The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ave Twilighters!

Andare in basso 
+6
Martina!!!
*Bella
--мαяуℓù--
Rosa
°Rika°
May
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
May

May

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:00

Salve a tutti, io sono Andrea, un'altra twilighter sfegatata, ho 17 anni e sono di Sassari (Sardegna).
Ho conosciuto Twilight per caso, infatti, quando uscì, mi aggiravo casualmente nel reparto "novità" della mia libreria preferita e, attirata dalla copertina, decisi di comprarlo. xD
Lo so, è pura follia comprare un libro affidandosi alla bellezza della copertina, ma quel giorno fu una vera fortuna. Sarà stato il destino! xD
Il mio libro preferito della saga è New Moon, anche se ancora non ho letto Breaking Dawn (lo lascio per l'estate, altrimenti non ho nulla di interessante da leggere). I personaggi che amo di più sono Victoria, Rosalie, Jacob e Jasper.
Spero di divertirmi qua, mi piace moltissimo questo forum: cercherò di portarci nuovi fan. ^^
Un abbraccio a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:17

Ciao May!!!! Io sono Silvia, qui nel forum Silvietta!!! ...beh...io ho 13 anni...diciamo che la differenza è proprio pooochiiinaa... Laughing volevo darti il benvenuto in questo bellissimo forum ricco di novità, ma sopratutto di bellissime persone!!! cheers
May

May

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:32

Grazie mille, Silvia, è un piacere conoscerti. ^^
Bè, alla fin fine, 4 anni di differenza che vuoi che siano?! .... xD xD xD

P.S. Non vorrei essere indiscreta, ma non dovresti lamentarti per il tuo nome. E' molto bello. Wink
°Rika°

°Rika°

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:35

Benvenuta andrea...mi piace tanto il tuo nome XD!!! Very Happy ....anch'io ho quasi 17 anni ma mi mancano ancora 3 mesi e mezzo ufff...Sono sicura che quando leggerai breaking down cambierai idea riguardo al tuo libro preferito Laughing !no daii non lo so...forse non è così...ma io lo trovato davvero, ma davvero BELLO!!comunque strani i tuoi personaggi preferiti...non sono comuni Razz ...ma apparte victoria il resto piacciono pure a me...sono sicura che ti troverai benissimo qui! Se hai bisogno d'aiuto puoi contare su di me, comunque io sono erika....
BACINI ciaooo
Ospite
Ospite

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:44

...e un'altra che pensa che il mio nome sia bello...dovrei fare una lista...ma in che pianeta vivete????? Wink ....scherzo, girls!!!! Very Happy
May

May

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:47

Bè, ti basti pensare che io detesto avere due nomi che, fra l'altro, sono uno peggio dell'altro!! xD
Ospite
Ospite

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:50

...aspetta...quali sono i tuoi due nomi??...forse li hai già detti....ma io me li sono persi... scratch
Rosa

Rosa

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:56

ciao Andrea io sn Rosamaria,Rose nel forum^^ BENVENUTAAAAAA!!!!! k bello i nostri membri aumentano di più!!!!! cm dico sempre ti troverai benissimo^^
un bacio e a presto

(LL) Rose (LL)

P:S= a quanto pare il 2 nome di silvietta è Clementina vero????????? Very Happy Very Happy skerzo anke se da quel giorno l'ho proprio azzeccato^^

P.S 2= x andrea...posso kiederti cm mai ti piace Victoria?nn x qualkosa..xrò sn curiosa di saperlo^^
May

May

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime20th Aprile 2009, 00:37

Wooh, quanti benvenuti!! xD
Allora...

@ Rika: I miei gusti sono decisamente anormali (e penso che presto qualche post lo mostrerà!), infatti non credo che cambierò idea sul mio libro preferito. xD

@Rose: Innanzitutto, grazie mille per i complimenti per il mio nome. ^^
Bè, amo Victoria perchè in genere sono attratta dagli antagonisti delle storie, e poi perchè trovo che sia un personaggio assolutamente singolare, stravagante in un certo senso.

@Silvietta: Il mio secondo nome è Nadia... Orrore... Cioè, non perchè non mi piaccia come nome, ma perchè stona col cognome e perchè ha una storia triste (cosa lunga... xD ).
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime20th Aprile 2009, 10:45

Ciao Andrea, e benvenutain questo forum superfantastico! Io mi chiamo Maria Luisa, qui nel forum Marylù... anche io ho quasi 17 anni, li compio a settembre... beh che altro dire? come tutti qui nel forum sono una fan sfegatata di twilight e dei suoi personaggi, soprattutto di Edward&Bella, mentre quello che proprio non sopporto è Jacob! ahahah XD cmq sono felice che ci sia una nuova iscritta che possa apprezzare la bellezza di questo forum e che possa goderne! spero che ti troverai bene... Bacioni
:kisss:
*Bella

*Bella

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime20th Aprile 2009, 18:04

Ciao Andrea! Scusa per essere una delle ultime a darti il benvenuto, quando invece dovrei essere una delle prime..
Comunque sono davvero felice di poterti dare il BENVENUTO UFFICIALE in questo STUPENDOSISSIMO FORUM!

Io sono Elena, *Bells qui nel Forum.. Ho 15 anni.. Tra qualche mese 16.. Ovviamente sono una grandissima fan di questa saga.. Sono semplicemente innamorata..
Ti volevo dire che ti capisco benissimo per come hai trovato Twilight, io anche scelgo spesso un libro dalla copertina.. Saremo matte.. Ma secondo me questa cosa potrebbe avere un qualche senso.. Perchè comunque la copertina di un libro dovrebbe suscitare le stesse emozioni che suscita il libro leggendolo quindi..
Ma non mi devo dilungare in questo.. ^^

Come dico sempre, pe qualsiasi domanda, o dubbio su come usare il Forum, basta chiedere.. A me o ad *Alice..
Qui ci sono moltissime news, curiosità e tante altre cose, ma se hai richieste o vuoi sapere qualcosa di particolare su i libri, i film o gli attori, puoi creare un argomento nel giusto forum e riceverai moltissime risposte..

Spero che ti troverai bene con tutti, ma ne sono sicura perchè sono tutti simpaticissimi.. E poi noi siamo come una grande famiglia Twilightosa!

__Bacini!!
Ospite
Ospite

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime20th Aprile 2009, 19:26

...mettiamo una cosa in chiaro...io non ho un secondo nome... Very Happy ....solo che c'è tutta una storia dietro alle Clementine...eheh...sono uno dei miei frutti preferiti!!!! acuolina che voglia!!!!W LE CLEMENTINE!!! lol!
*Bella

*Bella

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime20th Aprile 2009, 22:44

heheh Silvia.. se dici che vanno venerate.. un motivo ci sarà.. però.. secondo me sono più buone le mele Melinda.. Wink
Ospite
Ospite

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime20th Aprile 2009, 22:48

...a me, piacciono veramente solo le mele rosse in realtà...tipo quella di Biancaneve!!!...solo...senza veleno... Wink ...
*Bella

*Bella

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime20th Aprile 2009, 23:24

Esteticamente anche a me le mele rosse piacciono troppo! Sono proprio" affascinanti " xD La mela rossa di Biancaneve, la mela del peccato ( che non so se era rossa, però mi ispira che sia rossa.. xD ), la mela rossa della copertina di Twilight..
Però le mele gialle da mangiare sono più buone..
Uhmm.. Certo che solo noi possiamo arrivare a discutere di mele su un Forum dedicato a Twilight.. ^^

__Bacini
ViVoglioBene__
Martina!!!

Martina!!!

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime20th Aprile 2009, 23:41

Oiii Ciaoooo may che bello una sarda, lo sai che sn per meta sarda??? tt la famiglia di mamma e vivono tt a sassari!!! Anche mia cugina a 17 anni magari vi conoscerte pure Eheh....
Ah cmq benvenutaaaaaa!!!!!!! io sono Martina!!! bhè ti hanno gia dtt tu ma volevo fr vedere che esisto e per educazione presentarmi^^
un bacioneeeee alla prossima!!!!!!
Rosa

Rosa

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime21st Aprile 2009, 14:19

beh...visto k si parla di mangiare eheheh Very Happy a me piacciono cm FRUTTA i fichi tongue d'estate ne mangio tantissimi!!!!!!!!!!!!! ihih Very Happy
°Rika°

°Rika°

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime21st Aprile 2009, 23:06

Ahah adorooo tantissimo anch'io i fichi, Rose...ne mangio a chili d'estate quando vado in sicilia nella campagnia di mio nonno:P...che ne sforna a quintali acuolina ...hihi comunque amo molto anche le mele sia rosse che gialle...anche se come ha detto Bella quelle gialle sono più buone come sapore...mentre quelle rosse sono più belle esteriormente Very Happy Very Happy PS:sono bellissimi a mio parere i vostri nomi...sia Silvia,sia Andrea,sia Nadia
ciaooo bacini
Rosa

Rosa

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime21st Aprile 2009, 23:12

Ah!!!!!!!!!! anke tu rika????????? ihihihih!!!! :here: W I FICHI!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
ahahah pensavo di essere l'unika ma mi sbagliavo!!!! ahahahah Laughing
Dolcelù

Dolcelù

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime22nd Aprile 2009, 02:54

Benvenuta May ...... :loool: Io personalmente preferisco le mele rosse.. Wink bacino :kisss:
Ospite
Ospite

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime22nd Aprile 2009, 16:35

...wow...non pensavo di aprire una questione così WUAH!!! Very Happy
Rosa

Rosa

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime22nd Aprile 2009, 21:47

ahah vero Silvietta!!!! Laughing
°Rika°

°Rika°

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime22nd Aprile 2009, 23:27

Very Happy Very Happy ...Strana conversazione, ma piuttosto interessante e divertente...sei grande Silvia...Comunque Rose non sei l'unica... menomale siamo in due ihihi W I FICHI!! Laughing Laughing
Vi Adorooo
bacini
May

May

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime23rd Aprile 2009, 18:20

Ehy! Aggiungetemi nel clan dei fichi for cortesy!! ù.ù xD
Oh, Martina, sei mezza sarda!!! *w*
Comunque è possibile che li conosca, allora. Conosco un sacco di persone qua. xD
Come si chiama tua cugina?
K i k k a

K i k k a

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime23rd Aprile 2009, 18:24

Anche io adoro i fichiiiii!!!!che strano non pensavo ci fosse tanta gente che li adora Very Happy comunque è davvero una strana questione questa!!!!! Very Happy comunque ragazze siete veramente simpaticissime VVTTB :teneri: e un grandissimo benvenuto a te MAY....io sono Cristiana ma qui mi chiamo KIKKA!!!!un bacione e spero che ti troverai bene qui...(ne sono certa qui sono tutti così simpatici e gentili!!!!) kiss

BangBang KIKKA BangBang
Contenuto sponsorizzato

Ave Twilighters! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ave Twilighters!   Ave Twilighters! Icon_minitime

Ave Twilighters!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Salve a tutte le twilighters
» Ciaoooo twilighters!!