The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet miki

sweet miki


Data d'iscrizione : 16.04.09

Salve a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti...   Salve a tutti... Icon_minitime20th Aprile 2009, 17:02

Ciao a tutte! io sn Miki, sn nuova da qst parti, ma da qllke ho visto qst sito è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vi interessa, qt è il mio cnttt msn: sweet_miki@live.it
un bacione e...
w twilight & serie!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-768379d0362f17b0.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




Salve a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...   Salve a tutti... Icon_minitime20th Aprile 2009, 17:20

...ciao Miki!! Io sono Silvia, Silvietta qui nel forum!!! ah...ho preso il tuo contatto msn...il mio è [url=mailto://silsiljb@hotmail.it... ma]silsiljb@hotmail.it... ma[/url] tanto poi ti arriva la finestra...
cmq...volevo darti il mio benvenuto in questo bellissimo forum, pieno di news elettrizzanti e di persone fantavolanti!!!...ihihih...ho fatto la rima... Laughing ...
...tornando seri,...se non capisci qualcosa, anche se questo sito è proprio facile da usare, io sono a tua disposizione, ma per le cose più tecniche ti conviene chiedere a *Bella, Admin o ad *Alice...Admin ed *Alice credo che siano la stessa persona, ma non ho capito bene perchè si è fatta due nomi...va beh...
...allora...Benvenuta e Divertiti!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Salve a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...   Salve a tutti... Icon_minitime20th Aprile 2009, 18:27

Ciau Miki! Sono felicissima di darti il BENVENUTO UFFICIALE in questo MERAVIGLIOSO FORUM.. Sono contenta che lo trovi fantastico.. Io e *Alice ci impegnamo molto per renderlo ogni giorno migliore e più interessante..

Io sono Elena, *Bella qui nel Forum.. Adoro la saga ti Twilight, come tutti i membri di questo Forum.. Tra l'altro.. IO AMO EDWARD! BangBang

Come dico sempre, per qualsiasi domanda o dubbio puoi rivolgerti a me o ad *Alice.. Ma come ha detto Silvia, puoi chiedere anche a chiunque altro nel Forum, visto che ormai, almeno i membri che sono qui da più tempo, sono dei veri esperti e sapranno aiutarti benissimo!

Sono sicura che ti troverai benissimo con tutti!

__Bacini

Piesse: anche io ho preso il tuo indirizzo.. e ho anche fatto una figuraccia perchè invece di live.it ho scritto hotmail.it e non capivo perchè la ragazza con cui parlavo mi continuava a dire quale forum? ma io non mi ci sono mai iscritta.. che figuraccia.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...   Salve a tutti... Icon_minitime20th Aprile 2009, 19:15

....ihihihihihih....che figura!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Salve a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...   Salve a tutti... Icon_minitime20th Aprile 2009, 22:42

Siii! è stato terrificantee! Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...   Salve a tutti... Icon_minitime20th Aprile 2009, 22:45

...ok...scusa se rido...ihihihihihih...è proprio da fumetto, però...ok...scusa... Rolling Eyes Wink
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Salve a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...   Salve a tutti... Icon_minitime20th Aprile 2009, 23:18

Si in effetti è una di quelle cose che uno vede in uno di quei telefilm scemi e dice "Certo che queste cose a chi possono succedere nella realtà?" .. Embarassed Ecco quella persona sono io..
Comunque non ti preoccupare.. Non mi offendo se ridi.. ^^ Figurati!

__Bacini
ViVoglioBene__
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...   Salve a tutti... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti
» salve a tutti!!!
» salve a tutti!!! =)
» Salve a tutti!!
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: