The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)

Andare in basso 
+7
ℓα.ℓυυн.♥
nessiegiulia
TwilightLover
maggie92
vampiretta95
clementina
K i k k a
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime12th Aprile 2010, 22:37

Cleme ho risolto e l'ho inviata!

si speriamo che arrivi presto almeno potremmo fare le modifiche che servono!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime12th Aprile 2010, 23:12

Hai già risolto! Benissimo allora aspettiamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:03

si! ora vado a controllare se per caso a risposto poi vi faccio sapere!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:06

mi dispiace ragazze ma non ha risposti ancora....vabbè noi aspettiamo e io terrò d'occhio msn nel caso in cui entri!
perchè non la aggiungete anche voi?
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:10

vediamo..... forse.... xò ke si sbrighino a risp.....!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:12

si infatti!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:15

si... xkè (dico solo la mia opinione... ke sia kiaro) ormai sta canzoncina inizia a darmi i nervi.... io metterei la ninna nanna ke ha scritto eddy x bella...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:16

ahahah si hai ragione! io ormai è da un anno e + che sono iscritta e da un bel po che sento questa canzone...non la reggo più sinceramente xD
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:17

aahaahaah... io sono iscritta da 2 giorni e gia nn la sopporto +... nn so tu come abbia fatto!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:19

Ma Kikka poi sei riuscita ad inviare la mail?? Speriamo ke rispondano al + presto... =) Qst canzone mi ha dato la nausea!!! Devo sempre bloccarla!! =)
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:34

si... ankio di solito la blocco.... ma dopo un po' mi stufo ankio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:44

Sisi hai perfettamente ragione!!! Uffa... =( Ci vuole qlcs di più movimentato!!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:46

si si..... esatto.... hai colpito il bersaglio!! LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:49

Hahaha!! Ecco!! Dobbiamo fare di tutto perchè la cambino!!! =) E poi x le nuove amministratrici!!! =)
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:51

esatto... diamoci dentro ragazze!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:52

Siiiiii!!! =) hihihi!!!! Oh mammina... Sto riguardando New Moon... è meraviglioso!! =)
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 17:55

ahhhhhhhhhhhhhhhh.......... io l'ho visto x l'ottava volta domenica..... e pure mi commuovo sempre sullo stesso punto.... quando eddy lascia bells...WEEEWEEEEWEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 18:05

cmq..... io x le amministratrici voto kikka e cleme...!!!!
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 20:59

Scusa se sono scappata così ma dovevo andare via... Comunque... Hai ragione.... =( Quella parte è la + commovente... Io riesco a piangere anche qnd Bella salta in braccio Ed in piazza a "Volterra"!!! Ke belli!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:01

si... hai proprio ragione.... cmq nn ti preoccupare.... capisco... sai...mi stai molto simpa....
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:09

Grazie mille... Mi è dispiaciuto lasciare il forum così senza dire nulla... =( Oh... grazie mille!!! Anke tu!!! =)
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:10

ke bello!!!!!!! sono qua da così poco tempo e ho gia un sacco di amike .... nn poteva andare meglio!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:19

Si haiii ragione!!! Anke io mi trovo benissimo!!! e sono contentissima di averti conosciuta!!! =) Devo andare a lavarmi i capelli, faccio il + presto possibile... A dopo!! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:34

certo.... ti aspetto!!!
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:44

Eccomi!!! Ho fatto tt il possibile per non lasciarti sola tanto!!! =) Ke mi racconti??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» A TUTTE VOi RAGAZZE CHI MI VUOLE AIUTARE?:) FORUM NUOVO MI SERVONO AIUTI SU AMMINISTRATRICI ECC!
» RAGAZZE MOLTO iMPORTANTE..!!
» foto... commentate voi..
» ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE! PROBLEMI DI CONNESSIONE DEL FORUM
» Lettera a Reneesme....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: