The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| video-regalo .... auguri!!! | |
|
+4clementina vampiretta95 --»(мαggιє_)«-- @Mariateresa___ 8 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
maggie92
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 28th Dicembre 2009, 15:15 | |
| anche se sono nuovissima, credo che sia stato 1 bellissimo pensiero questo del video complimenti a tutti voi del forum, e tutto bellissimo !spero che durante questo luuuungo 2010 avrò la possibilità di conoscervi un po' meglio ma comunque mi state gia tutti/e simpaticissimi/e!!!! ancora auguri per l'anno nuovo !!!! :rock: | |
| | | --»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 28th Dicembre 2009, 15:18 | |
| L'ideo di Piccola non è male...un mio cugino lontano abita a Bolzano ma nn lo andiamo MAI a trovare...anche perchè fino all'anno scorso nn sapevo neanche che esistesse!Ehehehehe...si sono un po cattiva....
Ps:Non x fare la rompiscatole ma in realta state interrompendo il post...mi disp,nn voglio fare la saputella! | |
| | | --»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 28th Dicembre 2009, 15:26 | |
| Tu ti chiami Maggieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?!Wow....perfetto allora voglio sapere TUTTo su di te...ogni minimo particolare..allora io sono Maggie e abito a Milano(ma anche a Los Angeles perchè sono anche Americana)ho solo 11 anni...si lo so sono abbastanza piccollina!!!!Raccontami tutto di te.... | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 28th Dicembre 2009, 17:13 | |
| - clementina ha scritto:
Kikka sai, si sentiva la tua mancanza... grazìe cleme anke io sentivo tanto la vostra mancanzaaaaa scusate ragazze mi sono persa un po....questo periodo non riesco proprio ad entrare comunque sarebbe una bellissima idea incontrarci tutteeeeee io però abito a Roma..... comunque hanno ragione maty il video è stupnedoooo | |
| | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 28th Dicembre 2009, 18:33 | |
| ah be grazie Maggie92 e te kikka x il video ... ma poi Maggie!! io nn sn 1 persona cocciuta!! ok frs 1 po ma dai ! il punto 2 è un po esagerato... se delle persone (nn parlo del forum in generale xk ci sn persone anke a scuola ke nn è ke mi vogliono bn + di tanto) nn mi voglioni bene nn è detto ke sene devono andare dal forum poi io nn entro quasi +!! nn cè prpr ragione ke sene vadano poi! avranno i loro motivi poi ke bellina l'idea ke avete avuto! spero ke 1 giorno riuscirete a realizzare il raduno! xk velo meritate veramente!
PS Cleme (posso kiamarti csì almeno x il momento?) io nn sn precsamene della Costiera ma diciao + della città ho usato costiera xk è il luogo + conosciuto delle mie parti almeno credo ...
e ragazze da voi c'è la neve? e fa molto freddo?? scs se velo kiedo ma sapete qua la neve è 1 cosa rara nio di qui nn la vediamo molto spesso sl in casi eccezzionali ! xD
ah! e Benvenuta Maggie92!!! | |
| | | clementina
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 28th Dicembre 2009, 18:47 | |
| Ciao Maty che piacere risentirti (certo mi puoi chiamare come vuoi per abbreviare Cleme o Cleo gli amici mi chiamano così). Qui da me la neve si sta sciogliendo perchè la temperatura si è alzata (la settimana scorsa ha fatto talmente freddo che mi si è letteralmente scoppiata la caldaia fuori, meno male che abbiamo la stufa a legna altrimenti eravamo al freddo...) Io abito a Cavagnolo (un paese della zona collinare in provincia di Torino) qual'è la tua città? (Scusa le mie domande lo sai sono sempre curiosa...). Già dimenticavo non avevo dato la benvenuta a Maggie92 (scusa ), come al solito non sempre riesco a seguire tutti gli argomenti del forum... Scusa anche alla piccolina Maggie (x le interruzioni del post), ma mi lascio prendere dall'entusiasmo a chiacchierare con voi, spero mi perdonerete... Ciao carrissime amiche (non scrivo i nomi xchè non voglio dimenticare nessuno) vi adoro! :kisss: :teneri: | |
| | | maggie92
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 29th Dicembre 2009, 19:01 | |
| x maggie se vuoi ti do il mio contatto msn cosi ci conosciamo un po non voglio interrompere il post ma vi giuro non so proprio come muovermi! non ci capisco niente di forum comunque: maggie_mgill92@live.itciao! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! 29th Dicembre 2009, 21:42 | |
| non preoccuparti maggie92 ti abituerai è stato difficile x tutti all'inizio | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: video-regalo .... auguri!!! | |
| |
| | | | video-regalo .... auguri!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|