The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson: attimi di vita...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Robert Pattinson: attimi di vita... Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson: attimi di vita...   Robert Pattinson: attimi di vita... Icon_minitime14th Marzo 2010, 16:12

Se pensiamo a Robert Pattinson in questo momento, automaticamente ci viene da associargli le migliori doti e qualità, e non ci passerebbe mai per la mente il fatto che in passato sia stato uno di quei ragazzi che non ha vissuto un’adolescenza facile.

A smentire il fatto che la sua vita non è sempre stata una favola è stato Robert in persona: il giovane attore ha dichiarato che ai tempi della scuola era uno degli obiettivi preferiti dei bulli, i quali lo tormentavano a causa del suo amore per la recitazione.

A volte il semplice tormentare, passava anche a qualcosa di più serio, ecco cos’ha dichiarato Rob: “Sono stato picchiato da un sacco di gente quando ero più giovane”. A giudicare dai racconti di questa ormai star affermata, la sua vita non è sempre stata rosa e fiori, ma c’è da dire che Mr Pattinson si è preso una grande rivincita!
affraid
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

Robert Pattinson: attimi di vita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson: attimi di vita...   Robert Pattinson: attimi di vita... Icon_minitime14th Marzo 2010, 18:53

ehi ragazze...ma veramente il solo pensiero che rob sia picchiato mi fa rabbrividire....poverino....poi lo ppicchiavano solo perchè gli piaceva recitare???...ma allora sono veramente stronzi!!!!! (scusate la parola)....però sono contenta che la sua passione per la recitazione l'abbia portato cosi in alto...=)..se fossi stata in lui avtei regito e mi sarei difesa....un bel calcio dove dico io e vedete che gli sarebbe passata la voglia di prendere in giro a quei deficenti!!!! che rabbia...grrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson: attimi di vita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson: attimi di vita...   Robert Pattinson: attimi di vita... Icon_minitime14th Marzo 2010, 19:19

si anche a me non mi piace per niente pensare che picchiavano Rob.....e sono contenta che lui non abbia abbandonato il suo amore per la recitazione a causa di quei bulli e che adesso può ben dire " GUARDATE DOVE SONO ARRIVATO!!"
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Robert Pattinson: attimi di vita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson: attimi di vita...   Robert Pattinson: attimi di vita... Icon_minitime14th Marzo 2010, 22:41

Robert Pattinson: attimi di vita... 653471 ditemi nome e cognome di quei bastardi ke vado a spaccargli la faccia!!!! brutti bulli!!!!!!!!! grrrr spero ke siano schiattati quando hanno visto il loro ex compagno in tt le riviste possibili ed immaginabili!!!!!!!!!! io avrei anke una frase x loro, ke potrebbe dire Rob a questi stronzetti..."Lunga vita al nemico cosi che possa assistere al mio successo..." mortacci loro!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Robert Pattinson: attimi di vita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson: attimi di vita...   Robert Pattinson: attimi di vita... Icon_minitime15th Marzo 2010, 17:16

brava Faby!! :grr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert Pattinson: attimi di vita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson: attimi di vita...   Robert Pattinson: attimi di vita... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson: attimi di vita...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» robert pattinson puzza!!!
» Robert Pattinson
» gq robert pattinson
» Robert Pattinson e Megan Fox?
» Robert Pattinson Coverboy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Biografia .-
Vai verso: