|
| Ciao a tutti...io sono chiara... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
*<vampiretta>*
| Titolo: Ciao a tutti...io sono chiara... 20th Aprile 2009, 18:09 | |
| Ciao a tutti...io sono chiara... mi sono registrata parecchio tempo fa sono stata una delle prime a registrarmi...devo dire che il forum è bellissimo...anche perchè parla della saga più bella esistente al mondo!!! non sono intervenuta molto per vari imprevisti...(mi sono dimenticata più volte la password...)poi però grazia a *Bella sono riuscita a capire come si faceva e mi sono fatta spiegare un po di cose...come ad esempio che i msg di chi nn si presenta vengono cancellati..e poi ho pensato io nn mi sono mai presentata... XD... e qnd lo sto facendo ora...spero di intervenire di più e darvi nuove news... cmq mi piacerebbe con tt qll del forum amanti di twilight, new moon, eclipse,breaking dawn...e anche del film di organizzare un bella spedizione a montepulciano dove girano il film...!!!che ne dite?! PS:il mio contatto di msn è titty_24@hotmail.itChi ama ha il potere di distuggere...E io ero distrutta,sbriciolata[i] | |
| | | *Bella
| Titolo: Re: Ciao a tutti...io sono chiara... 20th Aprile 2009, 18:34 | |
| Ciao Chiara!! Mio Tesoroooo! Finalmente ti sei ricordata la password.. Dopo averla persa non so quante volte.. Eh, la mia Chiaretta è così sbadata.. ^^
Beh, Kiary.. Inutile che ti dico le solite cose, tanto te sai benissimo chi sono e sai che per qualsiasi cosa puoi chiedere a me.. Però sono felicissima di poterti dare il BENVENUTO UFFICIALE in questo Forum.. Anche perchè così finalmente potrai conoscere tutti gli altri membri e sono sicura che ti troverai benissimo con tutti..!
Per l'idea di andare a Montepulciano, ci stiamo già pensando.. E è una cosa che ci piacerebbe moltissimo fare! Speriamo di riuscirci!
Bacini MonAmour!!! TiAdorooo!
Mi raccomando! Gruppo EE !!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti...io sono chiara... 20th Aprile 2009, 19:38 | |
| ....ciao Chiara!!!!...ihihihih...che bello...ti chiami come mia sorella...spero che tu non sia smorfiosa come lei, però!!!! no, non lo sei, si capisce già!!! ...volevo darti anche il mio di benvenuto in questo forum!!!...ma...mi sono persa una cosa...tu e *Bella vi conoscete??? ...aspetta...tu sei "Kiary" dei messaggi personali di *Bella???...mmm... |
| | | *Bella
| Titolo: Re: Ciao a tutti...io sono chiara... 20th Aprile 2009, 22:47 | |
| Sisi Silvia.. Ci conosciamo da una vita.. Ormai ci conosciamo da.. uhmm.. da 13 anni..^^ Comunque si è lei la Kiary dei miei messaggi.. Io la chiamo sempre Kiary.. ^^
__Bacini | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti...io sono chiara... 20th Aprile 2009, 22:50 | |
| AH!!!! lo sapevo!!!!!...ihihihihihihih...come sono scaltra... |
| | | *Bella
| Titolo: Re: Ciao a tutti...io sono chiara... 20th Aprile 2009, 23:25 | |
| hehe Davvero persipacace! ^^
__Bacini! ViVoglioBene__ | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti...io sono chiara... | |
| |
| | | | Ciao a tutti...io sono chiara... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |