The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il triler del film

Andare in basso 
+10
Francis Cullen
@Mariateresa___
Alice Rose Cullen
ムレc乇
Rosa
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє
Selvy_Cullen
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
ѕтєllιиα ♥
cipollone
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: il triler del film   il triler del film Icon_minitime29th Luglio 2009, 00:18

Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime29th Luglio 2009, 09:48

uhhh bello qst l'avevo già visto in un sito ma pensavo ke nel forum c'era già!!! =)
a me piace il pezzo ke fanno vedere la casetta e quando nasce "renesmee"...
grz cipollone x averlo messooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime31st Luglio 2009, 15:00

Ke bella la loro casettaaaa...Smile
Me la immaginavo pressochè così...Wink
Mi è piaciuta molto anke la trasformazione dei licantropi..
PS: Ma a 1.25 è Jacob??
Cipollone grazie per averlo messo...Smile

(LL)ѕтεℓℓιиα(LL)
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime31st Luglio 2009, 15:12

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Ke bella la loro casettaaaa...Smile
Me la immaginavo pressochè così...Wink
Mi è piaciuta molto anke la trasformazione dei licantropi..
PS: Ma a 1.25 è Jacob??
Cipollone grazie per averlo messo...Smile

(LL)ѕтεℓℓιиα(LL)
Stellina mi uoi dare il link mi dipspiace kiederlo sempre ma dl tronde i mio pc e vekkio
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime1st Agosto 2009, 12:12

avete visto la prima parte?? dove si sposano?? quella scena è presa dal film" i passi dell'amore" è bellissimo...l'avrò visto tipo 1000 volte...e nn mi stancherò mai di vederlo...cmq...io conosco un sito dove potete vedere i film gratis...se volete vi do l'indirizzo...scusate se sono andata fuori tema, cmq bellissima la montatura del video ma col tempo naturalmente faranno anche quello ufficiale...un bacione !!
>>>OcToBeR<<<
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime1st Agosto 2009, 15:01

Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime1st Agosto 2009, 15:12

io l'avevo già visto questo trailer è pazzesco!!!!! Very Happy stellina grazie x la firma^^ ormai la moda k avevo lanciato io si è espasa xD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime1st Agosto 2009, 15:35

Eh si Rose ho visto ke tutti l'avevano e mi dispiaceva nn scriverlo e non far capire ke anch'io mi sono affezzionata molto a tutti..
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime1st Agosto 2009, 16:11

spero che un giorno anche io comparirò nelle vostre firme...mi farebbe davvero piacere!! ma naturalmente lo so che adesso ancora nn mi conoscete bene...nn vi preoccupate ci conosceremo sicuramente col tempo=)=)
vi voglio bene tanto!!
>>>OcToBeR<<< e cmq si..fa piangere troppo!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime1st Agosto 2009, 16:13

Ma certo vampiretta..adesso nemmeno ci conosciamo, io invece le persone ke ho nella firma le conosco abbastanza! Ci sarà l'occasione tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime1st Agosto 2009, 16:19

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Ma certo vampiretta..adesso nemmeno ci conosciamo, io invece le persone ke ho nella firma le conosco abbastanza! Ci sarà l'occasione tranquilla!

si in effetti nn è che ci conosciamo molto perk è solo da ieri che sn entrata a far parte del forum...ma mi sn praticamente innamorata di questo forum e ci verrò ogni giorno...quindi se continuerete a stare qui ci continueremo a frequentare e a fare amicizia!!
un bacione...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime1st Agosto 2009, 19:24

Certo! A parte la prox settimana (verso l'8 ) ke vado a mare per una settimana...uff... Sad
Torna in alto Andare in basso
ムレc乇

ムレc乇


Data d'iscrizione : 10.07.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime1st Agosto 2009, 20:10

mi dispiace giulia!!!!
comunque sicuramente comparirai nelle nostre firme...
hai già dimostrato di essere simpaticcissima

grazie dolce stellina per la firma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime1st Agosto 2009, 20:29

mi dispiace giulia!!!!
comunque sicuramente comparirai nelle nostre firme vampirette...
hai già dimostrato di essere simpaticcissima

grazie dolce stellina per la firma Very Happy

scusate ma avevo il computer sull' accaunt di alce che mi era venuta a trovare Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime1st Agosto 2009, 22:05

иσи тι ρяєσ¢¢υραяє...вєн ѕι ѕσиσ тяιѕтιѕѕιмα ¢нє тυ ραятα...мα ℓє ρєяѕσиє ¢нє мι нαииσ α¢¢σℓтσ вєиє qυα ∂єитяσ( є ѕи ραяє¢¢нιє) яєѕтєяαииσ α fαямι ¢σмραgиια fιи¢нè иσи тσяиι...тι νσgℓισ вєиє, яι¢σя∂αℓσ...¢ιαυυυυυ!! υи вα¢ισиє ∂αℓℓα νσѕтяα
--->>ναмριяєттα σ¢ту<<---
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime2nd Agosto 2009, 14:28

dai ragazzi pensiamo k giulia tornerà molto presto!!! ^_^ e noi saremo qua ad accoglierla e ad informarla delle novità! Razz stellina ti voglio tnt bene!

X october= bè ti conosco da 2 giorni ma mi sn legata anke cn te I love you


Un bacio a tutti!!!


P.S=cipos tieni la foto!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime2nd Agosto 2009, 14:35

Ke carini che siete tutti...^^
Ma quanto bene vi voglio??
Cmq tranquilli, parto tra una settimana con la mia best...Smile
Fate i bravi in mia assenza...xD
Rose, Cipollone e Vampiretta vi voglio tanto bene anch'io!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime2nd Agosto 2009, 14:40

MA NOI SIAMO SEMPRE BRAVIIIIIIII GIULIA!!!! :here: VERO RAGAZZI???? HIHI
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime2nd Agosto 2009, 14:42

Siiiiiiii certo...=D
Torna in alto Andare in basso
Alice Rose Cullen




Data d'iscrizione : 19.08.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime19th Agosto 2009, 16:38

scusate l'ignoranza, ma questo non è il vero trailer...giusto? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime19th Agosto 2009, 18:47

no Alice Rose Cullen pultroppo il vero trailer del libro nn c'è ankora Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime21st Agosto 2009, 00:14

per ora....
poi arrivo io!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:44

ahahah... arrivi tu e poi? Cipollone lo farai tu il trailer? Sai se hai bisogno di una mano...
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:50

Spero Dolce Stellina, Cipollone, Rose, tutti insomma... che potremmo fare amicizia... io quando ho scoperto questo forum lo amato fin dal primo momento!!! Spero che diventeremo amici... W Twilight, Rob e Kristen, e L'Ikea!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime11th Settembre 2009, 09:41

[b]mazza ke brutti i volturi!!!!XD comunque speriamo che ci sia questa di colonna sonora!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il triler del film Empty
MessaggioTitolo: Re: il triler del film   il triler del film Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il triler del film
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» cam new film
» tutto il film
» la canzone del film
» Vari Film di Rob....
» Eclipse il film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Breaking Dawn .-
Vai verso: