| LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) | |
|
+7ℓα.ℓυυн.♥ nessiegiulia TwilightLover maggie92 vampiretta95 clementina K i k k a 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 12th Aprile 2010, 22:37 | |
| Cleme ho risolto e l'ho inviata!
si speriamo che arrivi presto almeno potremmo fare le modifiche che servono! | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 12th Aprile 2010, 23:12 | |
| Hai già risolto! Benissimo allora aspettiamo | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 17:03 | |
| si! ora vado a controllare se per caso a risposto poi vi faccio sapere! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 17:06 | |
| mi dispiace ragazze ma non ha risposti ancora....vabbè noi aspettiamo e io terrò d'occhio msn nel caso in cui entri! perchè non la aggiungete anche voi? | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 17:10 | |
| vediamo..... forse.... xò ke si sbrighino a risp.....! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 17:12 | |
| | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 17:15 | |
| si... xkè (dico solo la mia opinione... ke sia kiaro) ormai sta canzoncina inizia a darmi i nervi.... io metterei la ninna nanna ke ha scritto eddy x bella... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 17:16 | |
| ahahah si hai ragione! io ormai è da un anno e + che sono iscritta e da un bel po che sento questa canzone...non la reggo più sinceramente xD | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 17:17 | |
| aahaahaah... io sono iscritta da 2 giorni e gia nn la sopporto +... nn so tu come abbia fatto!!!!!!! | |
|
| |
TwilightLover
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 17:19 | |
| Ma Kikka poi sei riuscita ad inviare la mail?? Speriamo ke rispondano al + presto... =) Qst canzone mi ha dato la nausea!!! Devo sempre bloccarla!! =) | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 17:34 | |
| si... ankio di solito la blocco.... ma dopo un po' mi stufo ankio!!!!! | |
|
| |
TwilightLover
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 17:44 | |
| Sisi hai perfettamente ragione!!! Uffa... =( Ci vuole qlcs di più movimentato!!! | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 17:46 | |
| si si..... esatto.... hai colpito il bersaglio!! | |
|
| |
TwilightLover
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 17:49 | |
| Hahaha!! Ecco!! Dobbiamo fare di tutto perchè la cambino!!! =) E poi x le nuove amministratrici!!! =) | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 17:51 | |
| esatto... diamoci dentro ragazze!!!!!!!!! | |
|
| |
TwilightLover
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 17:52 | |
| Siiiiii!!! =) hihihi!!!! Oh mammina... Sto riguardando New Moon... è meraviglioso!! =) | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 17:55 | |
| ahhhhhhhhhhhhhhhh.......... io l'ho visto x l'ottava volta domenica..... e pure mi commuovo sempre sullo stesso punto.... quando eddy lascia bells...WEEEWEEEEWEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 18:05 | |
| cmq..... io x le amministratrici voto kikka e cleme...!!!! | |
|
| |
TwilightLover
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 20:59 | |
| Scusa se sono scappata così ma dovevo andare via... Comunque... Hai ragione.... =( Quella parte è la + commovente... Io riesco a piangere anche qnd Bella salta in braccio Ed in piazza a "Volterra"!!! Ke belli!! | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 21:01 | |
| si... hai proprio ragione.... cmq nn ti preoccupare.... capisco... sai...mi stai molto simpa.... | |
|
| |
TwilightLover
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 21:09 | |
| Grazie mille... Mi è dispiaciuto lasciare il forum così senza dire nulla... =( Oh... grazie mille!!! Anke tu!!! =) | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 21:10 | |
| ke bello!!!!!!! sono qua da così poco tempo e ho gia un sacco di amike .... nn poteva andare meglio!!!!!!!! | |
|
| |
TwilightLover
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 21:19 | |
| Si haiii ragione!!! Anke io mi trovo benissimo!!! e sono contentissima di averti conosciuta!!! =) Devo andare a lavarmi i capelli, faccio il + presto possibile... A dopo!! :kisss: | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 21:34 | |
| | |
|
| |
TwilightLover
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) 13th Aprile 2010, 21:44 | |
| Eccomi!!! Ho fatto tt il possibile per non lasciarti sola tanto!!! =) Ke mi racconti?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) | |
| |
|
| |
| LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) | |
|