The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson e Megan Fox?

Andare in basso 
+3
_Chiara_
--мαяуℓù--
*Bella
7 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime18th Marzo 2009, 17:53

Un mese fa ha rotto con Brian Austin Green, anche se qualche giorno fa sono stati visti di nuovo insieme, ma Megan Fox sembra proprio aver cambiato gusti. Ora rumors insistenti parlano di un suo flirt con la star di "Twilight" Robert Pattinson.
Robert Pattinson e Megan Fox? Foto_1236929926

La modella e attrice è stata avvistata al bar del West Hollywood Palihouse Hotel con il collega. "Si sono incontrati al bar - ha detto il solito anonimo impiccione - Hanno preso del vino da sorseggiare. In un primo momento erano seduti al tavolo, poi si sono accomodati su un divano per essere più vicini".
Sia Megan che Robert, entrambi 22enni, hanno soggiornato nell'albergo e la serata successiva hanno fatto il bis. "Erano di nuovo insieme a ridere, bere, uniti da un feeling evidente", ha confermato un altra fonte.

La Fox ha conosciuto Pattinson durante la cerimonia degli Oscar. Lì, però, nonostante Robert avesse tentato un apporccio, lei non era sembrata interessata, anzi. A lui, aveva preferito Andy Serkis. Ora evidentemente ha cambiato idea.


xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime4th Mag 2009, 10:04

Evil or Very Mad No,no e no Evil or Very Mad ... Robert deve insistere con Kristen...e con nessun'altra... uffi ...
Torna in alto Andare in basso
_Chiara_




Data d'iscrizione : 04.04.09

Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime4th Mag 2009, 17:10

No questa megan fox sembra una... poco di buono!!! non può finire così!!! rob nn ti arrendere con kristen!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime4th Mag 2009, 18:12

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Mai!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime4th Mag 2009, 20:06

MA..COSA??????????????????????????????????????????no,no,no mai e poi mai!!! ma che sarebbe questa storia..questa tipa poi mi sembra che si stia approfittando di lui da ciò che ho letto...
prima non ti piace poi ci ripensi con così poco tempo!!!! non ci provare a mettere le manine su Rob che te le taglio sa!!!!

ps*scusate l'ingoranza ma tra Rob e Kris c'è stato un flirt????
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime4th Mag 2009, 20:27

nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!assolutamente no Evil or Very Mad Evil or Very Mad Robert non si deve arrendere con Kristen!!!e poi non mi piace Megan Mad

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime4th Mag 2009, 22:27

...per Ale: ...ehmmm...non è sicuro...però si è visto che nel set avevano molto feeling...si trovavano bene insieme...cmq non credo che nessuno gli abbia mai cuzzati insieme in un momento topico...quindi...niente di certo...solo possibilità... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime4th Mag 2009, 23:56

mannaggia...starebbero così bene insieme!! lei sta con uno che sembra più vecchio di lei di 20 anni!!!!Kikka togliti le fettine di saleme dagli occhiiiiiiiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime5th Mag 2009, 17:58

no io non intendevo che non mi piace come persona ma non mi piace che stia con Rob!!!!secondo me lui starebbe troppo bene con Kristen!!!uffììììììììì......

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime5th Mag 2009, 18:02

"togliti le fettine di salame dagli okki??"....questa è bella ahahahahah XD xD XD nn l'avevo mai sentita! Laughing
Cmq NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! sta buzzurra k si kiama Megan nn si deve prprio permettere di tokkare rob!!! Mad
E se questa storia continua io MANDO UNA LETTERA DI PROTESTA!!! ANZI FORMO UN GRUPPO ANTI-MEGAN!!!
ok mi sn lasciata un pò troppo andare XD hihi
vi voglio tnt bene bacini

:kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime5th Mag 2009, 18:10

hihihi invece l'idea mi attira molto sai??se questa storia continua lo fondiamo veramente il club vero Rose?? Laughing no dai scherzavo però a me la storia non piace cosa ci posso fare?? Question poi ognuno ha i suoi punti di vista Eye's swanvampire non credi?? Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime6th Mag 2009, 22:35

Eye's SwanVampire ha scritto:
mannaggia...starebbero così bene insieme!! lei sta con uno che sembra più vecchio di lei di 20 anni!!!!Kikka togliti le fettine di saleme dagli occhiiiiiiiiii!!!!
Emmm per quanto tutte noi vorremmo vedere insieme Rob e Kris...Al cuore non si comanda...è l'amore è cieco...e comunque penso che non possiamo decidere noi chi deve amare o stare con chi...cioè non credo ne abbiamo il diritto.... Embarassed scusatee spero non l'abbiate con me perchè la penso così!
Bacione a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime6th Mag 2009, 22:47

NONO!!!! Hai ragione in pieno!!!! Sono d'accordo con te... Very Happy ...solo che...uffi!!! Robert!!! Io sono libera!!! Scegli meeeeeee!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime6th Mag 2009, 22:58

Hihihi già ti capisco anch'io sono liberaaaaaaa Rob .....eeee i sogni XDXD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime6th Mag 2009, 23:02

A A A A !!!!l'ho detto prima io!!! Razz Razz Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime7th Mag 2009, 18:54

aspettate ci sono anche io!!!! Laughing comunque anche io concordo con te Rika hai assolutamente ragione!!!però...uffìììì!!!! Crying or Very sad

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime15th Mag 2009, 23:53

Nuuuu Sad daiii convidilo con me....ti pregoooooooo anche se sei stata te la prima...sennò mi butterò da uno scoglioo XDXD skerzo daiii ti adorooo silvia
Kikka daiiii suuu con la vita prima o poi io credo(più che altro spero) troviamo l'amore della nostra vita e viviamo una storia fantastica(forse senza miti e leggende) con la persona che ameremo alla follia
Non smetterò mai di sperare francamente...si lo so sono una povera illusa...che volte farci ognuno ha i suoi punti deboli XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert Pattinson e Megan Fox? Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson e Megan Fox?   Robert Pattinson e Megan Fox? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson e Megan Fox?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robert Pattinson è sul set di New Moon!
» Robert Pattinson diventa gay
» Robert Pattinson
» Robert pattinson...la sua musica
» libri su Robert Pattinson:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: