The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ragazze e ragazzi ci vediamo.......

Andare in basso 
+3
--мαяуℓù--
♥Biby♥
_Jacob_!
7 partecipanti
AutoreMessaggio
_Jacob_!

_Jacob_!

ragazze e ragazzi ci vediamo....... Empty
MessaggioTitolo: ragazze e ragazzi ci vediamo.......   ragazze e ragazzi ci vediamo....... Icon_minitime13th Giugno 2009, 16:07

mi dispiace moltissimo separarmi da voi......ma purtroppo da oggi fin a non so quando nn verrò più in internet, è stato bellissimo conoscervi, e scambiarci pareri, ma devo proprio andare, mi mancherete davvero tutti , tantissimo! spero di essere stato un buon amico, Crying or Very sad Crying or Very sad , ci vediamo, cipollone, lascio l' alfa a te! Razz ciao amici! mi mancherete!...............

il vostro Jake......... Crying or Very sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi ci vediamo.......   ragazze e ragazzi ci vediamo....... Icon_minitime13th Giugno 2009, 16:24

mi dispiace tanto jake. ma perchè non puoi più venire??? Question Question Question Question
tu non sei stato soltanto un buon amico, sei stato il migliore!!!!!!!! e stato un vero piacere conoscerti e parlare con te. ci hai portato sempre nuove notizie sul forum e mi hai aiutato quando ho avuto bisigno. mi mancherai tantissimo anche te Crying or Very sad Crying or Very sad

ciao jake. TVTTB.
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi ci vediamo.......   ragazze e ragazzi ci vediamo....... Icon_minitime13th Giugno 2009, 16:25

Oddio no... Crying or Very sad
perchè non verrai + in internet ? che significa?
vai in vacanza o cosa??
no Jake, mi mancherai troppo... Crying or Very sad
dai fammi sapere almeno quando tornerai,
approssimativamente...
non ci posso credere... se stai scherzando dillo subito...
Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ti voglio bene ILU
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi ci vediamo.......   ragazze e ragazzi ci vediamo....... Icon_minitime13th Giugno 2009, 16:33

P.S. quando ritorni in internet non ti scordare di venire a salutarci. Promesso???
Mi dispiace tantissimo che te ne vai!!!!!!!!!!!! Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ciao jake. ci vediamo quando ritorni!!!!! Smile
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi ci vediamo.......   ragazze e ragazzi ci vediamo....... Icon_minitime13th Giugno 2009, 16:39

jake mancherà a tutti marylù... Crying or Very sad
anche a me dispiace tanto che lui non verrà più ... ma speriamo almeno che ritornerà subito

baci jake. TVTrB. :kisss:
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi ci vediamo.......   ragazze e ragazzi ci vediamo....... Icon_minitime13th Giugno 2009, 16:52

GRAZIE JAKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI DISPIACE TANTISSIMO JAKE
mi dispiace tantissimo sei stato un mitico generale per i maschi nel forum
spero che tu torni presto, fammi sapere ok????
torna prestissimo jake
Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
grazie dell' onore, ma il compito è tuo, ritorna il più presto possibile
:kisss: torna presto
cipollone
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi ci vediamo.......   ragazze e ragazzi ci vediamo....... Icon_minitime14th Giugno 2009, 00:13

Jacob 6 il migliore!!!!!!!!!!!!!!

la tua mancanza già si sente...
torna presto...

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ti voglio bene
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi ci vediamo.......   ragazze e ragazzi ci vediamo....... Icon_minitime14th Giugno 2009, 01:04

Sad Nooooo Nononono...uffaaa proprio ora che io ritorno vai via tu????daiii ma non vai via per sempre vero???Per me eri il migliore...Come faremo senza te Jacob?? Sad Comunque se puoi dacci qualche spiegazione in più così se possiamo fare qualcosa per te, per aiutarti lo facciamo...ah eee Jacob non sperare sei stato un buonissimissimo amico capito???uffi ci mancheraiiii..
Spero che ritornerai
BACIONIIIIIIIIII ti voglio bene
kikka

kikka

MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi ci vediamo.......   ragazze e ragazzi ci vediamo....... Icon_minitime14th Giugno 2009, 01:24

NOOOO JACOB!!! TU 6 IL MASKIO DOMINANTE!!! KI C CONTROLLERA'??? NOI PECORE SMARRITE... Razz !

