The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bella e Jacob....

Andare in basso 
+26
WhiteRebelAngel
DarkVampire*
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє
cipollone
Chicca
мι∂иιgнт_кιss
♥Biby♥
K i k k a
Lucinda
--мαяуℓù--
GIORGIA
_Edward_
*Bella*
Mary_Cullen
°Rika°
_Jacob_!
Eye's SwanVampire
kikka
Rosa
Renesmary*.*
valentinas95
Martina!!!
●Nєssιε
*Bella
*Carlisle
Admin
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime20th Aprile 2009, 20:56

lui nn è il sole....spara solo cazzate....mapoverino dovete anke un po capirlo....ha seri problemi mentali....sapete...è nato senza un briciolino di cervello(fan di quel cagnaccio rognoso nn uccidetemi....ma devo dire cio k penso....sn fatta cosi...)
:kisss:
vale
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime20th Aprile 2009, 23:03

xD Si Vale hai ragione.. In fondo lo compatisco.. Soprattutto perchè è pure convinto di quello che dice.. E si fa tanto il grosso solo perchè è peloso.. XD Very Happy

__Bacini
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime22nd Aprile 2009, 17:39

percarità... è carino (mai quanto Edward,ovviamente!) ma non sa quello k dicee!! è così prepotente... m da fastidioooo!!! Twisted Evil UFFY!! xke Bella non capisceeee??? non deve pensare a lui... o il VAMPIRO (alta classe Very Happy ) o il randagio (stalle).... è così!!
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime2nd Mag 2009, 11:06

[i]oddio,io andrò contro corrente,ma devo dire che a me Jacob piace..certo in New Moon la rabbia per la fuga di Edward e il fatto che Bella trascorresse troppo tempo con Jacob mi facevano diventare letteralmente MATTAAAAA..però cosa ci si può fare..è la nostra cara zia che sceglie cosa scrivere.
D'altra parte bisogna porsi la domanda..ma ora Bella con chi sta??..e suppongo non ci sia nemmeno bisogno di rispondere xD

Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime15th Mag 2009, 22:35

Edward nn ha mai sofferto per il bacio di Bella cn Jake, xk sapeva ke quel bacio l' aveva resa felice, gli aveva tolto un peso, e x questo Edward ne era felice, xk voleva solo il meglio x Bella, e quel bacio è così.............................bello..........................così...............vero................cm nessun altro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime15th Mag 2009, 23:29

Mmmm quest'argomento è quello che mi confonde più di tutti...ecco perchè new moon è il mio quasi preferito...leggendolo mi sono trovata vicinissimissima a Bella più diquanto immaginassi...perchè mi trovo nella sua stessa situazione...ESCLUDENDO IL FATTO CHE IO NON HO ALCUN EDWARD NELLA REALTà(non può esistere realmente un ragazzo così PERFETTO Sad )...ma purtroppo ho un migliore amico a cui voglio un bene immenso...e le somiglianze tra me e lui e Bella e Jacob nella storia...per me sono troppi forti...il fatto è che io so che non lo amo profondamente, ma il bene che provo per lui è davvero forte...e lui somiglia un pò a jacob tranne per la prepotenza...proprio nel libro c'è un pezzo in cui il messaggio sembra "se la nostra vita fosse stata reale,cioè senza miti e leggende, Jacob e Bella...sarebbero finiti per mettersi insieme...Io non so che fare sono più che confusa...io non voglio fare l'egoista e farlo soffrire...ma so che non è lui il ragazzo "della mia vita" per così dire...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa più ci penso più divento matta...help Embarassed Sad Sad Question
comunque io non c'è l'ho con Jacob nella storia certo non si comporta molto dignitosamente ma l'amore è L'AMORE...chiunque al suo posto qualcosa per conquistare la persona CHE AMA ALLA FOLLIA l'avrebbe fatta....
COMUNQUE VIVA ED PER SEMPRE è ASSOLUTAMENTE GIUSTISSIMO CHE BELLA ED EDWARD STIANO INSIEME IL LORO è L'UNICO VERO AMORE
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime17th Mag 2009, 22:21

mmmm Rika, nn puoi dire , so ke nn è lui il mio vero amore, o so ke nn lo amo profondamente, prima devi dargli una possibilità, devi dargli la possibilità di dimostrarti il suo vero amore, se x lui è la stessa cosa, ricora Rika, l' amore nn è frutto di nessun calcolo, e la vita si vive rischiando, quindi un consiglio d' amico se mi posso definire così è.........provaci, può nn essere veramente quello giusto, ma può anke essere il contrario, forse è proprio lui, e prima di fartelo scappare, io farei un tentativo, al massimo ripartirai da zero, ma potrai almeno dire di averci provato, 💘
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime18th Mag 2009, 00:22

Be vedi io non faccio nessun calcolo...non mi fraintendere,non è che io seguo solo il libro (anche se i sentimenti e alcune situazioni sono molto SIMILI XD) cioè il libro dice così e io lo faccio....no io vivo la mia REALE vita...il fatto è che so del suo amore...so che lui mi protegge...mi è sempre vicino...e quando gli dico per esempio di starmi lontano lui stesso mi dice "io non ci riesco, non voglio", e molto affettuoso...un bravo ragazzo...a tante qualità...ed io stessa a volte mi dico di essre una vera stupida, un ragazzo così con il suo carattere ci sta che non lo ritrovo più...tra l'altro e anche carino...MA io so dentro che non provo per lui lo stesso sentimento che lui rova per me...GLI VOGLIO TROPPO TROPPO BENE, ma...
ci ho pensato al dargli una possibilità però se non dovesse andare...io perderei IL MIO MIGLIORE AMICO PER SEMPRE ed io non voglio...voglio che lui faccia parte della mia vita per sempre e da amico sono certa che lo sarà...SPERO XDXD
Comunque certo che puoi considerarti mio amico XDXD non devi nemmeno chiedere!! Razz

bacino
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime18th Mag 2009, 00:37

anke tu nn fraintendere xò, nn ho detto ke segui il libro, ;-), anzi, cmq hai detto una cosa ke secondo me nn ha senso, xk hai paura di perderlo se nn dovesse funzionare? stella...ci vuole poco, voi provateci, se proprio nn va, glielo dici semplicemente, nn funziona, è meglio restare amici, nn occorre x forza lasciarsi bruscamente, e poi, almeno apprezzerà lo sforzo, o vuoi ke resti li a illudersi x sempre di poter avere una relazione cn te? magari avrà anke lui l' impriting, XD Very Happy , ma magari no, a te la scelta, a un ultima cosa, nn pensare ke voglia farmi gli affari tuoi è, è sl ke voglio provare a tirarti fuori da questa confusione ke hai, e giuro ke ci riuscirò Very Happy lol!
quando vuoi sn qui,

bacio a tutte dal vostro Jake
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime18th Mag 2009, 00:48

Scusa se ho frainteso allora XDXD...succedde a tutti, comunque be...ti prometto che rifletterò su ciò che mi hai consigliato...magari verrò a capo di questa lotta interiore...che francamente mi sta mandando in tilt Shocked ...tranquillo non penso che ti stia facendo gli affari miei, se non volevo farli sapere non li postavo nel forum no? XD...anzi sono felice che qualcuno mi aiuti e per questo TI RINGRAZIO...e se ne esco te ne sarò grata a vita...
comunque anche te sappi che io ci sono se hai bisogno...
vale anche per gli altri eh ! XD
bacione a tutti :teneri:
PS. grazie ancora del consiglio
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime18th Mag 2009, 00:59

è sempre un piacere, Jake è sempre a disposizione! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Mary_Cullen

Mary_Cullen


Data d'iscrizione : 18.05.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime19th Mag 2009, 17:50

Anch'io nn ho mai sperato nemmeno x un istante ke Bella scegliesse Jacob....!!! maròòòò...nn fatemici pensare....sn molto convinta su qst....!!! Edward e Bella sn una cosa sola!!! e anke se Bella ha avuto qualke piccolo dubbio( inspiegabile x me) sappiamo tt ki ama veramente e perchè!!! scusate ma su qst nn transiggo...!!! ahahah...sò pazza!!!
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime19th Mag 2009, 19:08

si molto anke Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Mary_Cullen

Mary_Cullen


Data d'iscrizione : 18.05.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime20th Mag 2009, 14:10

Si si....sn pazza di Edward e Bella!!!! ahahah!!! davvero se qualkuno dice qualkosa di negativo su loro due io mi in.... cm un bestia!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime20th Mag 2009, 15:05

ok nn arrabbiarti è, sto skerzando!!!! anke io sn il primo a dire ke edward e bella sn perfetti, ma anke cn jacob nn mi sarebbe dispiaciuto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Mary_Cullen

Mary_Cullen


Data d'iscrizione : 18.05.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime21st Mag 2009, 13:51

Ok...ma io nn è ke mi arrabbio...!!! Se ti ho dato qst impressione scusami!!! cmq lo so ke sn perfetti i miei tesori!!!
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime21st Mag 2009, 21:43

certo tranquilla! Very Happy io nn mi arrabbio mai, e perdono in fretta, perdono anke le tue idee lol! hi hi hi hi skerzo :loool:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
*Bella*




Data d'iscrizione : 25.05.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime30th Mag 2009, 21:38

ìo Ragazze Sono Sìncera...Odìo Molto Jacob..E Quando Sta Male ìo Cì Godo Xk Edward E Bella Sono ìnseparabìlì E Nessuno Deve Azzardarsì A Cercare Dì Dìvìderlì...Bella all'ìnìzìo pensa Dì Amare Jacob Ma Non è Così..Glì Vuole SOlo Bene Come A Un Fratello...Edward è La Sua Parte Gemella..ANzì Dì Pìù Loro Sono Una COsa Sola...Cìao Bacì A Tutte!
Torna in alto Andare in basso
_Edward_

_Edward_


Data d'iscrizione : 22.05.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime31st Mag 2009, 22:01

mi dispiace contraddirti *Bella* ma non è che all' inizio Bella pensa di amare Jacob, ma alla fine, e non è che pensa, lo ama dal più profondo del cuore, è per questo che continua ad avercela con se stessa, perchè crede che così facendo farà sentire male Edward, che così non è perchè tra i tre è il più maturo e capisce benissimo la sua amata ed è contento così.........
Torna in alto Andare in basso
GIORGIA




Data d'iscrizione : 01.06.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime1st Giugno 2009, 15:25

SECONDO ME JACOB è + BLL DI EDWARD E QUINDI SN CONTENTA CHE BELLA ABBIA SCELTO EDWARD!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime5th Giugno 2009, 13:02

...secondo me non è questione di bellezza fisica, ma di quanto una persona ama l'altra...Edward ama di più di Jacob, Bella...per tutti i fattori del suo essere vampiro e per il suo carattere...cmq io penso che quando Bella bacia Jacob, Edward si senta anche un po' deluso...ma, essendo innamorato di lei, vuole che il suo amore sia felice e quindi le permette di scegliere.. e quando poi bella è con edward e lei piange per jacob, edward pensa che forse lei non avesse fatto la scelta migliore... è un gesto che io ritengo cavalleresco e che non tutto serebbero capaci di fare...insomma, rinunciare all'amore della tua vita, pur di vederlo felice...è un gesto che io personalmente farei...è molto commovente comunque... Smile
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime5th Giugno 2009, 13:28

Si, Silvietta... concordo con te... ma gli umani non ci riescono, non hanno la forza necessaria per fare una scelta simile ed affrontarla anche!!!!!!e se esiste qualcuno che ci riesce è raro!!! non credi anche tu??
ILU
Torna in alto Andare in basso
Lucinda

Lucinda


Data d'iscrizione : 08.06.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime11th Giugno 2009, 13:54

Scusate, ma se Bella sceglieva Jacob e ci rimaneva incinta, poi Jake avrebbe avuto l'impriting con sua figlia???????
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime11th Giugno 2009, 14:43

penso che poteva anche accadere ma comunque dal loro legame non sarebbe nata Renesmee quindi lui non avrebbe avuto l'imprinting con lei....comunque non ci avevo mai pensato Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime14th Giugno 2009, 01:33

Lucinda ha scritto:
Scusate, ma se Bella sceglieva Jacob e ci rimaneva incinta, poi Jake avrebbe avuto l'impriting con sua figlia???????
Ahahah Laughing Laughing lol! ellina questa...ma francamente credo sia proprio impossibile...la figlia che avrebbe avuto avuto con jacob sarebbe stata diversissima da quella avuta con EDWARD...e poi sarebbe incesto...non credo che un prade potrebbe avere l'inprinting con sua figlia lo trovo molto improbabile, secondo il mio parere
eh...poi...non si sai mai...ma comunque Lucinda chi l'ha detto che loro due se fosserò stati insieme avrebberò avuto una femmina...io penso che se si fosserò messi insieme avrebberò avuto un maschietto...non so perchè ma la vedo così XDXD
Comunque non lo sapremo mai...ci rimarrà sempre il dubbio e solo felicissima così Wink
W EDWARD
Ciaooo Lucinda tvb
Baci a tutti :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bella e Jacob.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella e Jacob....   Bella e Jacob.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bella e Jacob....
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Video BELLA&JACOB
» Bella and Jacob Kiss!
» Bella & Jacob in motocicletta!
» wrestling tra bella e jacob
» Troppo ardente il bacio tra Bella e Jacob?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Le coppie . :: Ma loro, non si fermano alle apparenze .-
Vai verso: