The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)

Andare in basso 
+4
Black_tears
Ludo_*
clementina
K i k k a
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime7th Aprile 2010, 15:50

HO FINITO PROPRIO ADEXO DI LEGGERE SHIVEr!!!dunque... premetto ke a grandi linee,m'è piaciuto...anke se più e un romanzo fantasy,sembrava di leggere le avventure di DAWSON E JOEY + pacey,jack,andie,jen e il resto della combriccola.............e' abbastanza scorrevole nei dialoghi e nella strutture del testo,ma in quanto a suspance,emozioni,brividi,e tt il resto.... senza offesa x nessuno...nn è nemmeno l'ombra di TWILIGHT,nel senso ke la Saga della MEyer e stra mitiCIA ai limiti dell'impossibile e nn l'eguaglia nemmeno un po... e poi a dir la verità in alcuni punti mi sn infastidita,xkè sn stati usai dialoghi,battute e situazioni alla EDDY e BELLS...tipo lui che dorme perennemente cn lei,lui ke si innamora e la osserva da 6 anni ed ha paura di ciò ke è.... lui lui e ancora lui..... una specie di Edward licantropo....nn so se rendo l'idea....e sta cosa finale,detta proprio all'ultima pagina in cui Sam torna da Grace (dopo mesi di assenza x exersi trasformato in lupo) e sottolineo dopo aver superato il morbo della meningite cn febbri a 42*........ in sembianze umane... e l'abbraccia.... !!!Ke è un remake di new moon???? se qst è l'inizio,nn oso pensare al seguito.... certo ke adex sn curiosa.... anke x la tremenda sfacciataggine di Grace,mostrata dal principio,volendo subito un incontro ravvicinato dell'8* tipo con un lupo!!!!!Roba da cani!!!!!!hhuuuhhhuhuhu........... va beh,ripeto nell'insieme è stato carino.....xò un tantinello delusa ci sn rimasta!!!...
P,S: Kikkucciaaaaaaa.....era qst ke mi tenevi segreto eh???????............oltre ai capelli a casketto a mò di filippino,Sam è pure gay????!!!!!!!-........................ XD skerzo..... dimmi cosa ne hai pensato tu....mi interessa..un bacio bacio a te e alle altreeeeeeeeee...
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime7th Aprile 2010, 16:00

cleme ti adoroooooooooooooooooooo kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime7th Aprile 2010, 19:57

io la penso esattamente come te!
non è male come libro ma non eguaglia neanche lontanamente twilight!
e hai ragione alcune parti sembrano proprio una copia! ormai ci sono tanti libri che si ispirano alla nostra saga!

un romanzo ke ti posso consigliare ( in realtà è una triologia) è SHADOWHUNTERS
a me è piaciuto tantissimo!
è veramente molto bello pieno di emozioni e suspense ed è anche divertente!
devo avvertirti però che è un po difficile da trovare soprattutto il secondo volume ( ci ho messo un sacco a trovarlo) ma ne vale veramente la pena te lo garantisco!

la triologia è composta da:

SHADOWHUNTERS-LA CITTà DI OSSA
SHADOWHUNTERS - LA CITTà DI CENERE
SHADOWHUNTERS-LA CITTà DI VETRO

e uscirà un quarto libro che però seguirà la storia di Simon ( il migliore amico della protagonista Clary)

la trama del primo libro è questa



Al Pandemonium Club di New York si fanno strani incontri. Seguendo un affascinante ragazzo dai capelli blu nel magazzino del locale, Clary vede tre guerrieri coperti di rune tatuate circondarlo e trafiggerlo con una spada dì cristallo. Vorrebbe chiamare aiuto, ma non rimane nessun cadavere, nessuna goccia del sangue nero esploso sull’elsa e soprattutto nessuno da accusare, perché i guerrieri sono Shadowhunters, cacciatori di demoni, e nessun altro, tranne Clary, può vederli.
Da quella notte il suo destino si lega sempre più a quello dei giovani Cacciatori, soprattutto a quello del magnetico Jace: poteri che non aveva mai avuto e ricordi sepolti nella sua memoria cominciano a riaffiorare come se qualcuno avesse voluto tenerglieli nascosti fino ad allora. Clary desidera solo ritrovare la madre misteriosamente scomparsa, ma sarà coinvolta in una feroce lotta per la conquista della Coppa Mortale, una lotta che la riguarda molto più di quanto creda...


fammi sapere se ti interessa io te lo consiglio a me è piaciuto veramente tantissimo.La storia d'amore è stupenda e non manca di certo l'azione e i colpi di scena!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime8th Aprile 2010, 13:34

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ dalla trama,sai ke mi sembra di aver letto qualcosa di simile alla feltrinelli,mentre attendevo ke mi trovaxero Shiver.......... ti faccio saxe non appena ci rifaccio un salto..... tvtttttttttttttttttttb baciooooooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime8th Aprile 2010, 18:06

ok fammi sapere!
BangBang
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime8th Aprile 2010, 19:21

Ciau ragazze...io oltre a Twiilight ho iniziato a leggere la saga di Claudia Gray...la conoscete?? I libri sono Evernight, Stargazer,Hourglass e Afterlife (gli unici già usciti sono solo Evernight e Stargazer) ecco le copertine:

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 FrontCover

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Stargazer
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime8th Aprile 2010, 22:55

sii! io li ho letti entrambi!!
sono molto belli la prima cosa che mi ha colpito di Evernight è la frase sulla copertina
" e se Giulietta e Romeo fossero stati vampiri? "
bellissima!
Francy tu li hai letti?
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime9th Aprile 2010, 12:25

Sisi entrambi...anke a me aveva colpito qst frase...è bellissimo... (LL)
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime9th Aprile 2010, 18:00

la trama com'è?? mi incuriosiscono............
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime9th Aprile 2010, 20:25

qui ti metto la trama del primo....

"Torneremo insieme Bianca. Non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo in te." E Bianca crede in Lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero. E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via.
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime10th Aprile 2010, 00:02

mhmmmmmmmm sembra bello!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime10th Aprile 2010, 19:01

si è molto carino streghetta =)
io ne ho lette parecchie di queste saghe che vanno sul fantasy romance
I DIARI DEL VAMPIRO ( SAGA )
LA SETTA DEI VAMPIRI ( SAGA)
SHADOWHUNTERS ( SAGA )
EVERNIGHT ( SAGA)
LA SAGA DI SOOKIE STACKHAUSE: PRIMO LIBRO= FINCHè NON CALA IL BUIO ( SAGA )
WINGS ( SAGA)
MARKED ( SAGA )
BUIO ( SAGA )
SHIVER ( SAGA)
EVERMORE ( SAGA )

insomma un po di saghe xD
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime11th Aprile 2010, 12:36

beh... la mia saga preferita naturalmente è twilight.... aahaaah .... il mio libro preferito è breaking dawn...poi eclipse.... poi twilight.... infine new moon
allora breaking dawn xkè edward e bella si sposano... nasce nessie... bella diventa vampira
secondo eclipse xkè edward è sempre presente
terzo twilight xkè è l'inizio della saga + bll del mondo
ultimo new moon xkè edward c'è pochissime volte No
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 13:31

ESATTAMENTE..... concisa ma sincera ed in parte sn d'accordo XD se eddy nn c'è allora ke SAGA è??? Oh dio ho fatto pure rima......... mitiCIAAAAAA!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 15:18

certo streghetta.... eddy ci deve essere... altrimenti nn c'è nemmeno gusto...e mi addormento E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Sleep ( dai... scherzavo!!) ma la rima ti è venuta spontanea o l'hai fatta di tua volontà?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:00

ahahah conordo Ed deve esserci!! sennò non è twilight!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:01

esatto... non solo xkè è il mio personaggio preferito... ma anke xkè LUI ci deve essere.....!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:02

si! ci sono altre saghe che ti piacciono Nessie?
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:08

fammi pesare... SI!!!!!!!!!!! me ne piacciono tante.... leggo tantissimo... nn mi ricordo nemmmeno i titoli... aspetta... una delle mie saghe preferite(nn al livello di twilight... ovvio) è quella di ulisses moore... è mezzo avventura e mezzo fantasi....i protagonisti sono julia, jason e rick.... poi si sn aggiunti anita e tommaso... è forte xò.... passano attraverso delle porte ddel tempo x risolvere l'enigma di ulisses moore....!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:10

deve essere carino! anche io leggo tanto e ultimamente sto leggendo tante delle saghe che sono uscite ora sul tipo di twilight...se torni indietro nelle pagine le puoi vedere =)
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:13

si si.... ho gia visto... cmq mi sembrano carine anke quelle.... devo dire ke era da un po' ke le avevo notate.... e mi sa ke adesso inizierò a leggerle ankio...!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:15

te le consiglio molte sono veramente belle Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:16

ok... allora mi darò da fare... E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Fresse
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:17

OK lol!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:19

mio dio.... ke simpa ke 6.... sn felice di essermi iscritta qua... ma adesso ti lascio x 10 minuti ke devo finire i compiti... ke palle!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)   E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ok, parliamone!
» E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)
» libri su Robert Pattinson:
» I momenti e le frasi più belle,per voi, nei libri e nei film
» Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: