The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuovo film x kristen!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Nuovo film x kristen!! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo film x kristen!!   Nuovo film x kristen!! Icon_minitime8th Febbraio 2010, 17:06

Uno degli ultimi progetti cinematografici in cui vediamo la nostra Kristen Stewart è il film “The Yellow Handkerchief”, pellicola che racconta la storia di tre ragazzi che affronteranno insieme un lungo viaggio attraverso la Louisiana.

Tra gli altri attori che intepretano questo film c’è anche William Hurt, attore dalla carriera trentennale che ha anche vinto un Oscar nel 1985 per “Il bacio della donna ragno”.

Ecco qui la locandina:


Nuovo film x kristen!! Yellow-poster
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuovo film x kristen!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo film x kristen!!   Nuovo film x kristen!! Icon_minitime8th Febbraio 2010, 18:40

uu non avevo mai sentito questo film ma da quando è uscito?
perchè io ho un fotomontaggio ( non l'ho fatto io) e ho notato che la foto della locandina è uguale solo che al posto del ragazzo c'è Ed

Nuovo film x kristen!! Vnnqfq
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Nuovo film x kristen!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo film x kristen!!   Nuovo film x kristen!! Icon_minitime9th Febbraio 2010, 15:58

si, infatti l' avevo notato anke io k la posizione di bella nn mi era nuova... scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuovo film x kristen!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo film x kristen!!   Nuovo film x kristen!! Icon_minitime9th Febbraio 2010, 16:09

kissa forse è uscito da un po...bho
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

Nuovo film x kristen!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo film x kristen!!   Nuovo film x kristen!! Icon_minitime9th Febbraio 2010, 20:10

si raga è del 2008 ne avevo sentito parlare dai siti su twilight ma nn so se in italia è mai uscito boh!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuovo film x kristen!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo film x kristen!!   Nuovo film x kristen!! Icon_minitime9th Febbraio 2010, 23:34

ah allora è un po vecchiotto!
non mi pare di averne mai sentito parlare forse in italia non è mai uscito scratch
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Nuovo film x kristen!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo film x kristen!!   Nuovo film x kristen!! Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 15:50

bu scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Nuovo film x kristen!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo film x kristen!!   Nuovo film x kristen!! Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 16:08

Meno male!!!!Credevo di avere lo strabismo di Venere o il fondo oculare,peggio dell'elettro encefalogramma PIATTO!!!...... anch'io ho una foto IDENTICA ma ribaltata(nel senso ke LUI è a sinistra e LEI a destra) ma nella mia immagine al posto de IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO,con la kioma alla nick carter dei BSB... c' è Eddy.. è sta pure bene...vojo dì....nn sembra modificata dal photo shop( o cm si scrive..) insomma!!!Bho cmq il film nn so,xkè nn l'ho visto manco de striscio nei trailer 2010..ma l'attore è brutto come la fame,quanno te pija per strada e nun c'hai n'euro x compratte na merendina!!! Suspect
va beh....... mi consolo con la foto della firma di vampiretta........ trp bellaaaa!! bacio bacio a tutte raga!!!v.v.ttttttttttttttttttttttttttt.b
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo film x kristen!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo film x kristen!!   Nuovo film x kristen!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo film x kristen!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cam new film
» la canzone del film
» Vari Film di Rob....
» Eclipse il film
» il triler del film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Biografia .-
Vai verso: