| Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) | |
|
+28Lilly_Cullen *ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ giorgia.swan ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα Selvy_Cullen ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... Vampiretta100% ♥Biby♥ @Mariateresa___ engel j-bella ѕтєllιиα ♥ Mary_Cullen Trilly Dolcelù May *Victoria.dolce* Missy --»(мαggιє_)«-- Renesmary*.* Alice °Rika° Martina!!! --мαяуℓù-- *Bella Nunzia valentinas95 Rosa 32 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 3rd Agosto 2009, 15:08 | |
| | |
|
| |
giorgia.swan
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 4th Agosto 2009, 19:45 | |
| è stupenda....triste ma al tempo stessa bellissima!nn c'è altro da dire!!!! | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 4th Agosto 2009, 22:30 | |
| Sono d’accordo con voi … la lettera e molto bella ma al tempo stesso molto commovente … Io ho cominciato a piangere quando l’ho letto … è troppo bella !!!! Nn so chi l’abbia scritta … so soltanto che in questa lettera ci ha messo tutti i suoi sentimenti e le sue emozioni … Cmq sono molto contenta che edward sia tornato e che la sua storia con bella nn sia finita come nella lettere … Baci a tt … VaDb !!!!!!!!!!! | |
|
| |
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 27th Settembre 2009, 17:28 | |
| oh cavolo!!! nn ho mai pianto cos tanto in vita mia... non importa se edward nn la scriverebbe... è bellissima!!!!! nn smett di piangere mi si spezza il cuore.... assolutamente bellixima... e se il libro fosse finito così anke io ero già a casa meyer!!!!! | |
|
| |
Lilly_Cullen
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 27th Settembre 2009, 17:42 | |
| STUPENDAAAAAAAAAAAAA..... ...è BLLXM.. :winner: LILLY_CLLEN | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 27th Settembre 2009, 19:34 | |
| bellissima ma allo stesso tempo bruttissima nn so se mi capite!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| |
| |
Kikk@
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 4th Ottobre 2009, 00:48 | |
| MA CHI LO VUOLE JACOB?QUEL ROMPI PALLE DI JACOB? | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 10th Ottobre 2009, 14:25 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 10th Ottobre 2009, 15:10 | |
| veramente bellissima | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) | |
| |
|
| |
| Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) | |
|