| Bella e Jacob.... | |
|
+26WhiteRebelAngel DarkVampire* ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє cipollone Chicca мι∂иιgнт_кιss ♥Biby♥ K i k k a Lucinda --мαяуℓù-- GIORGIA _Edward_ *Bella* Mary_Cullen °Rika° _Jacob_! Eye's SwanVampire kikka Rosa Renesmary*.* valentinas95 Martina!!! ●Nєssιε *Bella *Carlisle Admin 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
--мαяуℓù--
| |
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 15th Giugno 2009, 14:06 | |
| anche io marylù. sono contentissima che bella abbia scelto edward e che dalla loro storia d'amore è nata renesmee nn mi immagino bella che formi una famiglia con jake ... nn lo so perchè baci baci | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 15th Giugno 2009, 14:46 | |
| sicuramene e x questo marylù!!! | |
|
| |
мι∂иιgнт_кιss
| |
| |
Chicca
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 29th Luglio 2009, 23:55 | |
| Ciao a tutteeeeee mi sono appena registrata e volevo subito concordare con il gruppo EE !!! Io prp Jacob non lo sopportoooo xk si mette in mezzo ad una storia perfettaaa!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 30th Luglio 2009, 00:08 | |
| ciao chicca, io sono cipollone benvenuta, fai un giro e divertiti per qualunque motivo chiamami :kisss: | |
|
| |
Chicca
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 30th Luglio 2009, 00:41 | |
| Grazie mille sono prp felce d aver trovato qst forum x parlare con gente che come me ama dvvero la saga di twilight da tempo e n sl xk è diventaa una moda :teneri: | |
|
| |
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 1st Agosto 2009, 12:05 | |
| secondo me Bella starebbe meglio cn jacob che cn edward...insomma secondo me un'umana starebbe meglio cn un licantropo che cn un vampiro(anche se fin troppo perfetto). edward si preoccupa troppo per Bella, anche se Bella fa cose proprio orribili...madonna...qualche volta nn la sopporto... anzi nn l'ho mai sopportata.. beh forse perk mi reputo...sua moglie e sn un pochino gelosa dei due?? beh chi nn lo sarebbe...ihihihih un bacione dalla vostra >>>OcToBeR<<< | |
|
| |
DarkVampire*
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 25th Ottobre 2009, 19:19 | |
| Io nn ho mai voluto, pensato ne immaginato Bella e Jacob..anzi ogni qualvolta Jacob appariva volevo stroncarlo (o almeno quando iniziava ad essere pericoloso U.U).. lui nn c'entra nulla nè con Bella nè con Edward..vada a lavorare invece!U.U dite pure ciò che volete ma jacob prpr nn lo sopporto..Bella ha bisogno di uno come Edward, Edwars ha bisogno di una come Bella..semplice, inscindibile..Jacob è solo un inutile ostacolo che ha rafforzato ancor + l'amore di Bella e Ed.. pussa via cagnaccio *woff woff* U.U | |
|
| |
WhiteRebelAngel
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 16th Febbraio 2010, 17:50 | |
| raga a tutte quelle che si accaniscono...queto orum sembra una guerra tra due fazioni...tra i sostenitori dela coppia bella edward e gli altri della coppia bella jacob...la coppia bella jacob resterà un utopia per un semplice motivo...(premettendo che io adoro smisuratamente jacob) nonostante tutto bella lo vede come un fratello mnetre ama edward...il che è differente...non avrebbe mai potuto stare con jacob perchè sarebbe stata troppo 'normale' come coppia mentre bella ha una prdilezione ad andare verso le situazioni difficili...e quindi verso edward ma è proprio questo amore non corisposto che rende jacob i personaggio più tormentato.passionale,ed emotivo della saga e per questo lo rende fantastico..e poi il suo imprinting arriva quando ui meno se lo aspetta...proprio con renèesme e che è renèesme se non il riflesso di bella con qualche tratto di edward?possiamo dire che renèesme è la parte di bella che amava inconsciamente jacob...la parte che le è riconoscente per tutto...il sogno di un amore mai nato che si materializza tra le braccia di jacob...... | |
|
| |
Alice_Jacob4ever
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 1st Luglio 2010, 13:12 | |
| All'inizio pensavo anche io come Bella ke esisteva solo Edward.. ma adesso ke c'è Jacob nn è facile scegliere.. ma se io fossi in lei sceglierei Jacob, quando nn c'è Edward lui c'era, la può proteggere, può rimanere umana.. anche se lei alla fina di esclipse dice ke si è sentita sempre diversa.. mha.. questa è la mia opinione. | |
|
| |
GRETA-96
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 18th Agosto 2010, 12:17 | |
| io invece, anke se adoro edward, jacob lo capisco e spesso ho parteggiato x lui....perchè nn ha mai avuto una ben ke minima possibilità....jacob avrebbe dato tutto x bella anke se l'imprinting lo avrà con......ma non mi sembra giusto jacob è fantastico e edward anke...ma edward ha l'eternità davanti.....jack no.....anke se ho letto BREAKING DAWN e so cm finisce tutto....spero in qualcosa tra bella e jack :wow: I LOVE JACOB AND EDWARD | |
|
| |
marzia
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 17th Settembre 2010, 14:49 | |
| | |
|
| |
GRETA-96
| Titolo: Re: Bella e Jacob.... 17th Settembre 2010, 16:58 | |
| lo so...ma nessuno riesce a non sbagliare.....lei ama entrambi | |
|
| |