The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 rob rimane. leggete e capirete tutto.

Andare in basso 
+2
●Nєssιε
Nunzia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

rob rimane. leggete e capirete tutto. Empty
MessaggioTitolo: rob rimane. leggete e capirete tutto.   rob rimane. leggete e capirete tutto. Icon_minitime2nd Aprile 2009, 00:58

ACCIDENTI A QUESTI AMERICANI... HANNO UN SENSO DELL' UMORISMO ORRIBILE...PER POCO NON COLLASSAVO QUANDO HO LETTO QUESTO ARTICOLO ROBERT PATTINSON LASCIA NEW MOONE INVECE ORA STAVO SU WWW.TWILIGHTITALIA.COM E LEGGO CHE ERA TUTTO UNPESCE D' APRILE...LEGGETE

Il mondo web ha tremato!!!

Abbiamo trovato questa notizia che lì per lì ci ha dato un tuffo al cuore: Robert Pattinson non sarà più Edward Cullen causa la troppa attenzione delle fans!

Apriti cielo!!!! Nell’articolo si cita il fatto che Rob abbia mancato di andare alla premiazione dei Nick’s Awards a causa della troppa sovraesposizione mediatica data da Twilight e che per questo motivo avrebbe abbandonato il set del sequel New Moon, decidendo di non girarlo più e preferendo dedicarsi invece ai film indipendenti come Little Ashes.

Il pezzo continua poi dicendo che Taylor Lautner si è offerto volontariamente di prendere il suo posto, e che il regista Chris Weitz e Kristen Stewart erano disperati dalla decisione presa da Rob.

Figurarsi noi!!!! Meno male che a fondo articolo c’era un bel “PESCE D’APRILE!!!!” a confutare il tutto…

Mi raccomando, non fate come l’autrice dell’articolo che è stramazzata sulla sedia leggendo questa notizia… il nostro inglese e vampiro preferito non ci ha abbandonati!!!



C'è che scherzo è... mi sono disperata per ore Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

rob rimane. leggete e capirete tutto. Empty
MessaggioTitolo: Re: rob rimane. leggete e capirete tutto.   rob rimane. leggete e capirete tutto. Icon_minitime2nd Aprile 2009, 13:49

___° tipico degli americani amano fare scherzi orrendi il primo d'aprile daaah maledetti é____é


.Kiss

Nessie
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

rob rimane. leggete e capirete tutto. Empty
MessaggioTitolo: Re: rob rimane. leggete e capirete tutto.   rob rimane. leggete e capirete tutto. Icon_minitime3rd Aprile 2009, 21:49

Bisogna ammettere che però è divertente...!!!! Razz
daiiiiii in fondo era pesce d'Aprileeeeeeeee!!!! Hihihihihihihihihihihi
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

rob rimane. leggete e capirete tutto. Empty
MessaggioTitolo: Re: rob rimane. leggete e capirete tutto.   rob rimane. leggete e capirete tutto. Icon_minitime3rd Aprile 2009, 23:23

Si ma qui qualcuno ci rischiva di brutto un attacco cardiaco.. Shocked
__xD Bacini!! ViVoglioBene!!
Torna in alto Andare in basso
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

rob rimane. leggete e capirete tutto. Empty
MessaggioTitolo: Re: rob rimane. leggete e capirete tutto.   rob rimane. leggete e capirete tutto. Icon_minitime3rd Aprile 2009, 23:28

infatti Bella... un attacco cardiaco e poi ci avevano sulla coscienza............. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

rob rimane. leggete e capirete tutto. Empty
MessaggioTitolo: Re: rob rimane. leggete e capirete tutto.   rob rimane. leggete e capirete tutto. Icon_minitime3rd Aprile 2009, 23:42

hehe .. Tutte morte di infarto.. Soprattutto ci aveva sulla coscienza Robert.. xD E noi (da morte) lo perseguitavamo per ricordargli cosa ci aveva fatto.. xD acuolina
Torna in alto Andare in basso
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

rob rimane. leggete e capirete tutto. Empty
MessaggioTitolo: Re: rob rimane. leggete e capirete tutto.   rob rimane. leggete e capirete tutto. Icon_minitime4th Aprile 2009, 00:00

povero.. così la crisi di panico gli viene davvero..... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

rob rimane. leggete e capirete tutto. Empty
MessaggioTitolo: Re: rob rimane. leggete e capirete tutto.   rob rimane. leggete e capirete tutto. Icon_minitime4th Aprile 2009, 01:08

meno male sono rimasta paralizzata per ore quando ho letto la notizia.....che stupido scherzo non mi ha divertito....bhe forse un pochino ora che so che robert non ha lasciato il set Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

rob rimane. leggete e capirete tutto. Empty
MessaggioTitolo: Re: rob rimane. leggete e capirete tutto.   rob rimane. leggete e capirete tutto. Icon_minitime5th Aprile 2009, 15:46

Quando lessi la notizia non ci volevo credere, preferii fare finta di niente e pensare che fosse una falsa voce messa in giro da qualche invidioso... il solo pensiero che potesse essere così mi faceva rabbrividire... Sapevo di non poterci credere, di non DOVERCI credere! Poi quando ieri ho capito che era tutto uno scherzo, ho avuto un sussulto al cuore... non credo che sarei riuscita a guardare il film con gli stessi occhi, forse non avrei neanche voluto guardarlo... invece ora che so che è tutto ok, non vedo l'ora, più di prima, che NEW MOON esca... _-Li aDoRo TuTTi-_e DeVoNo RiMaNeRe TuTTi a FaRMi SoGNaRe-
BangBang acuolina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rob rimane. leggete e capirete tutto. Empty
MessaggioTitolo: Re: rob rimane. leggete e capirete tutto.   rob rimane. leggete e capirete tutto. Icon_minitime6th Aprile 2009, 16:36

...raga!!!! non lo fate più!!!! mi volete così male!!!!!!!!???????????? Shocked Evil or Very Mad ...che spavento...se volete sbarazzarvi della mia presenza basta dirlo!!!! Very Happy ...uff...che infarto... pale
Torna in alto Andare in basso
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

rob rimane. leggete e capirete tutto. Empty
MessaggioTitolo: Re: rob rimane. leggete e capirete tutto.   rob rimane. leggete e capirete tutto. Icon_minitime7th Aprile 2009, 00:11

a chi lo dici... sono rimasta pietrificata e con l' ansia mezza giornata prima di scoprire che era uno scherzo... Twisted Evil non è stato divertente... Evil or Very Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





rob rimane. leggete e capirete tutto. Empty
MessaggioTitolo: Re: rob rimane. leggete e capirete tutto.   rob rimane. leggete e capirete tutto. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rob rimane. leggete e capirete tutto.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E TAYLOR RIMANE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....:)
» O_O... non ho parole.. guardate e capirete!!
» leggete!!!
» leggete qst Fan Fiction!!
» volete sapere l'uscita del dvd di new moon??bene leggete qui..siamo vicini..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: