|
| il complex di kristen.... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
nessiegiulia
| Titolo: il complex di kristen.... 17th Aprile 2010, 22:12 | |
| ciauuu...... ecco..... so ke sapete gia ke rob e kris sono stati insieme a budapest e a londra..... ma vi volevo fornire qualche informazione in più...... a meno ke nn le sapiate già....beh...io scrivo...!
Robert Pattinson e la sua fidanzata, l’attrice Kristen Stewart, sono stati fotografati insieme all’aeroporto di Budapest. Robert in questo periodo si trova infatti a Budapest dove è impegnato per le riprese del nuovo film “Bel Ami” e Kristen lo ha raggiunto in occasione del suo compleanno che cade il 9 aprile per trascorrere un romantico week end insieme. E d’altronde quale ragazza al mondo non sognerebbe di festeggiare il proprio compleanno in compagnia di un intrigante e affascinante vampiro? Ma solo una è la prescelta e si chiama Kristen Stewart: una ventenne bella, brava e davvero molto fortunata! Secondo alcune indiscrezioni il fine settimana romantico sarebbe stato organizzato proprio da Robert Pattinson per fare una sorpresa alla fidanzata di cui, pare, continua a parlare ai colleghi attori con i quali divide il set di “Bel Ami”.Dopo essersi riabbracciati a Budapest i due si sono subito recati in aeroporto per volare verso Londra dove hanno trascorso il fine settimana prima a trovare, sia pur per una breve visita, i genitori di lui e poi dritti in albergo a festeggiare. Questa fuga d’amore, immortalata da una rarissima foto scattata all’aeroporto, sembrerebbe proprio smentire in via definitiva le male voci che hanno diffuso nei giorni precedenti nuovi gossip su un presunto amore clandestino tra Robert Pattinson e l’attrice Leighton Meester, protagonista della celebre serie televisiva “Gossip Girls”.
ecco fatto...... kiss kiss la vostra nessiegiulia | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: il complex di kristen.... 18th Aprile 2010, 00:27 | |
| mamma mia che romantico!! dire che Kris è fortunata è poco!! :wow: | |
| | | nessiegiulia
| Titolo: Re: il complex di kristen.... 18th Aprile 2010, 13:14 | |
| si.... hai proprio ragione..... vorrei essere io al suo posto!!! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: il complex di kristen.... 18th Aprile 2010, 16:48 | |
| ahahah anche io come tantissime altre ragazze !! | |
| | | nessiegiulia
| Titolo: Re: il complex di kristen.... 18th Aprile 2010, 16:50 | |
| si..... ma nn tutte... delle mie amike dicono ke è un cesso! come si permettono!! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: il complex di kristen.... 18th Aprile 2010, 16:53 | |
| si hai ragione ma sono gusti anzi meglio meno siamo e meglio è x noi!! non sanno cosa si perdono!! :wow: | |
| | | nessiegiulia
| Titolo: Re: il complex di kristen.... 18th Aprile 2010, 16:54 | |
| si.... w team edward!!!!!!!!!!!!! | |
| | | nessiegiulia
| Titolo: Re: il complex di kristen.... 18th Aprile 2010, 22:08 | |
| se anke x il mio complex facesse una cosa simile sarei al settimo cielo!!! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: il complex di kristen.... 18th Aprile 2010, 23:45 | |
| mamma mia io penso che gli svenirei davanti!! :wow: | |
| | | nessiegiulia
| Titolo: Re: il complex di kristen.... 20th Aprile 2010, 18:53 | |
| mmh.... probabile.... ma poi mi riprenderei subito x nn sprecare nemmeno un minuto del tempo ke passo con lui.... altrimenti sarebbe uno spreco.... xkè avremmo avuto il nostro sogno servito su un piatto d'argento e noi nemmeno ne approffitiamo!!!???!!!! saremmo proprio delle vere e proprie cretine..... quindi spero ke se dovesse succedere di comportarmi come si deve!!!!!non voglio fare figuracce!!!!!!!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il complex di kristen.... | |
| |
| | | | il complex di kristen.... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |