |