The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)

Andare in basso 
+7
ℓα.ℓυυн.♥
nessiegiulia
TwilightLover
maggie92
vampiretta95
clementina
K i k k a
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:46

mah... non saprei...ahh si... ecco vai sulle discussioni c'è ne una sulle canzoni preferite.... scrivi le tue...ok??
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:51

Hihihi!!! Ok grazie mille!!! Ora vado!!=)
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:53

brava...!!
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime13th Aprile 2010, 21:59

Hihihi!!! Fatto!! Mi piacciono tutte le vostre canzoni profonde... Anke se Laura Pausini... Non la amo molto... =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime13th Aprile 2010, 22:35

buona sera ragazze!
scusate ma devo dirvi che state interrompendo il post xD
non so se lo sapete ma un po di mesi fa avevamo deciso che non si poteva cambiare l'argomento di un post per non creare confusione....mi dispiace riprendervi scusate ragazze Embarassed
se volete parlare andate all'argomento " PER PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT" li potete parlare liberamente ok?

Nessie volevo dirti che hai un sacco di amiche già perchè sei motlo simpatica e dolce con tutte :teneri:
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 15:51

si.... scusa kikka.... ma nn lo sapevo.... la prossima volra farò + attenzione!... e scusa ancora
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:24

non preoccuparti sapevo che non lo sapevi =) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:34

mmh.... LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:40

ragazze ora vado a controllare se ha risposto!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:44

uff mi dispiace ma ancora non ha risposto...bhe noi teniamo ancora le dita incrociate!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:46

si.... xò ke si sbrighino!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:50

ahahahah hai ragione!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:54

"certo.... ho sempre ragione" battuta di edward in twilight.... xkè nn è vero ke io ho sempre ragione...!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:56

ahahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 17:58

dimmi un po'..... ma ki sono le amministratrici? LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Confused
Torna in alto Andare in basso
ℓα.ℓυυн.♥

ℓα.ℓυυн.♥


Data d'iscrizione : 21.02.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 20:38

ciau a tutteeee
scusate e tanto ke non entravo e gran parte della causa era proprio quella canzoneee mi sta dando il vomitooo
al inizio era bella ma oraaaaa xD
comunque penso k abbiate tutte ragione questo forum e fantastico e a bisogno di amministratrici k siamo presenti!!
io voto kikka anke xk e stata la prima a cercarmi subito quando mi sono iscritta e ho subito visto quanto sia disponibile e simpatica poi voto anke cleme anke se non la conosco xk ho notato ke e molto spesso in linea e penso k questa sia la ragione fondamentale serve gente k c sia sempreee!!! (non come me k entro troppo pocooo scusateee) un bacio .
x)
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 20:40

a tutte da la nausea questa canzone... e mi sa ke siamo tutte d'accordo sulle amministratrici LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 21:45

grazie Lu BangBang ragazze mi fate commuovere sono contenta che mi vogliate come amministratrice ( non fraintendetemi non lo sto dicendo x vanità ma solo che mi fa tanto piacere che pensiate queste cose di me Embarassed )
io sarei felicissima di fare l'amministratrice per rendere il nostro forum migliore...purtroppo questa amministratrice non risponde No non so chi sia ci ho parlato poche volte perchè non entra mai ma ci sono le altre che io ho conosciuto tipo Rose e Nessie ma non entrano + neanche loro No
uff ragazze aggijngetela tutte su msn ( il contatto lo potete trovare sul suo profilo si kiama ADMIN ) così forse sarà + facile!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 22:08

ragazze ci sono degli sviluppi!!!
allora praticamente ho aggiunto su msn una delle altre amministratrici e gli ho detto la situazione però si è disconnessa e non mi ha risposto....vi terrò aggiornate se succede altro intanto provateci anche voi ok?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 22:16

Allora ancora niente risposta.... No uffa attendiamo pazientemente, ma che barba però!

Certo che ti votiamo tutte Kikka saresti perfetta come amministratrice! queen Per me sei la regina del forum BangBang sei fondamentale!!!

Ragazze vi ringrazio, mi lusinga molto che abbiate fatto il mio nome per una eventuale scelta come seconda amministratrice Embarassed anche se non so se sia una scelta giusta scratch nel senso che non so se ne sarei in grado confused anche se avrei un valido aiuto da tutte voi... di questo ne sono certa Very Happy

Kikka mentre registravo il messaggio è comparso il tuo, allora sei riuscita ad avere un contatto! Speriamo che ti risponda bounce bravissima Kikka! kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 22:21

grazie Cleme Embarassed BangBang
per me è veramente importante che voi pensiate queste cose di me perchè voi siete importanti per me! ILU

eh già speriamo che risponda...però ho paura che mi abbia bloccato perchè appena ho finito di chiedergli quelle cose è uscita...bho staremi a vedere scratch tanto io non mollo xDxD
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 22:27

ahahahah lo so che tu non molli! lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 22:34

ragazze altre novità! ho parlato ancora con questa ragazza e mi ha detto che visto che non è l'unica amministratrice deve chiedere all'altra cosa ne pensa di mettere altre amministratrici e ha detto che comunque non ci srarebbe problema visto che loro non possono più occuparsi del forum...quindi siamo fiduciose ragazze!
vi terrò aggiornate! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime14th Aprile 2010, 22:47

Fantastico Kikka! Sì a questo punto sono più fiduciosa Very Happy Grazie ancora Kikka e... sììììì tienici aggiornate bounce ILU
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime15th Aprile 2010, 16:39

di nulla ragazze questa sera vedrò se sarà ancora su msn =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)   LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LETTERA ALLE AMMINISTRATRICI ( COMMENTATE RAGAZZE è IMPORTANTE)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» A TUTTE VOi RAGAZZE CHI MI VUOLE AIUTARE?:) FORUM NUOVO MI SERVONO AIUTI SU AMMINISTRATRICI ECC!
» RAGAZZE MOLTO iMPORTANTE..!!
» foto... commentate voi..
» ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE! PROBLEMI DI CONNESSIONE DEL FORUM
» Lettera a Reneesme....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: