The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Taylor Lautner e la fine della saga :(

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor Lautner e la fine della saga :( Empty
MessaggioTitolo: Taylor Lautner e la fine della saga :(   Taylor Lautner e la fine della saga :( Icon_minitime4th Giugno 2011, 17:36

Taylor Lautner ha raccontato in un’intervista come si sente all’idea che la saga stia per terminare:

Taylor Lautner e la fine della saga :( Schermata-2011-05-31-a-093057

E’ molto strano: lavoriamo a questi film da tre o quattro anni, e fa impressione pensare che non tornerò più sul set, che non sarò più Jacob Black. Ma la promozione degli ultimi film durerà altri due anni, quindi non è proprio tutto finito!

Alla fine delle riprese ero molto triste anch’io, ma penso che la sorpresa più grande sia stata Kristen, che si è davvero commossa. L’avevo previsto, dicevo: “Ragazzi, saremo tristi quando tutto questo finirà”. L’ultimo giorno ci siamo commossi tutti.



Bhè direi che anche noi piangeremo le nostre belle lacrime amare quando questa splendida saga sarà giunta al termine non è vero?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Taylor Lautner e la fine della saga :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner e la fine della saga :(   Taylor Lautner e la fine della saga :( Icon_minitime4th Giugno 2011, 18:11

Sad Sad Sad Sicuramente...
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Taylor Lautner e la fine della saga :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner e la fine della saga :(   Taylor Lautner e la fine della saga :( Icon_minitime4th Giugno 2011, 22:59

ç____________________ç sigh! Nooooo!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor Lautner e la fine della saga :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner e la fine della saga :(   Taylor Lautner e la fine della saga :( Icon_minitime5th Giugno 2011, 01:02

Io non posso pensare di non sentire più notizie sulle riprese di qualche film della saga Sad Però consoliamoci abbiamo sempre la speranza di un'eventuale uscita di Midnight Sun e quindi La Saga non è finita..... (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Taylor Lautner e la fine della saga :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner e la fine della saga :(   Taylor Lautner e la fine della saga :( Icon_minitime5th Giugno 2011, 13:52

Si però...prima o poi finirà...e allora ç_________ç
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor Lautner e la fine della saga :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner e la fine della saga :(   Taylor Lautner e la fine della saga :( Icon_minitime5th Giugno 2011, 16:33

Io continuerò a vedermi e rivedermi i film autoconvincendomi che ne io ne il mio Robertino invecchieremo mai e che al posto di Bella ci sono io Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Taylor Lautner e la fine della saga :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner e la fine della saga :(   Taylor Lautner e la fine della saga :( Icon_minitime5th Giugno 2011, 16:42

Ahahahahah siamo delle folli XD
Ragà!! Vi ricordate il post CENSURED?! lo rifacciamo??????????? *_________*
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor Lautner e la fine della saga :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner e la fine della saga :(   Taylor Lautner e la fine della saga :( Icon_minitime5th Giugno 2011, 21:31

Siiiiiiiiii magari lo possiamo mettere nella sezione dove c'è anche il post "per parlare di cose non inerenti a twilight"!!
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Taylor Lautner e la fine della saga :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner e la fine della saga :(   Taylor Lautner e la fine della saga :( Icon_minitime6th Giugno 2011, 15:05

:') se a noi mancherà un sacco, posso immaginare come sarà x loro. In fondo io credo ke sia stata l esperienza che gli ha cambiato la vita!! Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor Lautner e la fine della saga :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner e la fine della saga :(   Taylor Lautner e la fine della saga :( Icon_minitime6th Giugno 2011, 15:43

Si lo penso anche io! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Taylor Lautner e la fine della saga :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner e la fine della saga :(   Taylor Lautner e la fine della saga :( Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Taylor Lautner e la fine della saga :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Taylor Swift e Taylor Lautner prendono strade diverse!!! EVVAII!!!!!!!!!
» Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!”
» Taylor Lautner fotografato al concerto di Taylor Swift!!
» taylor lautner and taylor swift : una coppia?
» TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: