| Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) | |
|
+28Lilly_Cullen *ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ giorgia.swan ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα Selvy_Cullen ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... Vampiretta100% ♥Biby♥ @Mariateresa___ engel j-bella ѕтєllιиα ♥ Mary_Cullen Trilly Dolcelù May *Victoria.dolce* Missy --»(мαggιє_)«-- Renesmary*.* Alice °Rika° Martina!!! --мαяуℓù-- *Bella Nunzia valentinas95 Rosa 32 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
valentinas95
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 17th Aprile 2009, 20:25 | |
| bhe clementina sarebbe azzeccato....vero silvia????quante ne hai mangiate quest'anno????scusate....ma voi non lo sapete....la nostra silvietta un gg ha mangiato clementine a pranzo merenda e cena....ed è andata avanti tutto l'inverno a dire w le clementineeee!!!!!(ovviamente andava avanti anche a w twilight....in quello non ha mai smesso) :kisss: vale | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 17th Aprile 2009, 22:02 | |
| OVVIO!!!! VIVA LE CLEMENTINE A COLAZIONE, A MERENDA DELLE 10.00, A PRANZO, A MERENDA DELLE 16.00, A CENA E A SPUNTINO DI MEZZANOTTE!!!! per sempre clementine, ragazzi!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 18th Aprile 2009, 10:37 | |
| ...ottima domanda... vale, chi l'ha scritto??? |
|
| |
*Victoria.dolce*
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 18th Aprile 2009, 14:31 | |
| E' veramente tristissima questa lettera. Edward però non avrebbe mai scritto un lettera simile a Bella, ma comunque avrebbe trovato il coraggio di togliesri la vita...complimenti alla scrittrice. me----> T.T | |
|
| |
valentinas95
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 18th Aprile 2009, 21:26 | |
| non chiedete a me chi l'ha scritta....a me l'hanno solo passata.... ....no nn è la faccina più adatta a questo capitolo.... questa è piu adatta. :kisss: vale | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 18th Aprile 2009, 22:32 | |
| ...vale, sei un vero tesoro...risollevi il morale alla perfezione... |
|
| |
May
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 19th Aprile 2009, 23:24 | |
| Caspita. Sembra veramente scritta dalla Meyer. E' semplicemente perfetta nella sua malinconia. Ad ogni parola che leggevo sentivo il respiro che mi mancava. x°D Bellissima. Non so con quali altre parole descriverla! xD Sei stata stupenda a postarla, Sil.
Ultima modifica di May il 19th Aprile 2009, 23:42 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 19th Aprile 2009, 23:29 | |
| ...ma...l'ho postata io!!!!...va beh...non importa !!! |
|
| |
May
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 19th Aprile 2009, 23:37 | |
| O_O' Davvero? Devo aver letto un nick diverso. Scusami, ma dopo una certa ora i miei unici due neuroni fondono!! x°D Correggo immediatamente!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
May
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 20th Aprile 2009, 00:09 | |
| Bah, io ne commetto un po' troppo spesso!! xD Comunque ho modificato. ^^ | |
|
| |
Dolcelù
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 21st Aprile 2009, 03:43 | |
| Che strano effetto leggere questa lettera, mi sono quasi uscite le lacrime.. pero m'è preso un groppo alla gola e le fitte allo stomaco, neanche l'avessi ricevuta io.. Meno male che non è finita cosi, senno sarei morta con loro .. | |
|
| |
May
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 23rd Aprile 2009, 17:19 | |
| Oh, Dolcelù, ti capisco. E' stato un colpo leggerla! E se te lo dice una jacobiana incallita è tragico, eh! xD Ma rassicuriamoci: fortunatamente quella lettera non verrà mai scritta. Bella e Edward resteranno insieme, da bravi bambini. xD Fra l'altro, se la Meyer avesse dato spazio ad un simile finale, credo che mi sarei recata da lei e le avrei cambiato i connotati! xD | |
|
| |
Trilly
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 9th Mag 2009, 23:03 | |
| Wow.. Ringrazio la Meyer di non aver fatto finire cosi il libro.. Avrei rischiato la depressione!! Ora piango per questa letter solo al pensiero della fine che avrebb fatto bella.. Ma vado a rileggere New Moon.. Vado a rileggere quella splendida frase.. Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l' orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.. E si capisce che il loro legame è indistruttibile.. Quindi Silvietta lettera stupenda.. E bhè Meyer grazie per non averci cciso con questo finale!!! Chi ama ha il potere di distruggere, ed io ero stata distrutta, sbriciolata!! Edward & Bella.. | |
|
| |
valentinas95
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 10th Mag 2009, 19:46 | |
| credo che se avesse finito i libri cosi si sarebbe trovata un' enorme folla di ragazzi e ragazze imbestialite pronti a picchiarla... :kisss: vale | |
|
| |
Mary_Cullen
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 18th Mag 2009, 23:28 | |
| Ho appena letto qst bellissima lettera....sto piangendo cm una bambina alla quale è stato tolto il cibo o peggio.... mio Dio...è tristissima...ma è stupenda....nn posso immaginare Edward senza Bella e Bella senza Edward.....maròòòòòòò!!! complimenti a chi l'ha scritta...credo ke continuerò a piangere x parecchio tempo!!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
j-bella
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 6th Luglio 2009, 17:10 | |
| è una lettera troppo bella ............................. mentre la leggevo mi immaginavo la scena e .......... meglio nn pensarci , per fortuna le cose andranno molto meglio . cmq lettera stupenda | |
|
| |
engel
| |
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 6th Luglio 2009, 19:36 | |
| piacere di conosceti engel io sn maty vai a presentarti nella sezione "who are you "dopo cmq ora x leggere la lettera dovresti cliccare su 1 dv sn le frecciette in basso a sinistra di tutte le pagine se hai bisogno di alrto aiuto contattami X! a presto maty | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 6th Luglio 2009, 23:20 | |
| - °_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° ha scritto:
- è tristissimaaaaa....ho gli okki pieni di lacrime...nn riesco neanke a smettere sembro proprio una bambina...
kmq è bellissimaaaaa......... concordo con mary_cullen complimenti ha ki l'ha scritta...... sono d'accordo con te piccola cullen ... la lettera è tristissima ma al tempo stesso bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!! d'avvero complimenti a chi l'ha scritta è molto bella ... anche io avevo gli occhi in lacrime quando l'ho letta ha commosso tantissimo kiss kiss | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
Vampiretta100%
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 30th Luglio 2009, 18:52 | |
| Oddio...ki ha scritto questa lettera tristissima????????????? Nn so voi ma io ancora fatico a rimanere calma e a respirare.... è triste, lo so ke new moon nn finisce così ma mi mandate una lettera così profonda e triste, nn fa nnt è sto bello leggerla, e vi dico che la ho già riletta. Fa nnt tnt ora Edward & Bellla è x sempre!!!!!!! ihihih e x giunta con una piccola brontolona bellissima kiss kiss ciao | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| |
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) 2nd Agosto 2009, 22:17 | |
| Non saprai mai che fine ho fatto, Bella. Mi auguro solo che, dovunque sarai, con chi sarai, il ricordo di me non ti impedisca mai di essere felice, perché allora, anche dall’inferno, il mio cuore andrebbe in pena. questa frase è troppo troppo bella dio grazie silvietta sto piangendo e qua mi prendono x scema oh ke bella | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) | |
| |
|
| |
| Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella) | |
|