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!! MI MANKERAI TANTIXIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONE VACANZE! (SE VAI LI'...) CMQ TORNA PRESTO K NOI SIAMO PERSE SENZA DI TE!!!! UFFAAAAAAAAAAA

KI SARA' A CONTROLLARCI?? KI C MANDERA' NOTIZIE IMPORTANTI?? KI FARA' IL SCEMOTTO CAPO BRANCO??... Sad

BACIONI LA TRISTE KIKKA
...
Crying or Very sad
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi ci vediamo.......   ragazze e ragazzi ci vediamo....... Icon_minitime14th Giugno 2009, 02:50

kikka ha scritto:
NOOOO JACOB!!! TU 6 IL MASKIO DOMINANTE!!! KI C CONTROLLERA'??? NOI PECORE SMARRITE... Razz !

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!! MI MANKERAI TANTIXIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONE VACANZE! (SE VAI LI'...) CMQ TORNA PRESTO K NOI SIAMO PERSE SENZA DI TE!!!! UFFAAAAAAAAAAA

KI SARA' A CONTROLLARCI?? KI C MANDERA' NOTIZIE IMPORTANTI?? KI FARA' IL SCEMOTTO CAPO BRANCO??... Sad

BACIONI LA TRISTE KIKKA
...
Crying or Very sad
Già kikka hai ragionissimo...condivido la tua tristezza Sad Sad Sad Crying or Very sad (sorellaXD)!!!!
Ti voglio bene kikka bacione
E di nuovo anche ate jacob ti voglio bene spero ritornerai presto perchè già manchi!
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi ci vediamo.......   ragazze e ragazzi ci vediamo....... Icon_minitime14th Giugno 2009, 13:39

MANCA A TUTTI RIKA... SPERIAMO CHE SI CONNETTA IL PRIMA POSSIBILE Sad
TUTTI CON LE DITA INCROCIATE OK???
con tristezza
baci... anzi morsetti:kisss:
cipollone
ViRgYx_CuLLeN

ViRgYx_CuLLeN

MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi ci vediamo.......   ragazze e ragazzi ci vediamo....... Icon_minitime14th Giugno 2009, 21:29

Nuuuuuuu!!!Ci MANKERAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....
Grazie _Jacob_ x TUTTOooooooooooooo....
Speriamo che appena puoi ritorni a farci visita!!!!
Stammi BENEEE!!
Un Bacione e Un Morsooo
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB :teneri:
kikka

kikka

MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi ci vediamo.......   ragazze e ragazzi ci vediamo....... Icon_minitime14th Giugno 2009, 21:43

°Rika° ha scritto:
kikka ha scritto:

BACIONI LA TRISTE KIKKA
...
Crying or Very sad
Già kikka hai ragionissimo...condivido la tua tristezza Sad Sad Sad Crying or Very sad (sorellaXD)!!!!
Ti voglio bene kikka bacione
E di nuovo anche ate jacob ti voglio bene spero ritornerai presto perchè già manchi!

anke io t VUGLIU BINE RIKAA!! (LL) sorellineXD x smp... nn persempre tristi però... SPERIAMO!!
jacob, sei il miglioreeeeeee, cm ha già dtt RICHA (RIKA) sentiamo già la tua mancanza! ti vugliu bineeeeeeeeeee x smp JAKE!!

KIKKETTA TRISTEMENTE TRISTE... INSIEME A RICHA...
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi ci vediamo.......   ragazze e ragazzi ci vediamo....... Icon_minitime14th Giugno 2009, 21:55

hanno ragione i ragazzi jake ... ci manchi tantissimo !!!!!!!!!!!!!!!!
torna presto Smile

baci baci kiss
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ragazze e ragazzi ci vediamo.......   ragazze e ragazzi ci vediamo....... Icon_minitime

ragazze e ragazzi ci vediamo.......
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze e ragazzi......addio.......:[
» ehi ragazze..^^
» ciao ragazzi
» Piacere ragazzi! (:
» Ciao ragazzi