The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| ciao a tutti i twilighters!!!! xD | |
| | Autore | Messaggio |
---|
diabolika
| | | | K i k k a
| Titolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!! xD 10th Gennaio 2010, 23:16 | |
| ciao Silvia! io sono kikka concordo con tutto ciò che hai detto! ma certo che sei ben accetta! qui tutte le twilighters sono di famiglia anzi spero che ti troverai bene qui con noi drogate della saga! se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi | |
| | | diabolika
| Titolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!! xD 11th Gennaio 2010, 00:30 | |
| graziee!! in effetti già ho letto i consigli che hai dato a erika x l'immagine nell'avatar e la firma xD e stranamente ci sono riuscita senza fare troppi danni. xò lo stesso vale x l'immagine a fianco a membro?? | |
| | | clementina
| Titolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!! xD 11th Gennaio 2010, 00:51 | |
| Ciao Silvia, benvenuta! Come puoi vedere non ci sono solo le ragazze patite per la saga di Twilight... | |
| | | diabolika
| | | | clementina
| Titolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!! xD 11th Gennaio 2010, 12:07 | |
| Sono totalmente daccordo con te Silvia! Anche secondo me questa storia è unica e non avrà mai eguali... | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!! xD 11th Gennaio 2010, 16:58 | |
| si ragazze concordo con voi! allora silvia vedo che con la firma e l'avatar te la sei cavata benissimo! x l'immagine a membro devi andare su PROFILE in alto li se scorri un po c'è scritto membro a INDIRIZZO DELL'IMMAGINE devi mettere il link dell'immagine x aiutarti c'è un sito che mi ha consigliato ale http://imageshack.us/dove carichi l'immagine e ti da tanti codici.... il primo è il link lo copi e lo incolli poi registri dimmi se hai problemi sarò felice di aiutarti | |
| | | diabolika
| Titolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!! xD 11th Gennaio 2010, 18:24 | |
| grazie! ehm...ho provato sia cn imageshack che con tinypic però non credo di esserci riuscita è questione di inceppagine...prima o poi ci riuscirò. ihih | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!! xD 11th Gennaio 2010, 18:26 | |
| ok se ti serve qualcosa chiedi | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!! xD | |
| |
| | | | ciao a tutti i twilighters!!!! xD | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|