The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NEW MOON SCENA TAGLIATA?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

NEW MOON SCENA TAGLIATA? Empty
MessaggioTitolo: NEW MOON SCENA TAGLIATA?   NEW MOON SCENA TAGLIATA? Icon_minitime1st Gennaio 2010, 18:10

L’immagine mostra Alice ed Edward vicino alla macchina di Carlisle, e sullo sfondo Charlie Swan che esce dalla porta di casa. Potrebbe quindi sembrare la scena del ritorno da Volterra, Alice indossa lo stesso soprabito bianco.... Nel film, però, questo momento non è presente....

Per poterlo scoprire credo dovremmo attendere l'uscita del DVD, magari tra le “cut scene“, Chris Weitz inserirà anche questa!!!



NEW MOON SCENA TAGLIATA? Nm086
Torna in alto Andare in basso
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

NEW MOON SCENA TAGLIATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA?   NEW MOON SCENA TAGLIATA? Icon_minitime1st Gennaio 2010, 18:33

in effeti può sembrare la scena del loro ritorno da Volterra..
speriamo di si..magari ce ne sono altre sul DVD..
sapete quando esce?? Very Happy

:kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

NEW MOON SCENA TAGLIATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA?   NEW MOON SCENA TAGLIATA? Icon_minitime1st Gennaio 2010, 18:59

si dovrebbero essercene di scene tagliate Very Happy
ancora nn si sa nulla di certo ma dicono intorno a febbraio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

NEW MOON SCENA TAGLIATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA?   NEW MOON SCENA TAGLIATA? Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 00:59

Già dovevano fare anche una versione estesa "extend edition" come è stato per il signore degli anelli, sicuramente noi appassionate lo avremmo acquistato il dvd anche a prezzo superiore, speriamo proprio che le facciano vedere tutte le scene tagliate e chissà quante ce ne saranno...
Anche per Twilight è stato così, ho visto che hanno tagliato la scena del bacio tra Esme e Carlise era molto bella e anche le altre tra Bella e Edward.... mi sarebbe piaciuto tanto il film esteso comprensivo di quelle scene almeno in versione estesa su dvd...
Grazie Kikka kiss
Torna in alto Andare in basso
Kiara93




Data d'iscrizione : 28.12.09

NEW MOON SCENA TAGLIATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA?   NEW MOON SCENA TAGLIATA? Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 01:46

Nn so dv l'ho letto ma dicevano ke su un sito (ke pubblica delle notizie molto attendibili) si diceva ke sarebbe uscito intorno al 30 marzo... pale
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

NEW MOON SCENA TAGLIATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA?   NEW MOON SCENA TAGLIATA? Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 02:47

io avevo letto intorno a febbraio....
wow il 30 marzo è lontanissimo No
cleme anke io vorrei la versione del film estesa! io la comprerei nn mi interesserebbe il prezzo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

NEW MOON SCENA TAGLIATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA?   NEW MOON SCENA TAGLIATA? Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 13:23

Noooo No il 30 marzo è troppo lontano.... uffa non è giusto!
Già Kikka anche io lo comprerei... se facessero una versione estesa, a qualunque prezzo...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

NEW MOON SCENA TAGLIATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA?   NEW MOON SCENA TAGLIATA? Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 14:36

si cleme hai ragione è lontanissimo....
spero proprio che esca entro febbraio!!!
Torna in alto Andare in basso
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

NEW MOON SCENA TAGLIATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA?   NEW MOON SCENA TAGLIATA? Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 15:53

il 30 marzo???
No
è troppo lontano...
speriamo che esca a febbraio come ha detto kikka..
Torna in alto Andare in basso
Kiara93




Data d'iscrizione : 28.12.09

NEW MOON SCENA TAGLIATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA?   NEW MOON SCENA TAGLIATA? Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 16:40

Lo spero prp! E' una sofferenza nn poterlo guardare... Crying or Very sad Beh perlomeno nn poterlo guardare cn i colori giusti e l'audio xfetto... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NEW MOON SCENA TAGLIATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW MOON SCENA TAGLIATA?   NEW MOON SCENA TAGLIATA? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NEW MOON SCENA TAGLIATA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» immagine di una scena tagliata di new moon =)
» In arrivo la prima scena tagliata dal dvd di “The Twilight Saga:New Moon”
» Su ET in arrivo una nuova scena di New Moon!
» Alex Meraz parla della sua scena principale in New Moon __
» nuovaaa scena new moon!!!!! XDXD manka ankora pokoo!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Breanking Dawn .-
Vai verso: