| il triler del film | |
|
+10Francis Cullen @Mariateresa___ Alice Rose Cullen ムレc乇 Rosa ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє Selvy_Cullen ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ѕтєllιиα ♥ cipollone 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cipollone
| Titolo: il triler del film 29th Luglio 2009, 00:18 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: il triler del film 29th Luglio 2009, 09:48 | |
| uhhh bello qst l'avevo già visto in un sito ma pensavo ke nel forum c'era già!!! =) a me piace il pezzo ke fanno vedere la casetta e quando nasce "renesmee"... grz cipollone x averlo messooooo!!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: il triler del film 31st Luglio 2009, 15:00 | |
| | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: il triler del film 31st Luglio 2009, 15:12 | |
| | |
|
| |
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє
| Titolo: Re: il triler del film 1st Agosto 2009, 12:12 | |
| avete visto la prima parte?? dove si sposano?? quella scena è presa dal film" i passi dell'amore" è bellissimo...l'avrò visto tipo 1000 volte...e nn mi stancherò mai di vederlo...cmq...io conosco un sito dove potete vedere i film gratis...se volete vi do l'indirizzo...scusate se sono andata fuori tema, cmq bellissima la montatura del video ma col tempo naturalmente faranno anche quello ufficiale...un bacione !! >>>OcToBeR<<< | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: il triler del film 1st Agosto 2009, 15:01 | |
| | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: il triler del film 1st Agosto 2009, 15:12 | |
| io l'avevo già visto questo trailer è pazzesco!!!!! stellina grazie x la firma^^ ormai la moda k avevo lanciato io si è espasa xD | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: il triler del film 1st Agosto 2009, 15:35 | |
| Eh si Rose ho visto ke tutti l'avevano e mi dispiaceva nn scriverlo e non far capire ke anch'io mi sono affezzionata molto a tutti.. | |
|
| |
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє
| Titolo: Re: il triler del film 1st Agosto 2009, 16:11 | |
| spero che un giorno anche io comparirò nelle vostre firme...mi farebbe davvero piacere!! ma naturalmente lo so che adesso ancora nn mi conoscete bene...nn vi preoccupate ci conosceremo sicuramente col tempo=)=) vi voglio bene tanto!! >>>OcToBeR<<< e cmq si..fa piangere troppo!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: il triler del film 1st Agosto 2009, 16:13 | |
| Ma certo vampiretta..adesso nemmeno ci conosciamo, io invece le persone ke ho nella firma le conosco abbastanza! Ci sarà l'occasione tranquilla! | |
|
| |
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє
| Titolo: Re: il triler del film 1st Agosto 2009, 16:19 | |
| - ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
- Ma certo vampiretta..adesso nemmeno ci conosciamo, io invece le persone ke ho nella firma le conosco abbastanza! Ci sarà l'occasione tranquilla!
si in effetti nn è che ci conosciamo molto perk è solo da ieri che sn entrata a far parte del forum...ma mi sn praticamente innamorata di questo forum e ci verrò ogni giorno...quindi se continuerete a stare qui ci continueremo a frequentare e a fare amicizia!!un bacione... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
ムレc乇
| Titolo: Re: il triler del film 1st Agosto 2009, 20:10 | |
| mi dispiace giulia!!!! comunque sicuramente comparirai nelle nostre firme... hai già dimostrato di essere simpaticcissima grazie dolce stellina per la firma | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: il triler del film 1st Agosto 2009, 20:29 | |
| mi dispiace giulia!!!! comunque sicuramente comparirai nelle nostre firme vampirette... hai già dimostrato di essere simpaticcissima grazie dolce stellina per la firma scusate ma avevo il computer sull' accaunt di alce che mi era venuta a trovare | |
|
| |
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє
| Titolo: Re: il triler del film 1st Agosto 2009, 22:05 | |
| иσи тι ρяєσ¢¢υραяє...вєн ѕι ѕσиσ тяιѕтιѕѕιмα ¢нє тυ ραятα...мα ℓє ρєяѕσиє ¢нє мι нαииσ α¢¢σℓтσ вєиє qυα ∂єитяσ( є ѕи ραяє¢¢нιє) яєѕтєяαииσ α fαямι ¢σмραgиια fιи¢нè иσи тσяиι...тι νσgℓισ вєиє, яι¢σя∂αℓσ...¢ιαυυυυυ!! υи вα¢ισиє ∂αℓℓα νσѕтяα --->>ναмριяєттα σ¢ту<<--- | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: il triler del film 2nd Agosto 2009, 14:28 | |
| dai ragazzi pensiamo k giulia tornerà molto presto!!! ^_^ e noi saremo qua ad accoglierla e ad informarla delle novità! stellina ti voglio tnt bene! X october= bè ti conosco da 2 giorni ma mi sn legata anke cn te Un bacio a tutti!!! P.S=cipos tieni la foto!!!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
Rosa
| Titolo: Re: il triler del film 2nd Agosto 2009, 14:40 | |
| MA NOI SIAMO SEMPRE BRAVIIIIIIII GIULIA!!!! :here: VERO RAGAZZI???? HIHI | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: il triler del film 2nd Agosto 2009, 14:42 | |
| | |
|
| |
Alice Rose Cullen
| Titolo: Re: il triler del film 19th Agosto 2009, 16:38 | |
| scusate l'ignoranza, ma questo non è il vero trailer...giusto? | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: il triler del film 19th Agosto 2009, 18:47 | |
| no Alice Rose Cullen pultroppo il vero trailer del libro nn c'è ankora | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: il triler del film 21st Agosto 2009, 00:14 | |
| per ora.... poi arrivo io!!!! | |
|
| |
Francis Cullen
| Titolo: Re: il triler del film 10th Settembre 2009, 17:44 | |
| ahahah... arrivi tu e poi? Cipollone lo farai tu il trailer? Sai se hai bisogno di una mano... | |
|
| |
Francis Cullen
| Titolo: Re: il triler del film 10th Settembre 2009, 17:50 | |
| Spero Dolce Stellina, Cipollone, Rose, tutti insomma... che potremmo fare amicizia... io quando ho scoperto questo forum lo amato fin dal primo momento!!! Spero che diventeremo amici... W Twilight, Rob e Kristen, e L'Ikea! | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: il triler del film 11th Settembre 2009, 09:41 | |
| [b]mazza ke brutti i volturi!!!!XD comunque speriamo che ci sia questa di colonna sonora!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il triler del film | |
| |
|
| |
| il triler del film | |
|