|
| il complex di kristen.... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
nessiegiulia
| Titolo: il complex di kristen.... 17th Aprile 2010, 22:12 | |
| ciauuu...... ecco..... so ke sapete gia ke rob e kris sono stati insieme a budapest e a londra..... ma vi volevo fornire qualche informazione in più...... a meno ke nn le sapiate già....beh...io scrivo...!
Robert Pattinson e la sua fidanzata, l’attrice Kristen Stewart, sono stati fotografati insieme all’aeroporto di Budapest. Robert in questo periodo si trova infatti a Budapest dove è impegnato per le riprese del nuovo film “Bel Ami” e Kristen lo ha raggiunto in occasione del suo compleanno che cade il 9 aprile per trascorrere un romantico week end insieme. E d’altronde quale ragazza al mondo non sognerebbe di festeggiare il proprio compleanno in compagnia di un intrigante e affascinante vampiro? Ma solo una è la prescelta e si chiama Kristen Stewart: una ventenne bella, brava e davvero molto fortunata! Secondo alcune indiscrezioni il fine settimana romantico sarebbe stato organizzato proprio da Robert Pattinson per fare una sorpresa alla fidanzata di cui, pare, continua a parlare ai colleghi attori con i quali divide il set di “Bel Ami”.Dopo essersi riabbracciati a Budapest i due si sono subito recati in aeroporto per volare verso Londra dove hanno trascorso il fine settimana prima a trovare, sia pur per una breve visita, i genitori di lui e poi dritti in albergo a festeggiare. Questa fuga d’amore, immortalata da una rarissima foto scattata all’aeroporto, sembrerebbe proprio smentire in via definitiva le male voci che hanno diffuso nei giorni precedenti nuovi gossip su un presunto amore clandestino tra Robert Pattinson e l’attrice Leighton Meester, protagonista della celebre serie televisiva “Gossip Girls”.
ecco fatto...... kiss kiss la vostra nessiegiulia | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: il complex di kristen.... 18th Aprile 2010, 00:27 | |
| mamma mia che romantico!! dire che Kris è fortunata è poco!! :wow: | |