The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

CiAo A tUttI...:)NeW..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ViRgYx_CuLLeN

ViRgYx_CuLLeN

CiAo A tUttI...:)NeW.. Empty
MessaggioTitolo: CiAo A tUttI...:)NeW..   CiAo A tUttI...:)NeW.. Icon_minitime17th Aprile 2009, 18:00

Ciao a tutti, sono nuova di qua, e voglio presentarmi:D
Mi chiamo Virginia (Virgy x gli amici)ho 15 anni sono di Trieste e mi sono iscritta xke come la maggior parte delle persone qui in questo forum sn fissata x tutto cio che riguarda twilight e saga, oltre a tutti i libri, i film e i personaggi. Laughing
Spero di fare amicizia e condividere la mia stessa passione Laughing
Un saluto a tutti..kiss kiss :kisss:
P.S. I love ROB ILU
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

CiAo A tUttI...:)NeW.. Empty
MessaggioTitolo: Re: CiAo A tUttI...:)NeW..   CiAo A tUttI...:)NeW.. Icon_minitime17th Aprile 2009, 18:36

Ciao VIRGY sono maggie!Anche io qua sono abbastanza nuovo(da una settimana)!E qua tutti mi hanno accolta beniximo e vedrai che anche con te lo faranno!Perchè qua siamo tutte unite x twilight solo ed esclusivamente x bella edward e tutti gli altri !E comunque viva sempre e solo twilight twilight e twilight!MMM!

CIAO KISS

DA UNA MITIKA FAN TWILIGHTOSA DI TWILIGHT

BY MAGGIE XOXO![i]
Very Happy Smile I love you cheers afro (LL) lol!
Torna in alto Andare in basso

CiAo A tUttI...:)NeW..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti...
» Ciao a tutti
» HeY Ciao A TUtti :)
» CIAO A TUTTI!!!
» ciao a tutti!