Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!
4 partecipanti
Autore
Messaggio
K i k k a
Titolo: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 6th Giugno 2011, 14:28
Il nostro fantastico trio ha presentato agli MTV Movie Awards 2011 il Trailer di the twilight saga: breaking dawn part 1!!!!!
Godetevi questa splendida visione!
Cosa ve ne pare?
Gwendie
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 6th Giugno 2011, 15:18
VI GIURO, IO HO LA PELLE D'OCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...fenomenale, l attesa forse l ha reso ancora più bello!!
K i k k a
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 6th Giugno 2011, 15:46
Concordo!! E' stato veramente stupendo vederlo!! Mi sono venute le lacrime agli occhi....UUU meraviglioso! E che bella la parte in cui Ed rompe il letto ahahahhaa
Gwendie
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 6th Giugno 2011, 15:59
Siiii ahahahah stupenda quella scena!!! non oso immaginarla x intero... xD
Ludo_*
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 6th Giugno 2011, 17:14
Ok la parte in cui Ed rompe il letto ammetto di aver pensato "Ammazza quanto deve godere!" ahahahahah (OK E DOPO LA MIA FIGURA DI MERDA SPARISCO xD)
P.s: Però io voglio di piùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!! ç________________ç
Ludo_*
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 6th Giugno 2011, 17:15
P.s2: SCUSATE LA PAROLACCIA -.-'' Sono sempre fine...d'oh!!!
S T E L L i N A.
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 6th Giugno 2011, 17:27
Devo dire che mi è piaciuto molto il trailer.. la parte del letto poi ohohoh RAGAZZUOLE come ci va dentro! (okay, scusate haha). Cmq bello sisi lo rende più interessante e l'attesa è snervante xd
Ludo_*
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 6th Giugno 2011, 17:35
S T E L L i N A. ha scritto:
Devo dire che mi è piaciuto molto il trailer.. la parte del letto poi ohohoh RAGAZZUOLE come ci va dentro! (okay, scusate haha). Cmq bello sisi lo rende più interessante e l'attesa è snervante xd
marty....sei tu? *______* Ahahah da quanto tempo!!!
K i k k a
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 6th Giugno 2011, 18:49
Ahahahahaha Ragazze non oso immaginarmi al cinema a vedere quella scena!!! Mamma mia ma come facciamo ad aspettare???? Uffaaaaa
Ludo_*
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 6th Giugno 2011, 21:40
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 7th Giugno 2011, 15:48
Ahahahah Ludooooooooooooo sei fantastica!!! Ma, chissà xkè la penso proprio come te!!! ahahahah
K i k k a
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 7th Giugno 2011, 16:32
ahahahhaah Anche io ahahahhaa
Ludo_*
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 7th Giugno 2011, 17:34
LE VECCHIE ABITUDINI SONO DURE A MORIRE....E BEH! IO NE SONO LA PROVA MUAHAHAHAHAH oggi ne parlavo con una amica...chissà quanta "energia" aveva represso il povero Edward
K i k k a
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 7th Giugno 2011, 21:13
Ahahahahahahahahahahahahah A quanto si vede devo dire Mooooooooolta energia ahahahahhaha Bhè è un bel modo per farla uscire!!!
Ludo_*
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 7th Giugno 2011, 21:19
Ragazze scegliete un letto da sfasciare con chi vi pare e piace!!! XD Io scelgo DAMON!!!!
K i k k a
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 7th Giugno 2011, 22:42
Ahahahhahahah Mmmmm Io direi Ed!!! Damon a quanto pare è già prenotato
Gwendie
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 8th Giugno 2011, 19:50
Ehhh... kikkettaa, scegli: giorni pari o giorni dispari??? ahahahahah
K i k k a
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 8th Giugno 2011, 20:40
Ahahahahahahah Mmmm va bene sono disposta a dividere il mio Ed ma giusto perchè sei tu cucciola! ahahahhaha Io lo prendo i giorni pari e la domenica facciamo un po per uno! xD
Gwendie
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 10th Giugno 2011, 21:07
Ahahahahah sei fantastica!!!! ...e grazie per la tua gentile concessione hihihi
K i k k a
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”! 13th Giugno 2011, 13:33
Grazie,sei fantastica anche tu cucciola! Ahahahaha Cosa non si fa per le amiche ahahahah
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!
Ecco a voi il teaser trailer di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I”!