The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Interessante intervista x Robert!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Interessante intervista x Robert! Empty
MessaggioTitolo: Interessante intervista x Robert!   Interessante intervista x Robert! Icon_minitime24th Mag 2010, 16:13

Interessante intervista x Robert! Rob-homme-mag-251x360

Non c’è da stupirsi che il nostro Robert Pattinson molto spesso appaia sulle riviste di tutto il mondo Laughing : questa volta a parlare del giovane vampiro è il magazine greco “Homme”. Oltre ad alcuni scatti mozzafiato di Rob è presente anche un interessante intervista, vi riportiamo alcune delle domande:
HM: Cosa ne pensi di tutta questa fama? R: “In questo momento sono consapevole del fatto di non avere più una vita normale. Mi ricordo il giorno della premiere di ‘Harry Potter’, mi trovavo a Leicester Square e nessuno sapeva chi fossi. Adesso non appena la gente mi vede inizia ad urlare. È davvero pazzesco!”. Shocked
HM: Cosa pensi succederà quando la saga di “Twilight” giungerà al termine? R: “Non saprei, sono abbastanza spaventato all’idea se devo essere sincero”. Sad
HM: Ti piace essere intervistato? R: “Durante le interviste sono estremamente nervoso. Spesso dico la prima cosa che mi viene in mente. L’unico modo per proteggere la mia vita privata sarebbe quello di tenere la bocca chiusa e non parlarne con nessuno, ma sfortunatamente devo farlo, è nel contratto!”. xD

Povero Rob xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Interessante intervista x Robert! Empty
MessaggioTitolo: Re: Interessante intervista x Robert!   Interessante intervista x Robert! Icon_minitime24th Mag 2010, 21:05

noi non lo dimenticheremo anche quando la saga finirà!! quanto è dolceee :wow:
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Interessante intervista x Robert! Empty
MessaggioTitolo: Re: Interessante intervista x Robert!   Interessante intervista x Robert! Icon_minitime29th Mag 2010, 23:37

Piena ragione !!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Interessante intervista x Robert! Empty
MessaggioTitolo: Re: Interessante intervista x Robert!   Interessante intervista x Robert! Icon_minitime31st Mag 2010, 21:33

La rivincita di Robert! E' fenomenale.... :wow: Penso proprio che finita la saga di Twilight nessuno si dimenticherà di lui, impossibile! Cool
Torna in alto Andare in basso
GRETA-96

GRETA-96


Data d'iscrizione : 16.08.10

Interessante intervista x Robert! Empty
MessaggioTitolo: Re: Interessante intervista x Robert!   Interessante intervista x Robert! Icon_minitime24th Agosto 2010, 20:21

si...nn lo dimenticheremo xò sarà un dispiacere immenso nn vedere + il film sulla saga....cmq io lo anzi li ricorderò sempre xk li amo + di ogni cosa... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Interessante intervista x Robert! Empty
MessaggioTitolo: Re: Interessante intervista x Robert!   Interessante intervista x Robert! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Interessante intervista x Robert!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista interessante a Edi Gathegi,Laurent
» intervista a Robert Pattinson e a Kristen Stewart..
» intervista a ...Robert Pattinson
» Robert Pattinson Articolo per GQ/ Intervista completa 12 PAGINE
» L'intervista di Joy Magazine a Robert Pattinson

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: