*Alice
| Titolo: intervista interessante a Edi Gathegi,Laurent 25th Gennaio 2009, 23:45 | |
| intervista interessante uscita negli ultimi giorni è quella a Edi Gathegi, che tornerà in New Moon nel ruolo di Laurent. Come sappiamo, in New Moon Laurent incontra Irina, una delle sorelle Denali, che si rivelerà importante nei film successivi. Edi è d’accordo con molti fan che l’attrice di Tristano e Isotta Sophia Myles sarebbe un’ottima scelta per il personaggio di Irina. Chiunque sia la fortunata attrice scelta per il ruolo, Edi sottolinea che Irina dovrà essere “molto vulnerabile: credo sia questo il fattore che la spinge a fare le scelte che fa. Ma è anche fredda e astuta, allo stesso tempo. Ma credo che qualsiasi brava attrice sia in grado di cogliere quest’ambiguità.”Edi ha parlato anche di Taylor Lautner:Stasera vado a cena con lui, a casa dei suoi genitori, e poi andremo in palestra insieme. Vogliamo festeggiare il suo ritorno per New Moon… Dovreste vederlo, sta prendendo la cosa molto sul serio. Abbiamo fatto ginnastica insieme in ogni città durante il tour promozionale. E i risultati si vedono! Dio gli ha donato questo periodo di tempo per consentirgli di terminare lo sviluppo fisico, e gli ha donato il corpo che ha adesso. Sul personaggio di Laurent:In questo secondo film dovrò diventare veramente cattivo. Non più solo cattivo a metà. Mi piace la transizione da un Laurent compassionevole, che ha scrupoli di coscienza, a un Laurent che si rende conto che avere una coscienza è troppo difficile per un vampiro. Edi non ha ancora incontrato Chris Weitz, che al momento ovviamente è occupatissimo, ma lo conoscerà direttamente a marzo, quando cominceranno le riprese. Rivela poi di non aver letto il copione: Ho una gran voglia di licenziare qualcuno, perché Robert ha già letto il copione, e in questo film non è lui il protagonista! Dovrei chiamarlo al cellulare… ma no, ora lui è a Londra, non voglio fare una telefonata intercontinentale: sono troppo tirchio!
*Alice__
| |
|
Martina!!!
| Titolo: Re: intervista interessante a Edi Gathegi,Laurent 26th Gennaio 2009, 00:08 | |
| Io ho visto tristano e isotta 6 volte!è uno dei mie film preferiti e ora che ci penso... sì starebbe proprio bene nella parte di irina !!^^ * Martina!!! P.S Voi, quando gireranno il secondo in italia, ci andrete a volterra a vederli? A me piacerebbe tnt... già sto provando a convincere i miei!!^^ | |
|