|
| Salve a tutti... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
sweet miki
| Titolo: Salve a tutti... 20th Aprile 2009, 17:02 | |
| Ciao a tutte! io sn Miki, sn nuova da qst parti, ma da qllke ho visto qst sito è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se vi interessa, qt è il mio cnttt msn: sweet_miki@live.itun bacione e... w twilight & serie!!!!!!!!!!!!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve a tutti... 20th Aprile 2009, 17:20 | |
| ...ciao Miki!! Io sono Silvia, Silvietta qui nel forum!!! ah...ho preso il tuo contatto msn...il mio è [url=mailto://silsiljb@hotmail.it... ma] silsiljb@hotmail.it... ma[/url] tanto poi ti arriva la finestra... cmq...volevo darti il mio benvenuto in questo bellissimo forum, pieno di news elettrizzanti e di persone fantavolanti!!!...ihihih...ho fatto la rima... ... ...tornando seri,...se non capisci qualcosa, anche se questo sito è proprio facile da usare, io sono a tua disposizione, ma per le cose più tecniche ti conviene chiedere a *Bella, Admin o ad *Alice...Admin ed *Alice credo che siano la stessa persona, ma non ho capito bene perchè si è fatta due nomi...va beh... ...allora...Benvenuta e Divertiti!!!!!!!! |
| | | *Bella
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve a tutti... 20th Aprile 2009, 19:15 | |
| ....ihihihihihih....che figura!!! |
| | | *Bella
| | | | Ospite Ospite
| | | | *Bella
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti... | |
| |
| | | | Salve a tutti... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |