The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bella e Jacob....

Andare in basso 
+26
WhiteRebelAngel
DarkVampire*
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє
cipollone
Chicca
мι∂иιgнт_кιss
♥Biby♥
K i k k a
Lucinda
--мαяуℓù--
GIORGIA
_Edward_
*Bella*
Mary_Cullen
°Rika°
_Jacob_!
Eye's SwanVampire
kikka
Rosa
Renesmary*.*
valentinas95
Martina!!!
●Nєssιε
*Bella
*Carlisle
Admin
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Bella e Jacob.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_minitime15th Giugno 2009, 14:01

Si anche io la penso come Rika... tutto sarebbe stato diverso!
non è detto nemmeno che se Jake e Bells si fossero messi insieme avrebbero avuto un bambino!
se ci pensi bene, Bella prima di rimenere incinta non ci pensava nemmeno ai bambini!

e cmq se avesse avuto un figlio con Jacob il padre non poteva avere l'imprinting con sua figlia,
sangue del suo sangue!

io la penso così... e in ogni caso preferisco vederla così com'è andata a finire!
Bella ha Edward, Jake ha Renesmee e tutti sono felici e contenti (soprattutto io!!!)

Bacini a tutti ILU
Vadb (LL)
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Bella e Jacob.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_minitime15th Giugno 2009, 14:06

anche io marylù. sono contentissima che bella abbia scelto edward e che dalla loro storia d'amore è nata renesmee Smile
nn mi immagino bella che formi una famiglia con jake ... nn lo so perchè Razz

baci baci kiss
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Bella e Jacob.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_minitime15th Giugno 2009, 14:22

Forse un pò perchè siamo abituate a pensare che Bella sia predestinata a stare con Edward...
e un pò perchè sono perfetti insieme!
fatto sta che la storia che vivono è perfetta!!!
bacini kiss TaDb
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Bella e Jacob.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_minitime15th Giugno 2009, 14:46

sicuramene e x questo marylù!!!
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

Bella e Jacob.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_minitime20th Luglio 2009, 21:27

*Bella ha scritto:
Martina!!! ha scritto:
Scusate MA IO SONO DACCORDO CON "BELLA" Edward soffriva e nn se lo meritava!!!! Pazientava e si trattenava ma anche se era pietra soffivaaaaaa!!!!! Certo qnd bacia jacob avrei voluto stare tra le sue braccia nn lo nego... ma... in fondo ki ha letto l'ultimo libro sa che una parte di Bella rimarrà sempre ha J e frs è per qst che avrà l'impritting proprio cn... bhè secondo me qui sta la chiave di tutto... alla fine Bella ha sempre voluto (frs egoisticamente) che J fosse felice restando vicino a lei!!!
Cmq HO SEMPRE TIFATO EDWARD!!!!!! *MARTNA!!!


Martina.. ti adorooo!! Allora anche te sei del gruppo EE (EdwardEdward) ? Facciamo guerra al gruppo EJ (EdwardJacob)!! Esiste solo E!!! (LL)
Comunque hai ragione.. Bella era un po' egoista.. ma io la capivo in fondo.. Crying or Very sad

xoxo
*Bella
SIII SN CON VOI!!!SIETE DLL GRANDI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Chicca




Data d'iscrizione : 29.07.09

Bella e Jacob.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_minitime29th Luglio 2009, 23:55

Ciao a tutteeeeee mi sono appena registrata e volevo subito concordare con il gruppo EE !!! Io prp Jacob non lo sopportoooo xk si mette in mezzo ad una storia perfettaaa!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Bella e Jacob.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_minitime30th Luglio 2009, 00:08

ciao chicca, io sono cipollone
benvenuta, fai un giro e divertiti Very Happy
per qualunque motivo chiamami
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Chicca




Data d'iscrizione : 29.07.09

Bella e Jacob.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_minitime30th Luglio 2009, 00:41

Grazie mille sono prp felce d aver trovato qst forum x parlare con gente che come me ama dvvero la saga di twilight da tempo e n sl xk è diventaa una moda :teneri:
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

Bella e Jacob.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_minitime1st Agosto 2009, 12:05

secondo me Bella starebbe meglio cn jacob che cn edward...insomma secondo me un'umana starebbe meglio cn un licantropo che cn un vampiro(anche se fin troppo perfetto).
edward si preoccupa troppo per Bella, anche se Bella fa cose proprio orribili...madonna...qualche volta nn la sopporto...
anzi nn l'ho mai sopportata..
beh forse perk mi reputo...sua moglie e sn un pochino gelosa dei due?? beh chi nn lo sarebbe...ihihihih
un bacione dalla vostra
>>>OcToBeR<<<
Torna in alto Andare in basso
DarkVampire*

DarkVampire*


Data d'iscrizione : 23.10.09

Bella e Jacob.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_minitime25th Ottobre 2009, 19:19

Io nn ho mai voluto, pensato ne immaginato Bella e Jacob..anzi ogni qualvolta Jacob appariva volevo stroncarlo (o almeno quando iniziava ad essere pericoloso U.U).. lui nn c'entra nulla nè con Bella nè con Edward..vada a lavorare invece!U.U dite pure ciò che volete ma jacob prpr nn lo sopporto..Bella ha bisogno di uno come Edward, Edwars ha bisogno di una come Bella..semplice, inscindibile..Jacob è solo un inutile ostacolo che ha rafforzato ancor + l'amore di Bella e Ed.. pussa via cagnaccio *woff woff* U.U
Torna in alto Andare in basso
http://www.deppmania.net/forum
WhiteRebelAngel




Data d'iscrizione : 15.02.10

Bella e Jacob.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_minitime16th Febbraio 2010, 17:50

raga a tutte quelle che si accaniscono...queto orum sembra una guerra tra due fazioni...tra i sostenitori dela coppia bella edward e gli altri della coppia bella jacob...la coppia bella jacob resterà un utopia per un semplice motivo...(premettendo che io adoro smisuratamente jacob) nonostante tutto bella lo vede come un fratello mnetre ama edward...il che è differente...non avrebbe mai potuto stare con jacob perchè sarebbe stata troppo 'normale' come coppia mentre bella ha una prdilezione ad andare verso le situazioni difficili...e quindi verso edward ma è proprio questo amore non corisposto che rende jacob i personaggio più tormentato.passionale,ed emotivo della saga e per questo lo rende fantastico..e poi il suo imprinting arriva quando ui meno se lo aspetta...proprio con renèesme e che è renèesme se non il riflesso di bella con qualche tratto di edward?possiamo dire che renèesme è la parte di bella che amava inconsciamente jacob...la parte che le è riconoscente per tutto...il sogno di un amore mai nato che si materializza tra le braccia di jacob...... Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
Alice_Jacob4ever

Alice_Jacob4ever


Data d'iscrizione : 01.07.10

Bella e Jacob.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_minitime1st Luglio 2010, 13:12

All'inizio pensavo anche io come Bella ke esisteva solo Edward.. ma adesso ke c'è Jacob nn è facile scegliere.. ma se io fossi in lei sceglierei Jacob, quando nn c'è Edward lui c'era, la può proteggere, può rimanere umana.. anche se lei alla fina di esclipse dice ke si è sentita sempre diversa.. mha.. questa è la mia opinione.
Torna in alto Andare in basso
GRETA-96

GRETA-96


Data d'iscrizione : 16.08.10

Bella e Jacob.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_minitime18th Agosto 2010, 12:17

io invece, anke se adoro edward, jacob lo capisco e spesso ho parteggiato x lui....perchè nn ha mai avuto una ben ke minima possibilità....jacob avrebbe dato tutto x bella anke se l'imprinting lo avrà con......ma non mi sembra giusto jacob è fantastico e edward anke...ma edward ha l'eternità davanti.....jack no.....anke se ho letto BREAKING DAWN e so cm finisce tutto....spero in qualcosa tra bella e jack :wow: I LOVE JACOB AND EDWARD
Torna in alto Andare in basso
marzia




Data d'iscrizione : 17.09.10

Bella e Jacob.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_minitime17th Settembre 2010, 14:49

Sii.BELLA ha fatto la scelta giusta solo non doveva trattare EDWARD così,cosa voleva vendicarsi x il fatto che la aveva lasciata in crisidura.no. non si fa così se si ama qualc. Smile kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
GRETA-96

GRETA-96


Data d'iscrizione : 16.08.10

Bella e Jacob.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_minitime17th Settembre 2010, 16:58

lo so...ma nessuno riesce a non sbagliare.....lei ama entrambi
Torna in alto Andare in basso
koalina98




Data d'iscrizione : 08.10.10

Bella e Jacob.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_minitime8th Ottobre 2010, 11:09

quanto volevo essere bella mentre si baciava con jacob... BangBang (LL) ILU
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bella e Jacob.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bella e Jacob....
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Video BELLA&JACOB
» Bella and Jacob Kiss!
» Bella & Jacob in motocicletta!
» wrestling tra bella e jacob
» Troppo ardente il bacio tra Bella e Jacob?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Le coppie . :: Ma loro, non si fermano alle apparenze .-
Vai verso: