| E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? | |
|
+6sara02 MaRy_93 clementina KittyCullen95 K i k k a •°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 7th Gennaio 2010, 23:26 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 7th Gennaio 2010, 23:31 | |
| anche io una sbirciatina la darei e da quanto ho letto io quella è proprio una delle primissime stesure ma non voglio comunque rovinarmi la sorpresa anche se poco quindi io aspetto grazie ale! | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 7th Gennaio 2010, 23:36 | |
| si anche io ho letto che era un' adattamento cinematografico..mah..se era solo una delle primissime stesure xke bloccare tutti i link??? chissà ..noi come sempre la verità nn la sapremmo mai ci siamo abbituati.. | |
|
| |
KittyCullen95
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 7th Gennaio 2010, 23:39 | |
| Io non lo leggerei, sennò ti togli metà del piacere di vedere il film. | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 7th Gennaio 2010, 23:43 | |
| Sì è vero... però la curiosità è grande | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 7th Gennaio 2010, 23:46 | |
| | |
|
| |
clementina
| |
| |
MaRy_93
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 7th Gennaio 2010, 23:58 | |
| ihihi io una sbirciatina gliela darei ma poi sarebbe in inglese quindi si k ci sn i traduttori e poi dai ce la caviamo no? xD cmq scusate se nn sn stata molto presente ma ora k ricominciata la scuola O_O mamma mia beh si i compiti e le altre storie uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
sara02
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 8th Gennaio 2010, 00:00 | |
| mannaccia alla mia curiositààà io mi sono rvinata NEW MOON a furia di cercare immagini video ecc ecc avevo visto l'intero film in pratica e mi ero promessa di non fare lo stesso con eclipse ma non ce la faccio la curiosità fa parte del mio dna.................dove si trova il copioneee? | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 8th Gennaio 2010, 16:06 | |
| ahahaha si la tentazione è veramente grandissima!!!! cerchiamo di resistere ragazze!!! xD | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 9th Gennaio 2010, 00:03 | |
| si hai ragione francy | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 9th Gennaio 2010, 00:11 | |
| cmq a proposito di copioni...sapete che ho trovato qll di twilight ??? | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 9th Gennaio 2010, 00:18 | |
| fяαи¢у io lo sapevo hihii dovrebbe esserci anche quello di new moon se no sbaglio | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 9th Gennaio 2010, 16:50 | |
| Si ankora xr nn l'ho scaricato xD cmq se trovi il link me lo dai?? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 9th Gennaio 2010, 16:58 | |
| io non lo sapevo! ma lo hai trovato su internet? | |
|
| |
Kiara93
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 9th Gennaio 2010, 18:03 | |
| Noooooooooo nn lo devo leggereeeeeee!!! Devo resistere, devo farcela! Anke xkè qst significherebbe rovinarsi la sorpresa ed io nn me la voglio rovinare x nulla al mondo! Nn importa resisterò! Dai fatemi compagnia anke voi!!!!! Resistiamo insieme! Ki ci sta??? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 9th Gennaio 2010, 18:05 | |
| iooooo! neanche io voglio assolutamente rovinarmi la sorpresa!!!!!! ci sto Kiara!!! | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 9th Gennaio 2010, 18:11 | |
| Certo ragazze resistiamo! | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 9th Gennaio 2010, 19:28 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 9th Gennaio 2010, 19:29 | |
| ma io dv sono quando ci sono sti post!!!! CMQ BELLO IL POST!!! e SORELLONA GRAZIEEEE ANKE SE E' PER KIKKA!!! <3 | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 9th Gennaio 2010, 19:41 | |
| nono scusa tu..nn era solo x kikka ma x tutti gli interessati..appena trovo quello di new moon lo posto qui baci | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 9th Gennaio 2010, 19:44 | |
| sorellona sei fantastica!!!!!!!! grazie grazie grazie!!!! tvttttb :teneri: | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? 9th Gennaio 2010, 20:07 | |
| Grazie Ale, qui dal pc dell'ufficio non le apre, però provo stasera da quello in casa... comunque grazie Ale sei mitica! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? | |
| |
|
| |
| E ora che è stato diffuso il copione di Eclipse.. Che si fa??? | |
|