The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?

Andare in basso 
+3
hailey
K i k k a
nessiegiulia
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime14th Aprile 2010, 18:17

hei ragazze... sapete una cosa..... la mia classe è la seconda peggiore della scuola... anke se fino a un mese fa eravamo la prima! .... W LA SECONDA C!!!!!!!!!!
adesso xò parlate voi della vostra classe....!


Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime14th Aprile 2010, 21:41

ahahah la mia classe io l'adoro! stiamo insieme da una anno e ci divertiamo come matte ( ci sono solo due maschi dato che il sociopsicopedagogico è un indirizzo prettamente femminile) i prof dicono che esageriamo sempre ma noi non riusciamo mai a stare zitte e loro dicono che non riescono mai a fare lezione xDxD
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime15th Aprile 2010, 16:53

e] Sinceramente io amo la mia classe ma purtroppo siamo una delle classi peggiori del mio liceo(pensate che ci trattano come se fossimo degli animali o ragazzi pericolosi siamo solo molto giocherelloni e basta) quasi ogni giorno prendiamo più di 3 note e son tante!!!!!!!! ma almeno ci divertiamo ed è questa la cosa più bella ..alla fine in classe non ci annoiamo mai..ma sotto sotto anche qualche prof si diverte e scherza con noi!!!! I LOVE 2 G ]
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime15th Aprile 2010, 17:02

si hai ragione alla fine anche i prof si divertono!
anche nella mia classe ci divertiamo sempre xDxD

BangBang I° SA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Mogliettina<3




Data d'iscrizione : 13.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime15th Aprile 2010, 18:23

A noi nn ci hanno fatto fare nessuna gita qst anno!!!! -.- e poi abbiamo fatto piangere la prof di scienze!!! Very Happy hahaha!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime15th Aprile 2010, 18:42

ahhhh.... a quanto pare ce ne sono tante di classi come la nostra...! io l'addoro ma x colpa di certi individui nn ci fanno fare gite....!!! uffa! fino a poco fa eravamo la classe peggiore della scuola mentre adesso siamo la seconda.... pensate ke alcuni di noi sono diventati ancora + .... vivaci x cercare di riprendere il nostro titolo di classe peggiore..... tutti i prof si lamentano di noi e nn riescono a tenerci a bada..... ci trattano come se fossimo dei selvaggi..... dicono ke siamo maleducati.... caffoni.... e tutte cose simili..... uffa...!!!! di solito chiedavamo alla prof di francese come stava e adesso nn possiamo + fare nemmeno questo! ma sentili un po'! anke noi ci vogliamo divertire....! aahaahaahaahaahaahaah.... altrimenti sai ke palle ke diventa la scuola!!! ma in fin dei conti io la mia classe l'addddoro trannne x certi individui.... i maschi sono stra simpa


Ultima modifica di nessiegiulia il 17th Aprile 2010, 22:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime15th Aprile 2010, 18:43

W LA 2C...... W LA 2C..... W LA 2C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mogliettina<3




Data d'iscrizione : 13.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime15th Aprile 2010, 21:48

hahahahhahahahhahahahah!!! ovvio sennò la scuola è 1 scassamento di palle!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime15th Aprile 2010, 22:23

si avete ragione sarebbero sei ore di tortura vera e propria!!!
Torna in alto Andare in basso
Mogliettina<3




Data d'iscrizione : 13.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime15th Aprile 2010, 22:24

hahahha è vero!!!
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime16th Aprile 2010, 17:53

ragazze avete ragione se noi ragazzi non ci inventassimo le peggio stupidaggini da fare in classe le ore di scuola non finirebbero mai!!!XD
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime16th Aprile 2010, 18:58

si.... xke i prof sono noiosi... e poi è divertente farli impazzire un po'!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime16th Aprile 2010, 19:26

hai ragione!!!!XD
Torna in alto Andare in basso
Mogliettina<3




Data d'iscrizione : 13.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime16th Aprile 2010, 19:34

hahahahahah =) siii vedere quando sclerano!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nessiegiulia




Data d'iscrizione : 11.04.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime16th Aprile 2010, 19:36

si... è una delle cose + divertenti della scuola!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime16th Aprile 2010, 22:17

hehe noi alle medie eravamo la classe peggiore di tutta la scuola...invece ora in questa nuova classe, siamo quelli + detestati dalle prof di ita e scienze della terra XD gli altri no, dicono che siamo bravi... anche se chiacchieriamo un po' troppo!!!!! ma d'altronde, quale classe è silenzione e non chiaccherona??? praticamente sn inesistenti XD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime16th Aprile 2010, 23:06

si hai ragione!
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime16th Aprile 2010, 23:12

Hey salve!!! Mamma mia... Avete delle classi fin troppo belle... La mia classe (prima superiore) è un danno... Siamo riusciti a far piangere una prof... e abbiamo una ragazza ke ruba...Hahaha... Mi vergogno quasi a dirlo =(=( Per il resto siamo unitissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime16th Aprile 2010, 23:20

ruba?? madonna!
anche noi siamo molto uniti! e ci divertiamo tanto anche se forse delle volte esageriamo xD
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime16th Aprile 2010, 23:23

addirittura ruba??? wow, allora noi siamo angeli XD
cmq pure noi siamo uniti.. hehe anke noi siamo uniti...hehe chiaccherando tanto era inevitabile XD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime16th Aprile 2010, 23:29

lol!
Torna in alto Andare in basso
TwilightLover

TwilightLover


Data d'iscrizione : 14.03.10

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime16th Aprile 2010, 23:51

Sisi... Ha rubato dei soldi pure a me... -.-
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime17th Aprile 2010, 10:08

ah ma ke ragazza d'oro XD si fa x dire XD no dai immagino ke compagnia fantastica che è una ragazza che ti frega dei soldi XD
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime17th Aprile 2010, 13:05

Anche da me alcuni ragazzi rubano ed ecco perchè noi ci mettiamo sempre soldi..cellulari in tasca XD anche noi come classe siamo molto uniti e alla fine non mi posso lamentare!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime17th Aprile 2010, 19:19

certo che stare sempre a preoccuparsi che ti rubino qualche cosa non è il massimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?   RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RAGAZZE... LA SAPEVATE QUESTA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sapevate k Robert ha una sorella... e k è qst???
» Lo sapevate ke Rosalie doveva essere interpretata da lei??
» ehi ragazze..^^
» Ciao Ragazze =)
» aiutatemi ragazze!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: