The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve gente !!

Andare in basso 
+6
La Dolce
Selvy_swan
ѕтєllιиα ♥
яєиєѕмєє♥
K i k k a
Akire
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime18th Dicembre 2009, 12:09

Ciao gente, sono una nuova fan accanita della saga...
mi chiamo Erika (il mio nick è esattamente il mio nome al contrario) e vivo in provincia di Bari.
Adoro i Vampiri e i Licantropi da molti anni... Inizialmente ero molto scettica riguardo la Saga di Twilight perchè nel film non ci sono nè canini appuntiti.. però poi una mia amica mi ha consigliò di leggere i libri... risultato: Twilight e New Moon letti in meno di 3 giorni... e devo ricredermi e riconsiderare il mio giudizio a riguardo.. eheheh... Ho trovato Bella molto ironica e scordinata come me.. Edward molto ( e sottolineo una centinaia di volte MOLTO) più bello, romantico da non credere e più vampiro come il resto dei Cullen Volturri e James Victoria e Laurent; riguardo a Jacob Black e i Lupi protettori di Forks molto più reali del film... più tardi inizierò a leggere Eclipse... non sto nella pelle...
Cmq, a parte tutta questa mia passione improvvisa per la saga e precisamente per Edward (del romanzo), spero di condividere con voi tante cose... vi abbraccio tutti....



Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime18th Dicembre 2009, 17:29

ciao erika io sono kikka
qui siamo tutti " drogati" x la saga di twilight
spero ti troverai bene qui con noi
se hai bisogno puoi chiedere a me se vuoi
anche io adoro Edward ( sia quello del libro che quello del film BangBang )
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime18th Dicembre 2009, 21:42

posso chiederti come hai fatto a mettere le foto sia sul tuo profilo che nel tuo messaggio...
Grazie Kikka.. amiche???
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime18th Dicembre 2009, 21:49

certo non vedo l'ora di conoscerti megliooo :teneri:
allora x l'avatar devi:
- vai su profile nella griglia in alto
- poi un po + in basso dove c' è scritto prferenze, firma ,avatar, amici ed ignorati ecc., clicca avatar, la sfogli e metti l' immagione che preferisci.
- poi registri e viene l' immagine.

x la firma ( che sono le immagini che ho sul messaggio)
-vai su profile come prima
-clicchi su firma nella griglia + in basso
-metti le immagini : il codice che ti serve x metterle lo puoi prendere sul sito tinypic dove caricando l'immagine che desideri ti da 3 codici...devi copiare il secondo ( quello con scritto IMG Ecc..) e incollarlo nella firma
- dopo che hai caricato le immagini e finito la firma la registri e si salva
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime18th Dicembre 2009, 21:55

ah dimenticavo....
se non compare la firma nel messaggio devi andare su PROFILE e poi nella griglia in basso su PREFERENZE
li devi cercare dove c'è scritto " aggiungere sempre la tua firma" e cliccare su SI

spero di essere stata chiara e di averti aiutato
se non riesci in qualche cosa chiedimi pure ok?
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime18th Dicembre 2009, 22:02

Grazie Kikka... domani mattina appena sveglia completo la firma...
ps: erikal.88@hotmail.it questo è il mio msn... se ti va di fare 2 chiacchiere... un bacio.. buona serata!!! :rock:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime18th Dicembre 2009, 22:06

di nulla Erika
si ti aggiungo
il mio contatto è kikka95_08@hotmail.it

ti ho aggiunta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 12:46

ce l'ho fattaaaa!!! (LL)
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 12:48

bounce
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 13:44

Atunevneb Akire! (che srebbe il contrario di benvenuta Erika)XD..
Sono contentissima dell'arrivo di una nuova Twilighter!=)
Bè sono sicura che ti troverai benissimo qui perchè sono tutti molto gentili e simpatici!
Se hai bisogno chiedi pure!
Un bacio! (LL)
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 14:04

Grazie Renesmee!!! una Twilighter: WOW!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

cmq ne approfitto per chiederti una cosa.. come faccio a mettere la firma... ho provato ma non compare.. come mai??
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 14:15

Uh che maleducata non mi sono presentata! Io sono Chiara ma tutti mi chiamano Kia! Ho 15 anni e frequento il liceo classico!=)
cmq x la firma intendi come farla nel profilo o come metterla nei messaggi?
Perchè se ce l'hai già quando invii un messaggio dovresti fare:
-anteprima
e poi in basso ci sono varie opzioni tra cui :aggiungere la tua firma (puoi cambiare la firma nel profilo)..
Se la scegli ti dobrebbe apparire!
Spero di essere stata chiara!
Un bacio! (LL)
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 14:23

Perdonami Chiara ma proprio non riesco per niente a capirla sta cosa della firma: mi piace ma non ci riesco...mi piace ma non riesco ad inserirla... uff No Sad
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 14:26

Ma tu l'hai già fatta la firma?
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 14:27

sisi!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 14:33

Ma quando tu scrivi il messaggio a sinistra di ''Inviare'' non hai ''Anteprima''?
Clicchi lì e vai dove pui scrivere..sotto c'è ''Anteprima'',''Bozze'' e ''Inviare''..
Vai più giù ancora è c'è ''lanciare dadi'' e sotto ''opzioni''..
Sotto opzioni ci sono cinque scritte..scegli la penultima (''Aggiungere la tua firma (puoi cambiare la firma nel profilo''), poi torni su e schiacci ''Inviare''! Così dovrebbe funzionare!!=)
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 15:14

ecco spero di avercela fatta...
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 15:16

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! grazieeeeeee

e perdonami!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 15:31

Akire ha scritto:
Ciao gente, sono una nuova fan accanita della saga...
mi chiamo Erika (il mio nick è esattamente il mio nome al contrario) e vivo in provincia di Bari.
Adoro i Vampiri e i Licantropi da molti anni... Inizialmente ero molto scettica riguardo la Saga di Twilight perchè nel film non ci sono nè canini appuntiti.. però poi una mia amica mi ha consigliò di leggere i libri... risultato: Twilight e New Moon letti in meno di 3 giorni... e devo ricredermi e riconsiderare il mio giudizio a riguardo.. eheheh... Ho trovato Bella molto ironica e scordinata come me.. Edward molto ( e sottolineo una centinaia di volte MOLTO) più bello, romantico da non credere e più vampiro come il resto dei Cullen Volturri e James Victoria e Laurent; riguardo a Jacob Black e i Lupi protettori di Forks molto più reali del film... più tardi inizierò a leggere Eclipse... non sto nella pelle...
Cmq, a parte tutta questa mia passione improvvisa per la saga e precisamente per Edward (del romanzo), spero di condividere con voi tante cose... vi abbraccio tutti....




UN ALTRA TWILIGHTER!!!!!
Benvenutaaaa erika e scusa tanto x il ritardo sn sempre l'ultima ad arrivare!!!
Piacere di conoscerti io sn martina ma x tutti qui marty o piccolina!!!! cm preferisci!!! =)
per qualunkue cosa conta pure sul mio aiuto ho visto ke ti hanno insegnato a fare la firma bè complimenti è bellissima l'immagine OTTIMA SCELTA!!!!
spero di conoscerti meglio un grosso bacioneeee!!!
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 15:38

Ciao Marty!!!!
grazie per la tua disponibilità e per i complimenti... siete tuttefantastiche!!! se vuoi ti passo il mio contatto msn...
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 16:40

Akire se vuoi far sempre comparire la tua firma dopo ogni messaggio puoi andare su PROFILE e poi nella griglia in basso su preferenze....
in quella lista c'è anche " aggiungere sempre la tua firma?"
li clicchi su si se è impostato su no
e la firma comparirà da sola ogni volta che invierai un commento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Akire

Akire


Data d'iscrizione : 18.12.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 16:43

Grazie Kikka!!! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 16:45

di nulla Love
è molto bella l'immagine complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 16:53

Hey!!!!!!!Akire!!!!!!!!!!Piacere Selvy...em...scs x il ritardo......
Sei team Jake o team EDWARD????Se leggi la mia firma capisci!!!!!!!Belixima la foto della firma!!!!!Be allora se hai bisogno kiedi bacio
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 16:58

eh già dalla tua firma si capisce benissimoooooo
e se potevate vedere lafaccia che faccio ogni volta che lo vedo capireste anche di che team sono iooo Very Happy
BangBang EDWARD BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve gente !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente !!   Salve gente !! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve gente !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ehm... Salve?!
» salve twilighters!!
» salve a tutti
» Salve a tutti...
» Salve a tuttiiiiiiii!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: