| E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) | |
|
+4●Nєssιε *Carlisle *Bella Admin 8 partecipanti |
COME TROVATE QUESTA NOTIZIA?? | SUPER FAVOLOSA AMO TAYLOR | | 37% | [ 10 ] | BAH PREFERIVO AL SUO POSTO CI FOSSE STATO CHRIS WEITZ | | 0% | [ 0 ] | NON MI CAMBIA NIENTE BASTA SIA CARINO | | 44% | [ 12 ] | SIIIIIIIIIII TAYYYYYYYY ORA SVENGO IO LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | | 19% | [ 5 ] |
| Voti totali : 27 | | Indietro | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
| Titolo: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) 11th Gennaio 2009, 21:10 | |
| RAGAZZI SONO AL SETTIMO CIELO...^^ E' UFFICIALE TAYLOR RIMARRA A FARE IL MITICO JACOB BLACK A QUANTO PARE I SUOI SFORZI IN PALESTRA NON SONO STATI INUTILI!!!(nella categoria delle foto ci sono molte fotine di tay che sfoggia i suoi nuovi muscoli... ) E’ arrivata la notizia che molti di noi speravano (e qualcuno temeva). Direttamente dal sito di Stephenie, ecco la dichiarazione di Chris Weitz:(attore che avrebbe dovuto sostituire il nostro tay) "Sono molto felice che Taylor interpreti Jacob Black in New Moon, e che faccia questo con l’approvazione della Summit Entertainment, dei produttori e di Stephenie Meyer. I personaggi nei romanzi di Stephenie attraversano cambiamenti di circostanze e aspetto straordinari, non c’era quindi da sorprendersi che ci fosse il dubbio se lo stesso attore avrebbe interpretato ancora un personaggio che cambia in modi così sorprendenti durante la serie. Ma il mio primo istinto era che Taylor fosse, e sia, Jacob, e che il libri verrebbero rispettati al meglio da un attore emotivamente giusto per la parte. Penso che i fan del libro e del film di Twilight saranno sorpresi dal Jacob Black che Taylor riuscirà a portare sullo schermo in New Moon, non vedo l’ora di lavorare con lui e il resto del cast." E LA ZIETTA STEPH AGGIUNGE... "Ho molte responsabilità in questa decisione. La mia priorità è sempre stata pensare a cosa era meglio per New Moon - quale scelta ci avrebbe dato come risultato il miglior film possibile. Sono veramente esaltata dal fatto che Taylor stesso sia stato quello che ha provato al regista, alla Summit e a me di essere il miglior Jacob che potessimo avere. Sono impaziente di vedere cosa porterà al personaggio di Jacob quest’anno." IL VOSTRO AMMINISTRATORE | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) 15th Gennaio 2009, 23:35 | |
| Taylor Lautner, ragazzo di soli 16 anni, ha dichiarato di aver aumentato il proprio peso di almeno 10 kg e di voler raggiungere il proprio obiettivo di mettere su muscoli fino ad aumentare il suo peso di almeno 13 kg per il suo ruolo in New Moon. Taylor ha recentemente dichiarato alla stampa, “Ho lavorato duro per 8 o 9 mesi, ho già messo su 10 kg di muscoli. Sono in palestra letteralmente ogni giorno e per almeno due ore al giorno. Cerco di mangiare il più possibile.” Lautner ha aggiunto, “è un lavoro duro. La mia motivazione è la mia passione per il personaggio di Jacob e per la serie. Voglio che i fan siano fieri del film, quindi devo fare del mio meglio per Jacob.”
Questo dimostra quanto Taylor Lautner tenga a questa saga.. secondo me è davvero carino tutto quello che sta facendo.. si sta davvero impegnando moltissimo..^^ xoxo*Bella | |
|
| |
*Carlisle
| Titolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) 16th Gennaio 2009, 16:50 | |
| | |
|
| |
●Nєssιε
| Titolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) 18th Febbraio 2009, 14:16 | |
| | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) 10th Aprile 2009, 02:56 | |
| siiiii è una notizia fantastica...adoroo lui...è l'impegno che ha messo per essere come doveva essere il suo personaggio è straordinario...gli va ricosciuto la sua tenacia e il suo impegno continua così tay sei uno dei miei preferiti | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) 24th Giugno 2009, 15:16 | |
| Evvaiiii..ke bello, sono felicissima..il cast di Twilight è meraviglioso..spero ke continui ad essere lo stesso anke per i film seguenti...tutti bravissimi e tenaci...guarda Tay, ha lavorato duro pur di non perdere la sua parte..così si fa..! Bravo Tay! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) 24th Giugno 2009, 15:27 | |
| тι do ragιone dolce ѕтellιna!! нa lavoraтo dυro e adeѕѕo deve conтιnυare a ғare la ѕaga... e poι ѕareввe вrυттo caмвιare aттore dι jacoв вlacĸ мagarι ognι anno è ιnaυdιтo!!! w тay conтιnυa cѕι!!! вacι8!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) 24th Giugno 2009, 15:39 | |
| tutti hanno già firmato un contratto che li farà recitare fino a eclipse non hanno ancora firmato il contratto per breaking down ma si crede siano intenzionati a firmarlo, c' è un post a proposito | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) 24th Giugno 2009, 16:06 | |
| speriamo!!!!! speriamo ke anke x breaking down nn cambino nessuno !!!!!!!!!!!!!!!!!! baci8... | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) 24th Giugno 2009, 16:48 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) | |
| |
|
| |
| E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:) | |
|