The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao tutti io sono Martina

Andare in basso 
+2
K i k k a
Martina_xX
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Martina_xX

Ciao  tutti io sono Martina Empty
MessaggioTitolo: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime2nd Aprile 2010, 11:07

Salve a tutti, io sono Martina, ho 14 anni e abito a Donoratico, un paesino in provincia di Livorno.
Sono alta un metro e 60, ho i capelli e gli occhi marroni, porto gli occhiali e l'apparecchio.
Sono un po' pazza, vivace, spensierata, vede del buono in tutti, testarda, determinata, coraggiosa quanto basta, un pochino scordinata, aperta a nuova amicizie, amante della moda, nemica delle gonnelline e dei pantaloncini, super drogata di Twilight e Saga ma soprattutto di tutti i Cullen e Jacob!!!
Spero di conoscere gente fantastica e di fare molte amicizie....x ki volesse ho msn quindi se ci tenete a conoscermi ciedetelo pure!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime2nd Aprile 2010, 12:49

ciao Martina!
io sono kikka!
sono contenta che ti sei unita anche tu a questo fantastico forum Very Happy
spero che ti troverai bene qui con noi che siamo tutte un po pazze ma soprattutto innamorate di questa magica saga :wow:
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi!
a presto
:kisss:
streghetta

streghetta

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime2nd Aprile 2010, 13:51

Ehi Martina,hai tolto a tutte noi lo sfizio di subissarti di domande.......... hai fatto tt da sola!!carta d'identità e passaporto??...........huhuhuhhhu skerzoooooooo ben venuta tra noiiiiiiiiiiii clap,clap,clap,clap e cm diceva la nostra kikkuccia ti troverai sicuramente bene nella nostra famiglia allargata......... bacio bacio.....
Martina_xX

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime2nd Aprile 2010, 15:04

Grz mille a tutte e due!!!
Martina_xX

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime2nd Aprile 2010, 15:24

streghetta ha scritto:
Ehi Martina,hai tolto a tutte noi lo sfizio di subissarti di domande.......... hai fatto tt da sola!!carta d'identità e passaporto??...........huhuhuhhhu skerzoooooooo ben venuta tra noiiiiiiiiiiii clap,clap,clap,clap e cm diceva la nostra kikkuccia ti troverai sicuramente bene nella nostra famiglia allargata......... bacio bacio.....
Ahahah...visto??? Sono autodidatta!!! Se vuoi metto un intervista su di me!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Grz siete tutte e due molto gentili!!!
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime2nd Aprile 2010, 21:21

Ciao Martina benvenuta! Very Happy Spero che ti troverai bene qui con noi :kisss:
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime4th Aprile 2010, 21:25

ciao martina benvenuta!!!!!!!!!!! come va??? io sn fabiana, e anche a me come a tt le altre di questo fantastico forum adoro la saga... ed Edward Ciao  tutti io sono Martina 104257
ok... ci sentiamo presto se vuoi!!!!!!! ciauuuu baci !! Ciao  tutti io sono Martina 181223
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime6th Aprile 2010, 00:55

hahah di nulla Martina!
streghetta

streghetta

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime6th Aprile 2010, 15:31

Io opterei x una bella festa di benvenuto x martinaaaaaaaaa.......io porto il gelato.....huhuhu vado sul sicuro!!
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime6th Aprile 2010, 16:32

ottima idea streghetta!!!!!!!!!!io credo che porterò i dvd di Twlight e New Moon cosi magari dp ce li guardiamo XD e anche una torta XD che gusti vi piacciono x la torta??a me fa impazzire la torta al cioccolato con scaglie di cocco sopra...
streghetta

streghetta

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime7th Aprile 2010, 16:35

oh mamma vampy....va + ke bene.... è trp buono il cioccolato col cocco..... mhmmm.... io voto SI........ si siiiiiiiiii
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime7th Aprile 2010, 21:47

XD ok allora siamo d'accordo XD e dove si fa?'
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime7th Aprile 2010, 21:51

ahahah mi unisco anke io!!
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime7th Aprile 2010, 22:18

d'accordo allora XD
streghetta

streghetta

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime8th Aprile 2010, 13:14

a casa di cleme???kiediamo a lei.........????Così ci sn anke le figlie................e giokiamo tt assiemeeeeeee!!!
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime8th Aprile 2010, 13:17

Per me non c'è problema siete le benvenute! Very Happy :teneri:
streghetta

streghetta

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime8th Aprile 2010, 13:36

allora è fattaaaaaaaaaaaaa................. inizio a preparare i festoni!!!! XD
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime8th Aprile 2010, 18:00

siii! ahahahha una festa tema twilight!!! Razz
bibivampire

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime8th Aprile 2010, 18:09

ciao Marti piacere di conoscerti io sono Giulia Very Happy
bibivampire

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime8th Aprile 2010, 18:12

uffi con tutto questo parlare di torte mi avete fatto venire l'acquolina in bocca!! Evil or Very Mad
e il brutto è che sto anche male... Sad
che sfigaccia....bè buona scorpacciata Very Happy
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime8th Aprile 2010, 19:44

io ci sto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiediamo a cleme allora... cleme se hai letto questo post, ti va bene ???
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime8th Aprile 2010, 19:47

Sì certo Faby! Razz
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime8th Aprile 2010, 22:20

ihihih X) sarebbe una ficata ma nn si può uffaaaaaaaaa
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime8th Aprile 2010, 22:43

uff la lontananza è veramente fastidiosa No
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime9th Aprile 2010, 09:55

hai perfettamente ragione kikka Ciao  tutti io sono Martina Icon_sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao tutti io sono Martina   Ciao  tutti io sono Martina Icon_minitime

Ciao tutti io sono Martina
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti sono Barbara
» ciao a tutti sono Missy
» Ciao a tutti...io sono chiara...
» ciao a tutti!!sono nuova!!
» CIAO A TUTTI!!SONO VALE