| LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° | |
|
+6maggie92 clementina ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... Black_tears vampiretta95 K i k k a 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| Titolo: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 14th Febbraio 2010, 23:07 | |
| HO RAGGRUPPATO QUI TUTTE LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE NELLE QUALI ED E BELLS SI TROVANO NELLA RADURA!
RAGAZZE HO DOVUTO TOGLIERE LE IMMAGINI ( NON SO COME SI PUò CANCELLARE L'INTERO ARGOMENTO VISTO CHE NON SONO AMMINISTRATRICE) PERCHè SONO USCITE ILLEGALMENTE ( LEGGETE ARGOMENTO" LE IMMAGINI DI ECLIPSE USCITE IERI SONO ILLEGALI") MI DISPIACE..
Ultima modifica di kikka-95 il 15th Febbraio 2010, 14:35 - modificato 1 volta. | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 14th Febbraio 2010, 23:37 | |
| bellissima la terza! a me le altre nn me le fa ved:-( ci mette la croce sopra.. | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 15th Febbraio 2010, 00:50 | |
| si secondo me è una controfigura...e a bella non le assomiglia per nulla..... | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 15th Febbraio 2010, 03:37 | |
| Sn stupendeeee! Grazie 1000 kika <3 | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 15th Febbraio 2010, 12:54 | |
| Stupende!!!!!! :wow: Il bacio nella radura tra i fiori.... bellissima... Kikka ti adoro! Grazie | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 15th Febbraio 2010, 14:12 | |
| di nulla ragazze! Faby veramente non te le fa vedere? mmm non so perchè! | |
|
| |
maggie92
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 15th Febbraio 2010, 22:23 | |
| kikka mi dici ke cosa e successo cn questa foto di eclipse? solo 1 gg nn ho acceso il pc e non capisco più nulla XD | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 15th Febbraio 2010, 23:15 | |
| praticamente ieri sono uscite tutte insieme tantissime foto di Eclipse e pensavamo fosse un regalo di san valentino da parte di Slade ed erano veramente stupende e adatte alla festività visto che erano tutti baci....poi poche ore dopo c'è stata la notizia che erano state diffuse illegalmente e che forse facevano parte delle scene che si troveranno sul dvd di new moon....e quindi praticamente dappertutto sono state eliminate perchè soggette a copyright.....e abbiamo deciso di eliminarle anche qui! spero di essere stata chiara scusa se ho fatto un po di confusione | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 16th Febbraio 2010, 02:20 | |
| waaaaa non sono riuscite a vederle!! Eppure avevo letto qlks che erano uscite nuove foto su internet. ne ho viste solo un paio da un sito di fb. mannaggia!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 16th Febbraio 2010, 09:47 | |
| Ciao! Se Vuoi Te Le Mando In Mp Cosi Le Puoi Vedere Anke Te =) Fammi Sapere.. Kiss | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 16th Febbraio 2010, 19:15 | |
| si è un peccato che non sei riuscita a vederle! allora facciamo una cosa chiunque non ha potuto vederle e le vuole vedere può mandarmi un mp e io gliele mando volentieri | |
|
| |
Ludo_*
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 17th Febbraio 2010, 15:25 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 17th Febbraio 2010, 15:43 | |
| certo te le mando subito per mp Ludo | |
|
| |
Ludo_*
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 17th Febbraio 2010, 15:44 | |
| Grazie sei un tesoro ^^ | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 17th Febbraio 2010, 15:55 | |
| fatto di nulla è stato un piacere =) p.s. anche io adoro Damon!! stai leggendo la saga del diario del vampiro? | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 17th Febbraio 2010, 22:27 | |
| Ciao Ludo! Ciao Kikka! Anche io adoro Damon (tenebroso e affascinante...) Chissà perchè... lo sapevo Kikka che ti sarebbe piaciuto il suo personaggio leggendo la saga | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 17th Febbraio 2010, 23:10 | |
| si hai ragione Cleme! io adoro anche Stefan ovviamente ma mi sono molto ricreduta sul personaggio di Damon leggendo questo 4 libro della saga.Potrà anche nasconderlo sotto l'aria da duro ma è buono! quando Stefan era.....bhe non voglio anticipare a chi lo deve leggere ma comunque Damon era veramente distrutto...non so se riesci a capire di che punto sto parlando Cleme! comunque mi piace tantissimo anche se la coppia Elena Damon non mi convince.Elena la vedo più con Stefan si amano talmente tanto.....per Damon vedrei una persona diversa.....chissa come andrà a finire tra loro tre | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 17th Febbraio 2010, 23:31 | |
| Sì lo penso anche io Kikka sotto la corazza da duro in fondo in fondo è quasi tenero, ho capito a cosa ti riferisci forse... nel 4 libro... Anche secondo me Elena e Stefan sono perfetti insieme e Damon io lo vedrei insieme a Bonnie... | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 18th Febbraio 2010, 16:51 | |
| che belloooooooooooooo io nn le avevo viste :teneri: grazie kikka..che bello tornare nel forum e trovare queste magnifiche foto uff quandooo un bel videoooo | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 18th Febbraio 2010, 16:55 | |
| Ciao Ale!!!! Hai visto che belle le nuove foto.... Hai ragione per il video... ma dovremo aspettare il DVD di New Moon pare che tra i contenuti extra ci siano addirittura 7 min. di trailer di Eclipse, non vedo l'ora... | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 18th Febbraio 2010, 16:58 | |
| davvero uuuuuuuh nn lo sapevo..bene nn vedo l'ora di comprarmi il dvd allora :)grazie cleme | |
|
| |
Ludo_*
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 18th Febbraio 2010, 18:10 | |
| - kikka-95 ha scritto:
- fatto
di nulla è stato un piacere =)
p.s. anche io adoro Damon!! stai leggendo la saga del diario del vampiro? OddioOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Scusate ma mi agito quando si parla di Damon :wow: ....sisi kikka la sto leggendo,xò preferisco di gran lunga il telefilm! Cleme ma te sei una grande! Anche tu con Damon??? WOW...emh...come dire....RAGAZZE V IADORO! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° 18th Febbraio 2010, 23:30 | |
| anche io sono team Damon!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° | |
| |
|
| |
| LE NUOVE STILLS DI ECLIPSE DALLA RADURA OMG °_° | |
|