|
| Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! | |
|
+7vampiretta95 diabolika MaRy_93 Black_tears clementina K i k k a ♥¢ιρρу 11 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 29th Gennaio 2010, 20:17 | |
| wow a los angeles! certo che fanno le faccie skifate però poi quando si tratta di venire a mangiare qui fanno la fila!
comunque anche a me non passerà mai l' EDWARDITE!!! | |
| | | diabolika
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 29th Gennaio 2010, 20:43 | |
| *_* k carine queste nuove immagini *_* | |
| | | clementina
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 29th Gennaio 2010, 20:47 | |
| Ragazze c'è una cura per l'EDWARDITE? Mi sa che mi avete contagiata alla grande! Vi adoro tutte! Vi voglio bene :teneri: | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 29th Gennaio 2010, 22:50 | |
| ahahah no non credo che esista una cura!! e sinceramente non la voglio xDxD anke io vi adoro tutte!! | |
| | | baby282009
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 30th Gennaio 2010, 12:35 | |
| Beh George l'ha scelta per il posto e per le donne....la Canalis...anche se non è per niente una delle mie preferite.... | |
| | | streghetta
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 30th Gennaio 2010, 15:09 | |
| Certo ke ho pianto Diabolika!Dal ridereeeeeeeeeeeeee..........Sid il bradipo me fa morìììììììììì!!!!Scompiscio e apoteosi dello sclero..... wuahahahaahuauhahuauahu dopo aver rubato x solitudine 3 uova di tirannosaurus rex ... dice in fuga alla suddetta madre dei piccoli : CERCA DI CAPIRMI,SONO UNA MADRE SOLA CN 3 FIGLI:............. huauhahaha detto così è na scemenza.-....ma lo dovete vedèèèèèèèè ( x ki nn l'ha già fatto ovvio).............. a proposito kikkuccia....... di nulla!!!....... v.v.b tutteeeeeeeeeeeeeee!! :teneri: | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 30th Gennaio 2010, 16:12 | |
| si anke a me ha ftt ridere il film!! stupendo!! xDxD | |
| | | ♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! 31st Gennaio 2010, 16:50 | |
| -BROTHERS (nn ricordo il nome,ma è ql ke ha fatto spiderman) - storia vera -L'AMORE NON VA IN VACANZA (*) ( Kate Winslate - Cameron Diaz) -IL MIGLIO VERDE (Tom Hanks) -L'ERA GLACIALE 3 ( Twenty century Fox animation) Io li ho visti qst!!!!!!!!!!!!! ... ok, ok.... di "BROTHERS" ho solo visro il trailer al cinema, ma li ti fanno vedere mezzo film xD Il miglio verde è tristiximo | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! | |
| |
| | | | Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |