The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao ragazze

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
i<3 jacob




Data d'iscrizione : 02.09.10

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze   ciao ragazze Icon_minitime2nd Settembre 2010, 15:03

ciao ragazze mi chiamo serena e ho 15 anni sono una fan numero 1 di twilight e finalmente ho trovato il forum giusto x me... Smile spero di trovarmi bene qui e spero mi accetterete sebbene sono nuova... Smile un baco...smak... Smile
Torna in alto Andare in basso
GRETA-96

GRETA-96


Data d'iscrizione : 16.08.10

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Icon_minitime16th Settembre 2010, 15:23

ciao serena...benvenuta....ora sei ufficialmente una amica...ihihihihihihihihihihihih tvttttttttb......e mi raccomando continua così...ma mi sa che hai trovato qualcuno(cioè io) che cm te si ritiene la fan numero 1......cmq sono contenta che almeno tu sia "innamorata" di jacob....xk io ne vado matta e impazzisco x lui.... acuolina
Torna in alto Andare in basso
i<3 jacob




Data d'iscrizione : 02.09.10

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Icon_minitime16th Settembre 2010, 15:33

grazie e senti posso kiederti una cosa...? Question Smile
Torna in alto Andare in basso
GRETA-96

GRETA-96


Data d'iscrizione : 16.08.10

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Icon_minitime17th Settembre 2010, 16:56

dimmi tutto i <3 jacob...diimi!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
i<3 jacob




Data d'iscrizione : 02.09.10

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Icon_minitime17th Settembre 2010, 17:56

come faccio a fare la firma?
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Icon_minitime19th Settembre 2010, 12:50

Ciao serena anzi, ciao lupacchiotta:)
Io sono martina ma per gli amici marti, ho 15 anni e si può definire che sono una veterana del FORUM.
Sono contenta che ho trovato come me altre compagne TEAM JACOBBiNO;D
Mi piacerebbe molto conoscervi meglio!

PS: Per la firma serena ti posso aiutare io se vuoi:)
Allora..la firma viene automaticamente sotto tt i messaggi
per l'immagine nella firma devi caricare l'immagine noi di solito usiamo qst sito http://it.tinypic.com/?t=postupload
tu clikki su sfoglia .. inserisci l'immagine
clikki su carica ora
poi ti escono vari codici tu x la firma copia il secondo codice, e lo inserisci nella firma e 1 volta finito clikki su registra.
Spero ke ti sia stata da aiuto:D
Torna in alto Andare in basso
i<3 jacob




Data d'iscrizione : 02.09.10

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Icon_minitime19th Settembre 2010, 18:17

ho fatto quello ke mi hai detto ma se vado sul mio profilo nn vedo modifica firma... Very Happy scs ma sono un po' ignorante..hehe...
Torna in alto Andare in basso
GRETA-96

GRETA-96


Data d'iscrizione : 16.08.10

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Icon_minitime20th Settembre 2010, 20:59

ti voglio bene stellina.....tieni x jack
Torna in alto Andare in basso
i<3 jacob




Data d'iscrizione : 02.09.10

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Icon_minitime29th Settembre 2010, 19:15

ok grazie lo stesso
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Icon_minitime3rd Ottobre 2010, 21:46

Scusami tanto serena, in questi giorni non ho avuto tanta possibilita di entrare nel forum.
Comunque per la firma non capisco è molto strano.. se non c'è modifica firma fai registra è la stessa cosa mi devo essere espressa male scusami:)

Hahaha! Grande greta;) <3
Torna in alto Andare in basso
i<3 jacob




Data d'iscrizione : 02.09.10

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Icon_minitime4th Ottobre 2010, 20:37

ma c'è scritto generare ke significa
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Icon_minitime5th Ottobre 2010, 20:49

Generare la firma cioè crearla o formarla.. ma dove l'hai letto di preciso csì ci capisco un pò di più anch'io:)
Torna in alto Andare in basso
i<3 jacob




Data d'iscrizione : 02.09.10

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Icon_minitime6th Ottobre 2010, 20:00

se vado nel mio profilo alla fine trove generare ma se lo schiaccio mi dic ke è impossibile
Torna in alto Andare in basso
i<3 jacob




Data d'iscrizione : 02.09.10

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Icon_minitime6th Ottobre 2010, 20:01

e c'è scritto Questo membro non ha attivato il suo foglio di personaggio

Desideri generare il foglio di personaggio di questo membro ?
Torna in alto Andare in basso
i<3 jacob




Data d'iscrizione : 02.09.10

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Icon_minitime6th Ottobre 2010, 20:02

e mi risp ...Impossibile generare il foglio di questo membro, nessun campo è stato creato su questo forum.
Torna in alto Andare in basso
koalina98




Data d'iscrizione : 08.10.10

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Icon_minitime8th Ottobre 2010, 11:05

ciao sono koalina e ho 12 anni
amo twilight e tutti i suoi prsonaggi e e finalmente ho trovato questo forum perfetto per me!!!
Ciao!!!!! ILU flower Like a Star @ heaven Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazze =)
» ragazze e ragazzi ci vediamo.......
» RAGAZZE AIUTOOOOO
» aiutatemi ragazze!!!!!!!!!!!!!!!
» TEST PER RAGAZZE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: