The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il libro d’oro di Bella e Edward è online

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il libro d’oro di Bella e Edward è online Empty
MessaggioTitolo: Il libro d’oro di Bella e Edward è online   Il libro d’oro di Bella e Edward è online Icon_minitime9th Giugno 2011, 22:16

La Summit continua la sua promozione di ‘Breaking Dawn’, incentrata sul matrimonio tra Edward e Bella, proponendo un nuovo elemento essenziale per questo tipo di avvenimento: il libro d’oro! E le/i fan della saga sono invitati a mettere la loro firma sulla pagina facebook dedicata al film .

Il libro d’oro di Bella e Edward è online Schermata-2011-06-08-a-16.45.16

E' veramente una cosa carina! Potete aggiungere anche delle congratulazioni agli sposi da parte vostra! Che cosa scriverete voi?

Per vedere la pagina cliccate qui https://www.facebook.com/twilight?sk=app_175014872554338
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Il libro d’oro di Bella e Edward è online Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro d’oro di Bella e Edward è online   Il libro d’oro di Bella e Edward è online Icon_minitime10th Giugno 2011, 21:06

Uuuh ke cosa carinaaa!!! *___* @Kikkettaaa... tu hai scritto qualcosaa??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il libro d’oro di Bella e Edward è online Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro d’oro di Bella e Edward è online   Il libro d’oro di Bella e Edward è online Icon_minitime13th Giugno 2011, 13:29

si io ho scritto:

Congratulazioni per la coronazione di un amore senza fine!

Non mi sono dilungata troppo....Alcune ragazze hanno scritto sei poemi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Il libro d’oro di Bella e Edward è online Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro d’oro di Bella e Edward è online   Il libro d’oro di Bella e Edward è online Icon_minitime15th Giugno 2011, 15:04

Sii ho vistoo!! Mi piace ciò ke hai scritto Razz io nn ricordo... Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Il libro d’oro di Bella e Edward è online Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro d’oro di Bella e Edward è online   Il libro d’oro di Bella e Edward è online Icon_minitime15th Giugno 2011, 16:21

Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il libro d’oro di Bella e Edward è online Empty
MessaggioTitolo: Re: Il libro d’oro di Bella e Edward è online   Il libro d’oro di Bella e Edward è online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il libro d’oro di Bella e Edward è online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un gioco online (totalmente gratuito) con Bella e Edward!
» Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri
» Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
» Il libro di Edward
» Edward e Bella...L'Amore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Breaking Dawn .-
Vai verso: