| Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) | |
|
+28Lilly_Cullen *ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ giorgia.swan ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα Selvy_Cullen ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... Vampiretta100% ♥Biby♥ @Mariateresa___ engel j-bella ѕтєllιиα ♥ Mary_Cullen Trilly Dolcelù May *Victoria.dolce* Missy --»(мαggιє_)«-- Renesmary*.* Alice °Rika° Martina!!! --мαяуℓù-- *Bella Nunzia valentinas95 Rosa 32 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Renesmary*.*
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 10th Aprile 2009, 15:22 | |
| | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 10th Aprile 2009, 15:30 | |
| - Alice ha scritto:
- SI SI MI SN SUBITO PRESA I DODICI CAPITOLI è HO INIZIATO ORA a leggerli ero trpp curiosa.......cmq a te è piaciuto piu il film twilight o il libro??????
Bè Alice, il libro è un'altra cosa.. Per carità, il film è stato fatto molto bene.. Però il libro è proprio un altra cosa.. Primo ci sono molte parti che invece nel film sono state tagliate.. E poi, non so.. ma leggere il libro mi ha trasmesso molte più emozioni che vedere il film..
Piesse: Non so se chiedevi a me, ma ho risposto comunque alla domanda.. ^^
Ultima modifica di *Bella il 10th Aprile 2009, 23:48 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Alice
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 10th Aprile 2009, 17:59 | |
| si si scrivevo a te grazie x aver risposto cmq!!!! io nn ho letto il twilight...ho visto il film e poi ho letto gli altri libri..... p.s se vuoi parlare un po anke se nn di twilight .....il mio kontatto è lovelyale_s@live.it | |
|
| |
Alice
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 10th Aprile 2009, 18:00 | |
| lovelyale_s@hot mail.it col trattino bassa.....scs prima nn l'ho messo | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 10th Aprile 2009, 22:59 | |
| Alice ti sta piacendo Midnight su???? cmq sn d'accordo cn bella sul fatto del libro...LA GRANDE ZIA STEP HA SCRITTO UN CAPOLAVORO FAVOLOSO!!!!! Renesmary ti capisco inizialmente anke io ho pianto cm una fontana...quella lettera ha depresso tutte noi Xrò le cose nn sn andate così quindi...SU CN LA VITA!!!!! un bacione a tutte vi voglio tnt bn^^ :teneri: | |
|
| |
*Bella
| |
| |
Rosa
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 11th Aprile 2009, 00:03 | |
| emh...Bella ti riferisci al mio commento???? xkè se è così hai sbagliato il nome nn sn Silvia ihihi Cmq il mio contatto msn è rosamaria-m@hotmail.it...è stupido lo sò | |
|
| |
Alice
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 11th Aprile 2009, 01:08 | |
| grazie del contatto ROSE ti aggiungo anke io nn vedo l'ora di parlarti notte notte ciau ciau | |
|
| |
*Bella
| |
| |
Rosa
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 13th Aprile 2009, 22:59 | |
| ma no Bella!! Tranquilla^^ nn è morto nessuno x uno sbaglio così ridicolo! e cmq il tuo contatto nn è stupido! io conosco ragazze k nn ti dico k contatti hanno! bacini :teneri: Rose | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 13th Aprile 2009, 23:39 | |
| Grassie Rose!!
__Bacini ViVoglioBene__ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 14th Aprile 2009, 11:04 | |
| IL MIO NOME è SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!! ...eheheh...scherzo...ce...non che il mio nome è Silvia...ma che...va beh, lasciamo stare...comunque....*Bella, il tuo nome nella realtà è Elena, no??...beh, è un nome molto diffuso, ma è comunque carino, sicuramente...Rose?? Il tuo nome è Rosamaria, no??....a me piace!!!....non mi piace il mio però!!!! ma dai!!!! vuol dire foresta!!!...anche se mio cugino ci ha aggiunto "musa della foresta"...qui la proposta è un po' più allettante, però!!! |
|
| |
Alice
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 14th Aprile 2009, 17:05 | |
| si si mi piace tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo è stupendo davvero e cmq si sn daccordo con voi kisses | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 14th Aprile 2009, 20:48 | |
| ...il mio nome, ti piace il mio nome????!!!! ma è orribile!!! ...eheh...lo so che l'elefante non c'entra niente, però, nessuno lo ha mai usato...SI SENTE SOLO!!!!! |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 14th Aprile 2009, 22:24 | |
| Ciao bella,ti volevo dire che io ho preso il tuo contatto di msn!Se nn vuoi che io lo abbia dimmelo!COMUNQUE IL MIO è maggie.27@hotmail.it!ciaooo | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 14th Aprile 2009, 22:29 | |
| ^^ Si maggie ho visto ti ho appena aggiunta!
Silvia: Anche a me piace molto il tuo nome.. Anhce perchè Foresta come significato è davvero bello! Molto molto!
__Bacini ViVoglioBene__ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 14th Aprile 2009, 22:47 | |
| ...maggie, ho preso anch'io il tuo indirizzo msn...se non vuoi dimmelo!!! |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 15th Aprile 2009, 12:56 | |
| ciao alice,mi potresti dare il tuo contatto di msn?Se vuoi se no..... | |
|
| |
Missy
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 15th Aprile 2009, 14:14 | |
| è semplicemente STUPENDA..ti giuro non ho parole.. un bacino a tutte!! | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 15th Aprile 2009, 21:45 | |
| - Silvietta ha scritto:
- IL MIO NOME è SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!! ...eheheh...scherzo...ce...non che il mio nome è Silvia...ma che...va beh, lasciamo stare...comunque....*Bella, il tuo nome nella realtà è Elena, no??...beh, è un nome molto diffuso, ma è comunque carino, sicuramente...Rose?? Il tuo nome è Rosamaria, no??....a me piace!!!....non mi piace il mio però!!!! ma dai!!!! vuol dire foresta!!!...anche se mio cugino ci ha aggiunto "musa della foresta"...qui la proposta è un po' più allettante, però!!!
Grazie Silvia ...cmq il tuo nome è bello^^ed è importante viene usato anke da un grandissimo poeta cm Leopardi!!! skerzi?? a me piace ed è simpatico proprio cm te!!! tvtttttttttttb :teneri: un bacio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 15th Aprile 2009, 22:32 | |
| |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 16th Aprile 2009, 16:53 | |
| ihihih a no!!! nn credo proprio e poi devi essere contenta del tuo nome^^ è importante!!! DEVI ESSERNE FIERA CAPITO????un bacio :teneri: Rose | |
|
| |
Alice
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 16th Aprile 2009, 18:10 | |
| si scusa maggie il mio contatto è lovelyale_s@hotmail.it scs se nn ti ho risp prima ma sono rientrata a kasa solo ora ... ciauuuuuuuuuuuu MY LOVExkè il mio jacks è unikooooooooooo? :teneri: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 16th Aprile 2009, 19:55 | |
| ...okok...capitocapito...se la mettete così, sarò fiera del mio nome...pacco, diffuso e banale...ma devo esserne orgogliosa!!!...più o meno...oooopppppssss!!!! |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 17th Aprile 2009, 14:41 | |
| MA DAI SILVIETTA!!!!! NN FARE COSì!!!! VORRESTI CHIAMARTI CLEMENTINA FORSE??? QUESTO NOME TI PIACE RISPETTO A SILVIA???? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) | |
| |
|
| |
| Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) | |
|