The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a

Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia? Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia?   Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia? Icon_minitime5th Marzo 2010, 17:03

Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia? Ruby_robert

5 anni fa i genitori e le sorelle di Robert Pattinson gli hanno fatto uno scherzo, facendogli credere che la madre fosse incinta. Da allora sembra sia ansioso di mettere su famiglia.

Era entusiasta all’idea di avere un fratellino di cui occuparsi e, nonostante la gravidanza si fosse poi rivelata un pesce d’aprile, la voglia di essere un fratello maggiore o un giovane padre gli è rimasta.

“Mi è sempre piaciuta l’idea di avere un fratello più piccolo. 5 anni fa la mia famiglia mi ha fatto uno scherzo e non mi sono reso conto che era un pesce d’aprile” ha detto Robert.

“Per tutto il giorno sono andato in giro dicendo che avrei avuto un fratellino e ai miei amici che era la cosa più bella che mi fosse capitata nella vita. E la cosa è andata avanti per 3 giorni”.

Del desiderio di mettere su famiglia aveva già parlato in altre occasioni sembra però che recitare la parte del fratello maggiore in ‘Remember Me’ abbia riacceso questo desiderio.

“Dopo questo film, l’idea di poter recitare ancora con un fratello o una sorella più piccoli, o di essere un padre, mi piace molto. Mi sento un po’ protettivo’ (nel testo originale ‘chioccia’). E ‘ una sensazione strana” ha aggiunto.

ma che carino il nostro Rob gli viene molto bene l'essere protettivo!!
beata Kris!! xD
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia?   Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia? Icon_minitime5th Marzo 2010, 17:28

file:///C:/Documents%20and%20Settings/pc/Documenti/Immagini/twilight/TWLXXL%20(23).jpg
file:///C:/Documents%20and%20Settings/pc/Documenti/Immagini/twilight/normal_e6.jpg
file:///C:/Documents%20and%20Settings/pc/Documenti/Immagini/twilight/La%20scoperta_di%20Bella_NadiaR.jpg
file:///C:/Documents%20and%20Settings/pc/Documenti/Immagini/twilight/I_IZ_SHINEH_by_vampirate14.jpg
file:///C:/Documents%20and%20Settings/pc/Documenti/Immagini/twilight/hahahaedwardjacob%20HILARIOUS!!!!!!.jpg
file:///C:/Documents%20and%20Settings/pc/Documenti/Immagini/twilight/robert-pattinson-and-kristen-stewart-in-bed-photos.jpg
file:///C:/Documents%20and%20Settings/pc/Documenti/Immagini/twilight/7830_1137023461263_1097654140_30323299_1771304_n.jpg
file:///C:/Documents%20and%20Settings/pc/Documenti/Immagini/twilight/7830_1137021541215_1097654140_30323287_7651581_n.jpg
file:///C:/Documents%20and%20Settings/pc/Documenti/Immagini/twilight/7830_1137023421262_1097654140_30323298_4631561_n.jpg
file:///C:/Documents%20and%20Settings/pc/Documenti/Immagini/twilight/robertpattinson500.jpg
file:///C:/Documents%20and%20Settings/pc/Documenti/Immagini/twilight/15374_NewsPGMPHov.jpg
file:///C:/Documents%20and%20Settings/pc/Documenti/Immagini/twilight/a.JPG
file:///C:/Documents%20and%20Settings/pc/Documenti/Immagini/twilight/robert-pattinson-haunted-airman-2.jpg
file:///C:/Documents%20and%20Settings/pc/Documenti/Immagini/twilight/robert-pattinson-haunted-airman.jpg
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia?   Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia? Icon_minitime5th Marzo 2010, 19:59

ehm streghetta ma cosa sono? non me le fa aprire qnd non sono link...
streghetta

streghetta

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia?   Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia? Icon_minitime5th Marzo 2010, 20:18

sono le foto...ma non so + ke tecnica adottare x postarle..... ho recitato pure il BIBIDI BOBIDI BU'..... pianGIO
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia?   Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia? Icon_minitime5th Marzo 2010, 20:25

ahahahah xD

mi dispiace! prova a metterle usando la stessa cosa ke fai x la firma....cioè vai su TINYPIC e carichi l'immagine poi copi il secondo codice ( qll ke inizia x IMG) e lo incolli sul messaggio e poi lo invii...magari funziona Very Happy
diabolika

diabolika

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia?   Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia? Icon_minitime7th Marzo 2010, 00:43

infatti non si riescono a vedere. Sad Cmq se Rob è così ansioso di mettere su famiglia io sono sempre disponibile x lui. ahahah Mado che carinoooo!! sono poki i ragazzi che ci pensano veramente. carinooooo!!!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia?   Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia? Icon_minitime7th Marzo 2010, 23:23

ahahah si è veramente dolcissimo!
e devo dire che anche io sono sempre disponibile per lui :wow:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia?   Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia? Icon_minitime

Robert Pattinson ansioso di metter su famiglia?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» Robert Pattinson
» Robert Pattinson è sul set di New Moon!
» Robert Pattinson e Megan Fox?
» Robert Pattinson Coverboy