The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ehm... Salve?!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Let_It_Be




Data d'iscrizione : 28.12.10

Ehm... Salve?! Empty
MessaggioTitolo: Ehm... Salve?!   Ehm... Salve?! Icon_minitime31st Ottobre 2011, 14:54

Ehm... Salve! ^^
Mi sono iscritta l'anno scorso, ma non so per quale motivo non mi sono mai presentata!!
In realtà avevo anche dimenticato di essere iscritta!! ^^
Questa mattina, però me ne sono ricordata e quindi... Eccomi qui!! ^^
Mi chiamo Martina!! Piacere a tutte!! Very Happy
Sinceramente, non so proprio cosa scrivere!! Sono una persona abbastanza timida (purtroppo)!! Embarassed
Mi piacerebbe conoscere persone nuove!!
Spero di ricevere qualche risposta, sinceramente!! ^^

Martina! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/BeSweetApple
Ospite
Ospite




Ehm... Salve?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehm... Salve?!   Ehm... Salve?! Icon_minitime7th Novembre 2011, 13:13

Ciao!!xD
Io sono Silvia, ho 16 anni e...anche a me piacciono i Beatles! Dal tuo nickname mi pare di aver capito che anche tu li adori...no?Smile ad ogni modo, sei la benvenuta!...purtroppo , però, se devo essere sincera, personalmente credo che questo forum sia in una specie di stallo...si connette così poca gente...non mancano gli iscritti, questo no...ma non si connette mai nessuno!Sad Quindi le risposte ai messaggi sono quasi sempre scarse o nulle, dimostrazione del fatto che hai pubblicato la tua presentazione il 31 di ottobre, oggi è il 7 di novembre e non ti aveva ancora risposto nessuno...
...va beh, io ci sono:))
Ciao Martinaaaa!!!!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
Ehm... Salve?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti!!! =)
» Salve gente !!
» salve twilighters!!
» salve a tutti
» Salve a tutti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: