|
| Eclipse il film | |
| | Autore | Messaggio |
---|
_Jacob_!
| Titolo: Eclipse il film 12th Mag 2009, 20:35 | |
| E’ ufficialmente iniziata la pre-produzione di Eclipse: il nuovo regista David Slade è arrivato a Vancouver per cercare le location giuste e per incontrare i produttori. Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice dei film, ha aggiornato la sua pagina di Facebook per parlare di David Slade, il regista di Eclipse: Sono finalmente riuscita a passare un po’ di tempo con il nostro nuovo regista, David Slade. E devo dire che è fantastico: intelligente, spiritoso, cretivo. Sapevo già che era un regista di talento, ma ora so anche che con lui si lavora benissimo: ha l’approccio giusto nei confronti della storia e dello sviluppo emotivo dei personaggi. Riuscirà a trasformare Eclipse in un film fantastico. Quindi rilassatevi, fan di Eclipse: siamo in buone mani! ragazze credo ke New Moon sarà bellissimo ma Eclipse molto di più!!! e soprattutto nn vedo l' ora di vedere il bacio in montagna tra Bella e Jacob!!!!! :wow: :winner: :kisss: | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: Eclipse il film 13th Mag 2009, 10:03 | |
| | |
| | | Eye's SwanVampire
| Titolo: Re: Eclipse il film 13th Mag 2009, 10:23 | |
| titiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! che bello che bello che bello!!!!!ahhh...non stò più nella pelle..ma quanto ci vuole per produrre un film?!?!?!speriamo poco...xD | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: Eclipse il film 13th Mag 2009, 10:33 | |
| | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Eclipse il film 13th Mag 2009, 14:22 | |
| | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: Eclipse il film 13th Mag 2009, 15:21 | |
| cara Marylù, Jacob si l' ha ingannata, ma Bella cosa ha ammesso???? Ke è vero ke lo ama, quindi Jacob le ha solo fatto aprire gli occhi o no? Jacob mi piace xk è simpaticissimo e molto molto testardo ;-) nn si tranquillizza finchè nn ottiene ciò ke vuole, è un tipo tosto, e se anke nn lo dimostra è molto molto maturo, è un tipo speciale quanto Edward secondo me, e credo io, la trama dei libri è andata così, se Bella fosse uscita inizialmente cn Jacob poi fosse scappato e avesse conosciuto meglio Edward , sarebbe rimasta innamoratissima di Edward ma avrebbe preferito Jake, ma la saga è un pochino differente ed è giusto sia così, o no? bacio a tutte | |
| | | --мαяуℓù--
| | | | K i k k a
| Titolo: Re: Eclipse il film 13th Mag 2009, 16:12 | |
| | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: Eclipse il film 13th Mag 2009, 19:43 | |
| hm, bella domanda questa, allora prima cosa, torniamo un attimo al bacio, ragazze i vostri occhi sono oscurati da Edward ;-), in quella scena Bella gli dice a Jake baciami nn x salvarlo, ma xk credeva lo facesse veramente e più ke per farlo restare glielo da xk vuole dargli un ultimo bacio, farlo contento prima di quella fine, xk lo voleva anke lei, infatti mentre la tiene con forza Bella dice.....perchè nn la smettevo? e peggio ancora perchè nn trovavo in me stessa nemmeno il desiderio di smettere? nn volevo ke si fermasse xk? ecc ecc...... ragazze bella li era veramente cotta, e secondo, ovviamente il mio parere......è il più bel bacio dei primi tre libri, nn ce ne uno più appassionale prima, poi invece viene breaking dawn e li è un' altra storia, cosa ne dite??? ovviamente direte no xk i vostri occhi vedono solo una figura......EDWARD! o sbaglio??? schiocchine ;-) povero Jake...;-( cmq a risposta alle vostre domande, mmmmmm nn saprei, ovviamente a parte il carattere mio, mi inibisco in entrambi, almeno la mia ragazza dice così, XD, bacio a tutte | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Eclipse il film 13th Mag 2009, 21:02 | |
| è vero è il bacio più bello dei tre libri ma solo perchè edward non poteva permettersi quello che ha fatto Jake per non rischiare di uccidere Bella comunque ti do ragione perchè Bella amava Jake però io penso ancora che lo abbia baciato per convincerlo a non farsi uccidere volontariamente ma dopo che si sono cominciati a baciare Bella ha capito di amare Jake e se proprio devo essere sincera mi ha dato molto fastidio quello che pensava Bella durante il bacio perchè era come se in quel momento si fosse completamente dimenticata di Edward comunque credo che tu abbia ragione Jacob qui la maggior parte di noi è fan sfegatata di Edward!!!io da parte mia non posso farne proprio a meno :wow: KIKKA | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: Eclipse il film 13th Mag 2009, 21:11 | |
| ah ah ah immaginavo, aprirò un nuovo fans club!!!!!! JACOB!!!!!! :loool: :here: :winner: Jacob Black!!! ;-) ah ah ah ah ah ah sn solo??? no be ovviamente è meglio Ed, di carattere intendo, ma Jake è più, mmmmm bo, divertente, o no? | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Eclipse il film 13th Mag 2009, 21:22 | |
| | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: Eclipse il film 13th Mag 2009, 21:41 | |
| certamente, be dai vediamo se entra qualcuno, ah ah ah ah ah ah io dubito fortemente, ;-) | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: Eclipse il film 13th Mag 2009, 22:18 | |
| | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: Eclipse il film 13th Mag 2009, 22:23 | |
| - _Jacob_! ha scritto:
- ah ah ah immaginavo, aprirò un nuovo fans club!!!!!! JACOB!!!!!! :loool: :here: :winner: Jacob Black!!! ;-) ah ah ah ah ah ah sn solo??? no be ovviamente è meglio Ed, di carattere intendo, ma Jake è più, mmmmm bo, divertente, o no?
Più che divertente io direi che è spontaneo, perchè lo può essere! mentre edward ha dei limiti, non può mai lasciarsi andare con Bella perchè potrebbe perdere il controllo... cmq non te la prendere, ma io peronalmente non vorrei mai far parte di un Jake's fan club...hihihi XD... edward 4ever!! baci a tutti Marylù | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Eclipse il film 13th Mag 2009, 22:23 | |
| esatto in Breaking Dawn è tutta un'altra storia anche io la penso come te Marylu non sopporto Jake quando si mette tra ED e Bells.... KIKKA | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eclipse il film | |
| |
| | | | Eclipse il film | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |