The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao a tutti i twilighters!!!! xD

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
diabolika

diabolika

ciao a tutti i twilighters!!!! xD Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti i twilighters!!!! xD   ciao a tutti i twilighters!!!! xD Icon_minitime10th Gennaio 2010, 22:31

Buonasera twilighters!! Anke io sono nuova...mi sono iscritta un mesetto fa in verità trovando x caso il vostro forum, ma finora mi sono solo soffermata a leggere le news ecc. Sono felice che ci siano tante ragazze come me così pazze della saga da restare sveglie a leggere x quasi tutta la notte Smile io nn riusciuvo a staccarmici!! li ho letti tutti insieme di fila perche quando uscì twilight pensavo fosse la solita storiella stupida. Invece non sapevo quanto mi sbagliavo...!!! Mi sono fatta del tutto rapire da questo mondo fantastico, dal principe "nero" in Volvo xD , da Bella e tutti gli altrii. Davvero devo ringraziare "zia Step" e spero tanto che continui midnight sun...già immagino vedere la storia dalla testolina di Edward...un sogno! Ah in tutto questo io mi chiamo Silvia, sono di Salerno e ho 18 anni. Spero di essere ben accetta e magari anche di esservi utile ^^
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!! xD   ciao a tutti i twilighters!!!! xD Icon_minitime10th Gennaio 2010, 23:16

ciao Silvia!
io sono kikka
concordo con tutto ciò che hai detto!
ma certo che sei ben accetta!
qui tutte le twilighters sono di famiglia lol!
anzi spero che ti troverai bene qui con noi drogate della saga!
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi BangBang
diabolika

diabolika

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!! xD   ciao a tutti i twilighters!!!! xD Icon_minitime11th Gennaio 2010, 00:30

graziee!! in effetti già ho letto i consigli che hai dato a erika x l'immagine nell'avatar e la firma xD e stranamente ci sono riuscita senza fare troppi danni. xò lo stesso vale x l'immagine a fianco a membro??
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!! xD   ciao a tutti i twilighters!!!! xD Icon_minitime11th Gennaio 2010, 00:51

Ciao Silvia, benvenuta! Come puoi vedere non ci sono solo le ragazze patite per la saga di Twilight... Razz
diabolika

diabolika

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!! xD   ciao a tutti i twilighters!!!! xD Icon_minitime11th Gennaio 2010, 02:54

ciaooo cleo! secondo me una storia così non l'ha mai scritta nessuno. poi comprende anche così tanti aspetti della vita... Non ho difficoltà a capire perche twilight piace a tutti indipendentemente dall'età! Very Happy
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!! xD   ciao a tutti i twilighters!!!! xD Icon_minitime11th Gennaio 2010, 12:07

Sono totalmente daccordo con te Silvia! Anche secondo me questa storia è unica e non avrà mai eguali...
kiss
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!! xD   ciao a tutti i twilighters!!!! xD Icon_minitime11th Gennaio 2010, 16:58

si ragazze concordo con voi!

allora silvia vedo che con la firma e l'avatar te la sei cavata benissimo!
x l'immagine a membro devi andare su PROFILE in alto li se scorri un po c'è scritto membro
a INDIRIZZO DELL'IMMAGINE devi mettere il link dell'immagine x aiutarti c'è un sito che mi ha consigliato ale
http://imageshack.us/

dove carichi l'immagine e ti da tanti codici....
il primo è il link lo copi e lo incolli
poi registri
dimmi se hai problemi sarò felice di aiutarti Very Happy
diabolika

diabolika

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!! xD   ciao a tutti i twilighters!!!! xD Icon_minitime11th Gennaio 2010, 18:24

grazie! ehm...ho provato sia cn imageshack che con tinypic però non credo di esserci riuscita Sad è questione di inceppagine...prima o poi ci riuscirò. ihih
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!! xD   ciao a tutti i twilighters!!!! xD Icon_minitime11th Gennaio 2010, 18:26

ok se ti serve qualcosa chiedi Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!! xD   ciao a tutti i twilighters!!!! xD Icon_minitime

ciao a tutti i twilighters!!!! xD
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!!
» ciao a tutti ..
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti.....