The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!

Andare in basso 
+7
vampiretta95
diabolika
MaRy_93
Black_tears
clementina
K i k k a
♥¢ιρρу
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! - Pagina 2 Icon_minitime29th Gennaio 2010, 20:17

wow a los angeles!
certo che fanno le faccie skifate però poi quando si tratta di venire a mangiare qui fanno la fila!

comunque anche a me non passerà mai l' EDWARDITE!!!
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! - Pagina 2 Icon_minitime29th Gennaio 2010, 20:43

*_* k carine queste nuove immagini *_*
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! - Pagina 2 Icon_minitime29th Gennaio 2010, 20:47

Ragazze c'è una cura per l'EDWARDITE? Wink
Mi sa che mi avete contagiata alla grande!
Vi adoro tutte! Vi voglio bene BangBang :teneri:
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! - Pagina 2 Icon_minitime29th Gennaio 2010, 22:50

ahahah no non credo che esista una cura!!
e sinceramente non la voglio xDxD
anke io vi adoro tutte!! BangBang
baby282009

MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Gennaio 2010, 12:35

Beh George l'ha scelta per il posto e per le donne....la Canalis...anche se non è per niente una delle mie preferite....
streghetta

streghetta

MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Gennaio 2010, 15:09

Certo ke ho pianto Diabolika!Dal ridereeeeeeeeeeeeee..........Sid il bradipo me fa morìììììììììì!!!!Scompiscio e apoteosi dello sclero..... wuahahahaahuauhahuauahu dopo aver rubato x solitudine 3 uova di tirannosaurus rex ... dice in fuga alla suddetta madre dei piccoli : CERCA DI CAPIRMI,SONO UNA MADRE SOLA CN 3 FIGLI:............. huauhahaha detto così è na scemenza.-....ma lo dovete vedèèèèèèèè ( x ki nn l'ha già fatto ovvio).............. a proposito kikkuccia....... di nulla!!!....... v.v.b tutteeeeeeeeeeeeeee!! :teneri:
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! - Pagina 2 Icon_minitime30th Gennaio 2010, 16:12

si anke a me ha ftt ridere il film!!
stupendo!! xDxD
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! - Pagina 2 Icon_minitime31st Gennaio 2010, 16:50

-BROTHERS (nn ricordo il nome,ma è ql ke ha fatto spiderman) - storia vera
-L'AMORE NON VA IN VACANZA (*) ( Kate Winslate - Cameron Diaz)
-IL MIGLIO VERDE (Tom Hanks)
-L'ERA GLACIALE 3 ( Twenty century Fox animation)

Io li ho visti qst!!!!!!!!!!!!! ... ok, ok.... di "BROTHERS" ho solo visro il trailer al cinema, ma li ti fanno vedere mezzo film xD

Il miglio verde è tristiximo Crying or Very sad Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!   Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!! - Pagina 2 Icon_minitime

Gossip, gossip, gossip.... Rob e kris vivono insieme in europa!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» gossip girl...
» Robsten gossip
» kris e taylor!
» Stephenie Meyer risponde al gossip su ‘Breaking Dawn’
» Un rappresentante Summit conferma a Gossip Cop le nuove riprese per Eclipse