5 anni fa i genitori e le sorelle di Robert Pattinson gli hanno fatto uno scherzo, facendogli credere che la madre fosse incinta. Da allora sembra sia ansioso di mettere su famiglia.
Era entusiasta all’idea di avere un fratellino di cui occuparsi e, nonostante la gravidanza si fosse poi rivelata un pesce d’aprile, la voglia di essere un fratello maggiore o un giovane padre gli è rimasta.
“Mi è sempre piaciuta l’idea di avere un fratello più piccolo. 5 anni fa la mia famiglia mi ha fatto uno scherzo e non mi sono reso conto che era un pesce d’aprile” ha detto Robert.
“Per tutto il giorno sono andato in giro dicendo che avrei avuto un fratellino e ai miei amici che era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita. E la cosa è andata avanti per 3 giorni”.
Del desiderio di mettere su famiglia aveva già parlato in altre occasioni sembra però che recitare la parte del fratello maggiore in ‘Remember Me’ abbia riacceso questo desiderio.
“Dopo questo film, l’idea di poter recitare ancora con un fratello o una sorella più piccoli, o di essere un padre, mi piace molto. Mi sento un po’ protettivo’ (nel testo originale ‘chioccia’). E ‘ una sensazione strana” ha aggiunto.
ma che carino il nostro Rob gli viene molto bene l'essere protettivo!!
beata Kris!! xD